[RECE] luana - ROMA - xbakeka

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.xbakeka.com/incontri-trans-roma-luana-trans/739764#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-torre angela
NOME INSERZIONISTA: luana
NAZIONALITA': brazil
ETA': 40+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34742977xx

vagando per gli annunci sulla rete, trovo questa luana che si offre a torre angela zona abbastanza comoda per i miei gusti.
contattata mi fornisce l'indirizzo e ricordo essere il medesimo di lucyana. la sua abitazione infatti è a poche decine di metri di distanza. non male l'appartamento, discretamente tenuto, solita presenza di quadrupede. scarno social time iniziale dal quale apprendo che è mia coetanea (superati alla stragrande i 40) e che in genere opera a martinsicuro in prov di teramo (ho cercato notizie sul forum ma non sono riuscito, se c'è qualcuno in grado...)
devo dire che mi piace molto, richiede 60 euro ai quali aggiungo 20 per poter avere un pò + di tempo. quando rivela l'età mi piace ancora di + forse perchè inconsciamente vedo in lei 2 o 3 colleghe di ufficio che mi provocano da anni ma non me la fanno neanche annusare. la consapevolezza di avere a che fare con una coetanea mi ingrifa.
fisicamente non è male, bel corpo tonico, ottimo seno, qualche cedimento dalla cintola in giù ma il vigore e le forme del suo corpo dall'ombelico in su mi esaltano. il pirillo sembra inesistente all'inizio, in penombra pare avere una fica e questo mi esalta ancora di +. parto con un petting deciso che lei accetta di buon grado. dopo meno di un minuto comincia a dimenarsi dicendosi supereccitata. in effetti il suo pene prende consistenza,niente di che per gli amanti del genere, un piccolo pene, fino, ma rigido e duro. gioco con il membretto per una 40-ina di secondi,due o tre slinguazzate sull'ano, e luana produce una discreta quantità di seme sul mio stomacone. il suo stato sessuale è passato dallo zero all'eiaculazione in 3 minuti. a quel punto io comincio ad adorare il suo corpo la lecco ovunque mordo le sue braccia mi nutro delle sua ascelle mi attacco ai suoi capezzoli come il + attempato e pervertito dei lattanti. lei giace al mio fianco e sollecita la mia venuta anche perchè è ora di cena ed è affamata. le chiedo 5 minuti che passerò gustando voracemente i suoi seni e la sua lingua.mi sego,capitolo.
mi rivesto e sono ancora eccitato. la rileccherei per ore. gentilmente mi mostra la porta, deve cucinare.
ottimo incontro alla fine. non è scatenata come la vicina di casa lucyana (che mi rimanda a casa segnato, fortunatamente in zone non immediatamente visibili) ma è fortemente partecipativa. mai vista una trans venire in così poco tempo e facendo così poco. sulla dotazione ho detto, in sintesi mi ha concesso il suo corpo per una decina di minuti, l'ho usato sostanzialmente a mio piacimento, ho goduto.
non credo sarà stanziale a roma, ho capito che farà la spola con martinsicuro.
ad majora!!!

foto

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,7 KB · Visite: 185
  • 2.jpg
    2.jpg
    37 KB · Visite: 163
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto