[RECE] Luana - Roma - OTR Mattatoio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:ND
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Mattatoio
NOME INSERZIONISTA:Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ND
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30 tutto
COMPENSO CONCORDATO:20 tutto
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra,alta,snella, mora capelli mossi, viso cosi e cosi, pacco notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attivissima e partecipativa
REPERIBILITA': OTR Mattatoio, angolo via Severini
INDEX: ND

Ieri sera mi sento con un amico e decidiamo di andare per Night Club...Uscito dal locale ero tremendamente eccitato e dovevo assolutamente finire la serata in bellezza.
Mi metto sulla Togliatti e sornione mi spizzo tutte quante le dolci pulzelle lungo la via ma nessuna mi ha preso piu di tanto e mi sono diretto verso "l'ammazzatora" in cerca di qualcosa di piu particolare...
Primo giro e e becco una morona alta, coscia lunga e sguardo da porca, faccio per fare inversione e ZAC! Caricata e soffiata da sotto al naso... Secondo giro e pattuglia dei carabbaboys , terzo giro e sembravano sparite tutte :unknw: tranne due all'incrocio di via Severini. Erano le ore 3.40, abbasso il finestrino sperando nella frase magica "Mi dai un passaggio a casa?" ... e come per incanto passando lento vicino a lei.... "Mi dai un passaggio a casa amore..." , "Pronti signorina! Dove la porto?" ... "Ti porto a godere amore, grazie del passaggio...."
:w00t: Già ero ingrifato a queste splendide parole... mi dice la strada per un posto tranquillo, e nel mentre si andava mi fa..."Dai facciamo 30 per tutto amore..." Io: "ma anche no tesoro, mica è un taxi questo...facciamo 20 tutto e il passaggio a casa" lei acconsente in quanto mi trova molto carino. Arriviamo sul posto dello "scortico" , pago la tangente e comincia ad accarezzarmi ( ad dire il vero lo ha fatto per tutto il viaggio facendomi capire le sue intenzioni...avere il mio deretano), mi slaccia i jeans e butta subito la mano in mezzo alle gambe... mi stringe le palle e sente gonfiarsi il mio gia barzotto amico... le piace... comincia a segarmi e nel mentre si sposta la mutanda e lascia uscire un tocco di carne semi duro che già cosi mi impensieriva e non poco!!!
COntinua a segarmi ma le chiedo di allentare la presa in quanto capitolerei subito vista la voglia che avevo...ma non le è importato... continua a segarmi e quando vede che sto per venire mi fa esplodere sul mio stomaco...pulisce tutto con un fazzoletto e ricomincia (mi rimane abbastanza duro anche dopo essere venuto la prima volta) ...ma stavolta prende in mano anche il suo amico e comincia a segarsi guardandomi e dicendomi se potevo soddisfarla "Chupandolo"... "Pronti partenza e VIA!" Si incappuccia freneticamente, non vedeva l'ora... comincio a succhiarlo con gusto sentendolo sempre piu duro, lungo e gonfio... sarà sui 21-22 con cappellone ben fatto e largo in mezzo, una mazza di carne tosta da gustare.
Mentre glie lo succhio comincia ad esplorare il mio di dietro con un dito, poi con due, mi è tutto chiarissimo, di li a poco mi avrebbe chiesto di infilzarmi...mi dice "amore come sei stretto...DELISIAAA!!" e rispondo che non sono solito prenderlo (l'ho fato 3-4 volte fin'ora) ma che oggi mi sentivo ispirato alla cosa. Mi dice di star tranquillo che ci avrebbe messo solo la "Punta" (ao...pure la punta mica era poco....) ... Comincia a infilarmi le dita sempre piu a fondo finchè non mi chiede di mettermi a pecorina...eseguo... Bagna con tutta la saliva che ha (peccato non abbia avuto un lubrificante) e comincia l'opera... Cerco di distendermi, sento la punta da subito farsi spazio...lei è brava, dolce, ma è palpabile la voglia che ha di scoparmi, freme, è eccitatissima. Mi si sdraia sopra e lentamente cerca di farlo entrare...il calibro non entra prima di una decina di minuti ma da quel momento...ragazzi... è stata di una bravura unica! Il dolore misto allo "stock" al mio interno era qualcosa di sublime, affondava colpi dolci e potenti allo stesso tempo, roteava il bacino per allargarmi per poi rimpalarmi! Di colpo si stacca da dosso, mi prende i fianchi e mi comincia a sbattere velocissima, mi stava letteralmente sfondando ma non riuscivo a dire di no!!! Dopo una mezz'ora di andi rivieni in questo stile non ce l'ho piu fatta ed ho deciso di venire... comincio a toccarmi ma lei mi toglie la mano e dice " no amore un altro po, voglio scoparti ancora" ... acconsento visto che stava eseguendo una scopata incredibile, ero suo in tutto! Duro altri 10 minuti e vengo senza toccarmi! Lei sorride contenta, ne aveva ancora e infatti cominci a segarsi per cercare di accellerare la sua venuta...prima di farlo...rimette il suo bastone dentro e dopo 5-6 colpi veloci affonda l'ultimo dove mi fa sentire il pulsare del suo uccello ormai arrivato al capolinea....
Social time gradevole , mi ha chiesto di andarla a trovare a casa perchè era "sublime" scoparmi... Ma non lo so se a breve ci ripasso...sono qui seduto a scrivere queste righe con il culo che ancora mi brucia. Per un mesetto, si sta a casa :rofl:

CONCLUSIONE

Da 1 a 10 fisicamente gli darei 7 e mezzo, la faccia è un po butterata, ma nel complesso, anche grazie al suo arnese prepotente è piu che buona. Prestazione attiva da 10 (a lode me la riservo quando me la infilzerò...) La cavalla ci sa fare veramente da attiva (unica parte che ha fatto con me) e non credo sia molto per la quale per il passivo, a lei piace dominare. E' una persona dolce, accorta, forse un po "furba" (mi ha chiesto regalino dopo perchè era stata brava...ma non ha detto nulla dopo il mio NO secco e deciso) . Profuma, igiene ok, nessun odorino anche li sotto (erano le 3.40 e ci poteva stare) . Finito di trombare si è data una rassettata e l'ho scaricata a casa.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto