[RECE] LUANA/THINCIA - GROSSETO - PICCOLETRASGRESSIONI

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13434
CITTA DELL'INCONTRO: rimini e ravenna,ora e' a grosseto
NOME INSERZIONISTA:luana/thincia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: dipende
RATE CONCORDATO: da 50 in su
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': cell
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
veramente ottima e femminile,preferisce la parte passiva ma se si fa prendere ti scopa a dovere,visitata piu' volte,culo da favola e bj super,ora e' a grosseto.
su richiesta è disponibile per fare quello che preferisci,sadomaso,domaniazione,ecc,provare per credere,lavora in appartamento e 100 rose fa tutto.
ciao
gross74

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: RECE LUANA/THINCIA GROSSETO

gross74 ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

[attenzione:wxwrzm7m]Sei pregato di rispettare le regole del forum. In particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente [RECE|INFO] NOME DELL'INSERZIONISTA - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
[/attenzione:wxwrzm7m]

Commenta
Reaction score
0
Veo che sta a Grosseto da tempo,nessun altro che la conosce?? :unknw:

Un saluto

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13434
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NOME INSERZIONISTA: LUANA MENDES
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: A RICHIESTA
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70 + 30 PER L'EXTRA
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: A E P
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO

LA MIA ESPERIENZA:Finalmente sono riuscito a testare la signorina in questione:dopo il lavoro la chiamo al cell e i dice che riceve vicino al tribunale,in 5 minuti sono sotto casa sua,la richiamo e mi fa salire subito(che culo)...
L'ascensore sale e la tensione comincia a salire...arrivato al piano mi fermo in silenzio aspettando una sua mossa,secondi che mi sembrano minuti,quale porta sarà,la 1,la 2 o la 3!!
Finalmente se ne apre una,gran bella impressione,si presenta sulla soglia con tacco 12cm,mutandina brasiliana nera e top nero,capello castano chiaro lungo e liscio,proprio come la foto e proprio come piace a me!!
Che emozione,non è la prima volta con una t-gatta ma quando mi trovo di fronte a codesta roba l'emozione mi riporta ai miei primi passi datati ormai qualche anno...
Mi fa accomodare,apparatamento carino e tranquillo,entriamo nella prima stanza appena passato il salotto.
La porta si chiude,finalmente solo io e lei...scambiamo le 2 chiacchere di rito,mi parla del suo paese e della "saudade" per la sua famiglia,mi dice che dimora da qualche tempo a Grosseto e che si è trovata bene nonostante la città non offra molto(confermo...).
Mentre stiamo parlano inizia a levarsi le mutandine e devo dire che da una gatta cosi' femminile non mi aspettavo una gran dote,infatti il pirillo non è enorme ma ben reattivo,tanto che appena tolto la mutandina si erge dritto a porta-bandiera...interessante mi dico...
Ero partito con l'idea di fare l'attivo, dalle mie esperienze le gatte molto femminili spesso non sono reattive anche a causa delle bombe ormonali che si prendono,vedendolo invece bello dritto mi comincia a venire anche la voglia di assaggiarlo dietro,una femmina col cazzo duro mi sono detto,il massimo!
Concordato il rate di partenza ci sdraiamo sul letto nudi,lei parte subito con un ottimo bj coperto(io lo richiedo sempre),
io ovviamente ricambio il favore,ci ritroviamo in un ottimo 69 che durerà direi un buon 20 minuti con leccamenti vari anche nel black hole reciproci...un bell andare direi...
A questo punto mi chiede cosa voglio fare,io sono già sul violaceo intenso per capirci cosi' opto per la parte passiva:cazzo non grande ma ben duro e direi che quando ti prende ti martella divinamente con colpi ben assestati e con raffiche crescenti...insomma mi bombarda per un buon 20 minuti,veramente 20 minuti ben spesi...io cerco di non toccarmi per paura della goduta anticipata,le mi sega mentre mi scopa ma fortunatamente riesco a resistere.
Le chiedo di godere,a questo punto mi chiede l'extra di cui sopra a cui acconsento,sono un vero amante delle fontanelle,ma prima voglio fare la mia parte,altrimenti che uomo sono!
La draio e la prendo alla missionaria,splendido penetrarla guardandola negli occhi,il suo buchetto è strettino subito ma poi cede e riesco ad entrare con facilità fino alle palle...
Lei sembra gradire,sembra che ci metta qualcosa in +,insomma per capirci non è stata la solita cosa spesso fredda e senza trasporto,la sento mugolare e io mi eccito sempre di +,sto quasi per scoppiare ma fortunatamente mi anticipa e se la gode sul pancino,sborrata abbondante e bianca(poi mi dirà che era da un po che non veniva),scena veramente notevole..
Ora tocca a me e mi basta a poco,la giro a pecorina e zac,la rompo per benino,la pecora è sempre la mia preferita,sento che il suo cazzo è ancora duro dopo la goduta,ancora qualche colpo e concludo togliendo il preservativo e godendo sul suo bel lato b...
Un attimo per riprenderci ed ecco subito il solito rotolone regina,tanta carta e due chiacchere finali,si è dimostrata sempre carina e cortese,penso che ci ritornero' presto.
Un saluto a tutti :biggrin:

Commenta
Alto