[RECE] Luana Sensual trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3801762065 38017620xx
Riferimento internet (link): Luana Sensual 3801762065 - Annunci trans Chiavari
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Arezzo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luana Sensual
Nazionalità: BRA
Età apparente: 26/28
Descrizione fisica: fisicamente è caruccia, piccolina, buone curve, parrucca di bassa qualità
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: Pessima, mestierante, pericolosa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non richiesti
Servizi usufruiti: FK lieve (quasi nullo), HJ, BJ, BBJ, Anal tentato (vedi rece)
Durata dell'incontro: 25/30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Sufficiente
Igiene dei locali: Sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Vedo questa tipa sugli annunci e decido di contattarla, al telefono mi dice di partire da 50. Non ho buone sensazioni ma le palle piene e poche alternative in zona, quindi mi attengo alla cifra di partenza senza chiedere particolari servizi o durate.

Lei è quella delle foto al netto delle solite patinature, quindi decisamente carina e gradevole sia di fisico che di viso a parte una parrucca di bassissima qualità.

Inizia l'incontro e provo a baciarla ma tira fuori un po' la lingua e basta senza far aderire le labbra, perciò desisto.
Inizia con un buon BJ, chiedo se lo fa scoperto ma dice di no, poi mi da succhiare il suo nature ma dopo poco smetto perché non era pulitissimo. A questo punto prende l'iniziativa, mi mette un cuscino sotto il culo e prova a scoparmi scoperto. Le dico ma cosa fai senza preservativo? COPRITI. Ok si mette un condom e continua a insistere per scoparmi e a cercare di farlo entrare. Ora io non l'avrei mai preso perché è una pratica che non mi piace, però per curiosità l'ho lasciata fare. Era così convinta.
Di tanto in tanto controllavo che avesse il condom vista la parte inziale, bene alla 3 volta che controllavo questa stronza se l'era tolto senza farmene accorgere e mi stava puntando il cazzo scoperto, a questo punto mi tolgo immediatamente.
Se non fossi stato stretto per la pressione che faceva sarebbe entrata tranquillamente... Menomale, mi sono risparmiato diverse paranoie.
Sarebbe stata da prendere a schiaffi ma ovviamente come sappiamo quelli che hanno da perdere siamo noi, quindi non mi scompongo e cerco di concludere quanto prima perché odio queste cose e mi smontano completamente. Mi lavo, mi rivesto e le dico: perchè mi volevi scopare senza? eh ma ti faceva male perciò l'ho tolto, tanto non è entrato, io sono sana e altri discorsi fuori di testa e senza senso, non so se faccia uso di sostanze o sia proprio pazza di suo.
Vabbè capisco di parlare con una matta e quindi la saluto e me ne vado.
Pensare che quando ha iniziato a farmi una pompa coperta pensavo fosse una attenta alle precauzioni...si col cazzo.
Cioè... non fai FK, non fai BBJ e poi ti togli il preservativo di nascosto per scoparmi a crudo? Decisamente pericolosa e per niente safada.
BLACK LIST.
A voi le conclusioni

trans-70880-20211023101126-322683.jpg
trans-70880-20211023101114-091345.jpg
trans-70880-20211022112935-572707.jpg
 
Ultima modifica:
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
Al di la' dell'episodio del Condom ... io quando mi dicono "PARTO DA .. " rispondo sempre: "IO SE PARTO VADO IN FERIE !" ... non lo sopporto proprio, dimmi quanto vuoi per un incontro e dimmi che fai ! CAZZO ! E poi concentriamoci a scopare. Lo so benissimo che se se Ti chiedo di stare 2 ore o una notte o fare cose "molto particolari" non puoi chiedere una tariffa normale ... ma sarò' io a chiedertelo !!!
 
Commenta
Alto