[RECE] LUANA (?) - OTR - ZONA FIERA

Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
Trovata davanti all'Unaway Hotel, dall'altra parte della strada, poco più avanti, vicino al semaforo. Una tgatta un po' corpulenta, ma non grassa (direi di grosse dimensioni), con delle tettone rifatte che mi propone 30 piade in auto e 50 piade a casa sua. Scelgo la prima opzione e ci appartiamo nel parcheggio lì vicino, dentro la sua auto. Comincia con bbj a me e io le lecco le tette, i capezzoli sono reattivi e lei mi invita a morderli perché le piace molto. Il suo cazzo è di medie dimensioni e duro e mi do da fare anche io. Alterniamo bbj l'uno all'altro e un accenno di fk (tira fuori la lingua e ti slinguazza), poi la volto e la inculo, mentre lei mi incita a non darci troppo forte per non venire subito. Nel frattempo mi dice un po' di porcate, compreso il fatto che mi vuole sverginare il culo e mi spiega come farà. Alla fine le vengo sulle tette, due chiacchiere, lei molto gentile, mi riaccompagna all'auto, ci si saluta.
Il nome dovrebbe essere Luana, mi pare di avere capito. Capelli neri, viso dai lineamenti decisi.

Hardi76
 
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Scusate, mi è venuto in mento che "tette rifatte" è abbastanza scontato, trattandosi di tgatta. Intendevo che avrà una terza abbondante.

Hardi76
 
Commenta
Alto