- Reaction score
- 107
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3461024870
Riferimento internet (link): ~•~•TANTRA, IL TOCCO MAGICO della FELICITÀ•~•~
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luana / Perla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Mora, magra, seno grande
Attitudine: Accomodante, ma talvolta un po' antipatica
Reperibilità: Buona (tutti i giorni dalle 10:30 alle 22)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Tantra su letto/futon, massaggio rilassante su lettino
Servizi usufruiti: Tantra su letto/futon
Durata dell'incontro: 1h
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Poca
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Sì, 3°/4° piano senza ascensore
LA MIA RECENSIONE
Pienissimo centro a Pescara (occhio agli orari, alle ZTL e al parcheggio - consiglio di parcheggiare alla stazione e raggiungere il posto a piedi, che è a 50 metri da piazza Salotto). Palazzina normalissima, ma non ha l'ascensore, quindi bisogna fare qualche piano a piedi (non ricordo se terzo o quarto...). Mi indica telefonicamente la palazzina, il cancello e il portone - cortese, ma non molto simpatica (ha anche qualcosa tipo la erre moscia). Arrivo e vedo una mora di altissimo livello: giovane, bella, belle tette e bel posteriore. Wow! Doccia prima, mi asciugo e vado in camera (ottima temperatura con climatizzatore) decido l'opzione futon a 120 (anche il rilassante sul lettino, a 70 euro, era percorribile, ma ho preferito il letto) per un'ora. Si spoglia (vedendo bene, rimane con un perizoma color carne - chiedo e mi dice che è per una questione igienico sanitaria) e inizia un massaggio davvero molto bello, sia avanti che dietro, abbastanza coinvolgente e senza alcuna fretta. A me è piaciuto molto, anche la parte body (la sensazione che provoca il suo seno quando si struscia è notevole), ma, per intenderci, non ve la sbatte in faccia come succede magari con altre massaggiatrici. Molto brava e agile, ma è un contorsionismo limitato alla sua parte alta e alla vostra parte bassa. Qualche specchio permette una buona visione, seppur posizionato in modo non ottimale. Finisce con il massaggio lingam e mi rispedisce sotto la doccia. Qualche chiacchiera (è un po' più sciolta, ma ha sempre quest'aria da maestrina che a qualcuno può anche piacere) e ci salutiamo.
Numero di telefono: 3461024870
Riferimento internet (link): ~•~•TANTRA, IL TOCCO MAGICO della FELICITÀ•~•~
Conformità dell'annuncio: Sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luana / Perla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Mora, magra, seno grande
Attitudine: Accomodante, ma talvolta un po' antipatica
Reperibilità: Buona (tutti i giorni dalle 10:30 alle 22)
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Tantra su letto/futon, massaggio rilassante su lettino
Servizi usufruiti: Tantra su letto/futon
Durata dell'incontro: 1h
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Poca
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Sì, 3°/4° piano senza ascensore
LA MIA RECENSIONE
Pienissimo centro a Pescara (occhio agli orari, alle ZTL e al parcheggio - consiglio di parcheggiare alla stazione e raggiungere il posto a piedi, che è a 50 metri da piazza Salotto). Palazzina normalissima, ma non ha l'ascensore, quindi bisogna fare qualche piano a piedi (non ricordo se terzo o quarto...). Mi indica telefonicamente la palazzina, il cancello e il portone - cortese, ma non molto simpatica (ha anche qualcosa tipo la erre moscia). Arrivo e vedo una mora di altissimo livello: giovane, bella, belle tette e bel posteriore. Wow! Doccia prima, mi asciugo e vado in camera (ottima temperatura con climatizzatore) decido l'opzione futon a 120 (anche il rilassante sul lettino, a 70 euro, era percorribile, ma ho preferito il letto) per un'ora. Si spoglia (vedendo bene, rimane con un perizoma color carne - chiedo e mi dice che è per una questione igienico sanitaria) e inizia un massaggio davvero molto bello, sia avanti che dietro, abbastanza coinvolgente e senza alcuna fretta. A me è piaciuto molto, anche la parte body (la sensazione che provoca il suo seno quando si struscia è notevole), ma, per intenderci, non ve la sbatte in faccia come succede magari con altre massaggiatrici. Molto brava e agile, ma è un contorsionismo limitato alla sua parte alta e alla vostra parte bassa. Qualche specchio permette una buona visione, seppur posizionato in modo non ottimale. Finisce con il massaggio lingam e mi rispedisce sotto la doccia. Qualche chiacchiera (è un po' più sciolta, ma ha sempre quest'aria da maestrina che a qualcuno può anche piacere) e ci salutiamo.
Ultima modifica di un moderatore: