[RECE] Luana Toptrans - Scafati (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
12
[RECE] LUANA - SCAFATI (SA) - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET http://salerno.bakeca.it/donna-cerca-uomo/luanatransssssssssss-4eqr10920526
CITTA DELL'INCONTRO: Scafati
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Oral anal A/P
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto annuncio
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
Oggi preso da un picco di testosterone ho cominciato a dare un occhiata ai vari siti su bakeca mi sono incrociato con questa http://salerno.bakeca.it/donna-cerca-uo ... qr10920526
All’inizio ho pensato che fosse una sola perche avevo già il numero in memoria (il numero di Monica di Castellammare)e le foto non corrispondevano comunque mi sono fatto coraggio e ho chiamato.
Mi ha risposto una voce che dire femminile è poco ho pensato questa fa rispondere a qualche ragazza? Poi parlando mi sono reso conto che stavo parlando con un trans devo aggiungere anche molto simpatica e intelligente.
Mi convinco e mi fiondo da lei preso da un raptus mi dimentico anche di trattare come faccio sempre forse perche non volevo rinunciare? Il rate da lei richiesto è 80 ma secondo me potevo scendere
Lei riceve in un miniappartamento a scafati nei pressi dell’enel posto abbastanza isolato e lontano da occhi indiscreti ma facilmente raggiungibile saranno 2 km dall’ ‘uscita di scafati sulla Napoli Salerno
La chiamo si affaccia dalla finestra e mi apre la porta, classica apertura da trav nascosta dietro la porta mi dico cazzo ci sono cascato? Poi entro e cazzo è proprio lei quella delle foto anzi ancora meglio lei e molto giovane corpicino ben messo seno sarà una seconda ma ben fatto molto profumata e si è dimostrata molto socievole e espansiva abbiamo parlato un poco del più e del meno e poi si sono aperte le danze ci siamo ci siamo spostati sul letto e lei mi ha cominciato a fare un oral super ovviamente cover la signorina è molto attenta alle precauzioni (bene) mentre mi lavora mi passa per la testa di toccarla e li scopro la sorpresa una lattina di coca di oltre 20 cm tra le gambe solo di punta piu sottile ma veramente un cannone dopo nemmeno 10 secondi era diventato di marmo comunque abbiamo giocato per almeno 40 minuti finche lei mi ha chiesto se volevamo venire insieme ovviamente io non ho potuto rifiutare
Ci siamo ripuliti e rivestiti e siamo stati un altro quarto d’ora a parlare del uscita serale con le amiche comunque io ci ritorno quanto prima perche ho lasciato ancora qualcosa in sospeso
P.S. la signorina è visibile pure su Badoo (scafati) con molte foto che vi faranno rendere conto della tipa.

Reaction score
648
Re: [RECE] LUANA - SCAFATI (SA) - BAKECA

Sì è lei. Le foto sono tratte da badoo su cui era iscritta fino a poco tempo fa. Le foto erano circa un centinaio e devo dire arrapantissime; infatti x quelle l'andai a trovare (circa un annetto fa). A telefono effettivamente voce molto femminile, ti sciorina subito che non va con over 40 ed obesi. Ai tempi Riceveva a Scafati in piccolo appartamento con ingresso indipendente vicino l'enel. Location insomma non discretissima a mio avviso perchè e proprio sulla strada (anche se è una statale quindi passano di solito solo auto), ma ci sono un pò di case vicino, inoltre si è costretti a lasciare l'auto proprio sulla strada. Lei è come la vedete in foto, solo non molto alta (sara 1,70 massimo) certamente molto femminile. Le note liete finiscono qui. Infatti è molto fredda ti dice subito: non faccio questo, non faccio quello (esempio non vuole essere baciata, anche le tette le dà un pò fastidio ke le vengano toccate ecc..). Letto tra l'altro basso e scomodo, cagnolino fastidioso (chiuso in altra stanza) che abbaia tutto il tempo mentre voi siete all'opera. Comunque propone subito posizione laterale senza abbassarsi neanche le mutande dopo soli 2 minuti di bj covered tra l'altro niente di che. Io kiaramente un pò skazzato da tale comportamento Le dissi o ti fai scopare come si deve o me ne vado. Lei mi disse fai come vuoi. Quindi Le lasciai 10 rose x il disturbo e me ne andai senza concludere ma salvando le restanti 70 rose previsto dall'accordo x gli attivi. Non so se l'ho beccata in una giornata no, ma ho avuto l'impressione che sia proprio così di carattere (infatti già a telefono quando ti sciorina il suo regolamento appare distaccata). Penso ke x 80 rose si può trovare di meglio.

Commenta
Reaction score
17

Index: 3 3 9 - 2 7 8 6 3xx.

Snap.

Allegati

• bakeca salerno LUANA TRANSSSSSSSSSSSS 3 3 9 2 7 8 6 3 xx Annunci trans_1283097951510.zip
    89,6 KB · Visite: 397
Commenta
Reaction score
197

Solo per una aggiuntina. Ci sono ristato qualche giorno fa, sempre molto bella e molto simpatica, si era appena spalmata di olio. Il suo cannone non ha funzionato a dovere... il mio si però! :) Peccato essere arrivato in pochissimi secondi.
Ha quegli atteggiamenti da gatta morta molto intriganti. Vorrebbe fare un "tour" e chiedeva delucidazioni su quel di Milano e io "no comprendo" :D
Avete notato i capelli "nuovi" che ha?

Commenta
Reaction score
0

!!ATTENZIONE!! LUANA TRANS SCAFATI TOOOOOPP!!

appena stato finalmente
nn avete idea di qnt si bona..cioè è una DONNA cn il cazzo!!!
sn stato penso almenno cn 20/30 trans in tt la mia vita ma sta caxxo di luana è davvero il top!!
tutta tutta bona mi è venuta nke la voglia di baciarla pensate un po... alla fine le ho kiesto se voleva sposarmi!!! muahahahahahhah!!!! bona cmq bona dollari ben spesi giuro!!! :preved:

Commenta
I

ilovetg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-top-trans-ignt33777373
NOME INSERZIONISTA: Luana Toptrans
ETA': 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK, ATTIVA/PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva/passiva - Freddina (safadaggine 5)
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:villetta pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38839727xx

LA MIA RECENSIONE: Devo premettere che Ho conosciuto x la prima volta la T-Gatta in questione 3 anni fa, anzi è stata la mia prima esperienza nel mondo trans ed all'epoca fu un vero disastro. Infatti ero molto emozionato/eccitato e lei evidentemente se ne accorse che figuratevi non si sfilò neanche gli slip del tutto e mi fece venire in 35 secondi. A distanza di tre anni essendo passato poi, per fortuna, attraverso tante altre esperienze nel settore (con alti e bassi di soddisfazione) mi era rimasto questo pallino visto che fui comunque di fronte ad un bel tipino trans: molto femminile e non esagerata come molte trans. Quindi mi decido a rintracciarla ed a "vendicare" l'esperienza del 2009. La ricerca non è stata facile in quanto la tgirl si pubblicizza solo tramite bakeca ed ebbi già all'epoca l'impressione che non esercitasse abitualmente. Finalmente riesco a rintracciare un suo annuncio e la chiamo, il telefono squilla ma nessuna risposta, poi segreteria. Sono andato avanti così per alcuni giorni, finchè non mi ha risposto con voce estremamente femminile un Lunedì di questo mese sciorinandomi il solito menu: parto da 50kmh non vado con over 40 e persone grasse (questa cosa la ricordavo). La raggiungo il pomeriggio alla sua location, abbastanza discreta anche se un pò sulla strada. E' assolutamente identica a come la ricordavo ed al 100% identica alle foto: alta 1,68 ca, poco seno, lineamenti del viso estremamente femminili, bella longilinea ed un culetto per il quale impazzire. Mi riceve in intimo con autoreggenti ma senza scarpe (una leggera caduta di stile), passa subito alla contrattazione anche se è favorevolmente impressionata dal mio aspetto fisico..."vai in palestra"..claro che sì baby...e mi alzo subito la camicia per farle vedere il mio ventre piatto (ricordate non le piacevano le persone grasse) quindi le prendo la mano per farle toccare lo stomaco, da quel momento non le lascio più la mano dicendole "non vorrei che svanissi" (eh sì sono un romanticone) lei sorride e sembra che ciò sciolga un pò la corazza che ha. Quindi poso il pattuito (da 50kmh arriviamo ad 80kmh per cosa completa attiva e passiva). Questa volta la spoglio io (memore della scorsa volta), non bacia e non gradisce molto i baci sul seno anche se io su quest'ultima cosa sembro far finta di niente, quindi comincio a baciarla incessantemente sul collo e dopo un pò ho già il su pirillo duro tra le mani mentre lei gioca con il mio. La sua dotazione non è molto lunga sarà sui 14 ma bello largo e reattivissimo. Non resisto e comincio un BJ (ovviamente covered) quindi incappucciamento mio e 69. Il suo BJ devo dire è molto delicato da fidanzatina, quindi quando lei si stanca si mette sopra di me e comincio una bella stantuffata stile cowgirl normale e reverse, il tutto favorito dalla sua non esagerata altezza, molto piacevole. Quindi posizione supina e tocca a lei stantuffarmi, ingresso facile con apposita lubrificazione, la fidanzatina ci sa proprio fare mentre mi guarda con il suo viso altezzoso senza emettere un suon, mi fa diventare il cazzo di marmo e quindi capitolo spruzzando copiosamente. Io anche se ancora con i sensi annebbiati dal godimento le "rubo" un bacio sulle labbra mentre si alza e si sfila il condom, quindi le prendo il cazzo ancora duro in mano e comincio a masturbarla, questa volta la bacio senza freni e finalmente lingua fu!!! Quindi senza tirarsi indietro si siede sul letto e lì continunando a baciarla la faccio venire udendo finalmente qualche mugolio di piacere da parte sua. Quindi vestizione e commiato ancora con bacetto. Concludendo direi che se si riesce a scalfire la sua freddezza (evidentemente gli dovete andare molto a genio) si riesce ad ottenere molta soddisfazione anche perchè è davvero carina (sembra di stare con una donna anche se con un particolare...) e differente molto dalle trans sudamericane che a volte sembrano fatte con lo stampino. Sicuramente ci sono tgatte molto per così dire più "safade" ma lei è molto intrigante. L'importante nel caso mio è che ho "vendicato" la prestazione scandalosa di tre anni orsono. Cmq da rivedere.

Commenta
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• Luana01.jpg
    Luana01.jpg
    50,5 KB · Visite: 703
  • Luana02.jpg
    Luana02.jpg
    15,6 KB · Visite: 664
  • Luana03.jpg
    Luana03.jpg
    92,2 KB · Visite: 723
Commenta
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
Ma sei sicuro che erano 14 cm? Io ne ricordo molti ma molti di piu.

Commenta
Reaction score
69
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luana-top-trans-h2uj40511327
CITTA DELL'INCONTRO: scafati
NOME INSERZIONISTA: luana
NAZIONALITA': ita
ETA': 27/28anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK, PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: fredda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini esterni

LA MIA RECENSIONE: L'ho incontrata 4/5 volte nell'arco di un paio di anni....prima di parlare con lei ogni volta ho dovuto chiamarla varie volte (due sono i numeri...)Finalmente risponde....con voce freddina e mai convincente mi dice che non vuole i pelosi e grassi...poi mi parla del regalino .....appuntamento....ma....devo richiamare appena sono nei pressi di casa sua (scafati) e così faccio e puntulamente devo sempre aspettare i 15 minuti (le prime volte pensavo che ci fossero altri prima di me.....in realtà Lei arriva in quella location al momento....) E' identica alle foto: alta 1.70 2/3 seno, lineamenti del viso estremamente femminili, bella longilinea bel culetto autoreggenti e scarpe con tacchi alti non bacia e non gradisce molto i baci sul seno e nemeno sul collo.......e molto fredda....perchè si stende sempre sul letto......in attesa che io faccia qualcosa......ed io faccio....perchè lo lecco lo succhio.....e si indurisce...sempre....sarà sui 17/18 cm e 2.5 cm di larghezza ....ma lei?.....poco....lo incappuccia e incomincia a succhiarlo.....un po' di 69 con poca passione.......la metto a pecorina....bel culetto....lo lecco....e gli succhio ancora il suo attrezzo da dietro...cosa che la stimola....ma lei è sempre frenata....quindi le chiedo di fare altrettanto con me e magari di incularmi....ma lei mi risponde...non ho portato la crema......non rimane altro che metterla supina e stantuffarla mentre le faccio una sega.....io arrivo ....lei no..........che dire lei è davvero carina un bel corpicino....e se fosse un po' più passionale andrei quasi tutti i giorni.....ci ritorno perchè non c'è di meglio in giro in queste zone.....

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Luana - Scafati (SA) - Bakecaincontrii

RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/d...s-h2uj40511327
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amante

ci sono tornato, dopo qualche mese. Mi accoglie come se non ci vedessimo da pochi giorni, indossa un bustino bordeaux, calze autoreggenti a rete...e niente altro.....nemmeno lo slip, aspettandomi con il mostro (in senso positivo) ciondolante.Si stende sul letto come una gattona, quasi indifferente...io mi fiondo da lei e inizio a leccarla....collo...seno....gambe.....le lecco i piedi...la cosa la fa impazzire...mi da la sua lingua calda....e il suo cazzo inzia a diventare sempre più grosso, di marmo, non riesco a chiudere mano o bocca tanto è doppio.Ci lanciamo in un 69 lunghissimo , profondissimo. Dopo una ventina di minuti di leccate, baci e succhiamenti vari....ci sediamo uno di fronte all'altra...segandoci....lei mi bacia i piedi...li prende e si fa praticare un delizioso footjob. Il suo cazzo è un palo di carne in mezzo ai miei piedi....è eccitatissima...mai vista così fuori di testa, capisco che vuole incularmi. Non ho mai dato il mio culo.....ma lei mi piace troppo....e anche se so che non ce la faremo mai, acconsento a provare. Mi increma il buchino....intanto me lo succhia, si infila a fatica un profilattico che sarà taglia extra large...e inizia a esplorarmi con la punta della cappella. E' molto dolce perchè il dolore è ridotto al minimo...affonda un un pò....e chiaramente inizio a vedere le stelle...continua cosi per un bel pò...dicendomi che con un pò di allenamento ce la faremo e mi sverginerà e io le prometto che il mio bel culetto lo violerà solo lei. Dopo avermi semi inculato per un bel pò...con strusciamenti vari cazzo/culo le dico che voglio vederla sborrare come al solito....ma questa volta capitolo prima io...perkè lei mi bacia appassionatamente e mi dice che vuole vedere la mia sborra. Siamo sempre seduti a forbice l'uno difronte all'altra...mi sego....e emetto 5-6 fiotti belli copiosi che mi impiastricciano mani e addome...per la sua evidente soddisfazione. E' stata una cosa esaltante, con lei è sempre meglio....da innamorarsene.

Commenta
Reaction score
530
RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/d...s-h2uj40511327
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: amante

ci sono tornato, dopo qualche mese. Mi accoglie come se non ci vedessimo da pochi giorni, indossa un bustino bordeaux, calze autoreggenti a rete...e niente altro.....nemmeno lo slip, aspettandomi con il mostro (in senso positivo) ciondolante.Si stende sul letto come una gattona, quasi indifferente...io mi fiondo da lei e inizio a leccarla....collo...seno....gambe.....le lecco i piedi...la cosa la fa impazzire...mi da la sua lingua calda....e il suo cazzo inzia a diventare sempre più grosso, di marmo, non riesco a chiudere mano o bocca tanto è doppio.Ci lanciamo in un 69 lunghissimo , profondissimo. Dopo una ventina di minuti di leccate, baci e succhiamenti vari....ci sediamo uno di fronte all'altra...segandoci....lei mi bacia i piedi...li prende e si fa praticare un delizioso footjob. Il suo cazzo è un palo di carne in mezzo ai miei piedi....è eccitatissima...mai vista così fuori di testa, capisco che vuole incularmi. Non ho mai dato il mio culo.....ma lei mi piace troppo....e anche se so che non ce la faremo mai, acconsento a provare. Mi increma il buchino....intanto me lo succhia, si infila a fatica un profilattico che sarà taglia extra large...e inizia a esplorarmi con la punta della cappella. E' molto dolce perchè il dolore è ridotto al minimo...affonda un un pò....e chiaramente inizio a vedere le stelle...continua cosi per un bel pò...dicendomi che con un pò di allenamento ce la faremo e mi sverginerà e io le prometto che il mio bel culetto lo violerà solo lei. Dopo avermi semi inculato per un bel pò...con strusciamenti vari cazzo/culo le dico che voglio vederla sborrare come al solito....ma questa volta capitolo prima io...perkè lei mi bacia appassionatamente e mi dice che vuole vedere la mia sborra. Siamo sempre seduti a forbice l'uno difronte all'altra...mi sego....e emetto 5-6 fiotti belli copiosi che mi impiastricciano mani e addome...per la sua evidente soddisfazione. E' stata una cosa esaltante, con lei è sempre meglio....da innamorarsene.

a me ha sparato sempre 100 euro al cell.

da come si pone al tel. mi da sempre la sensazione del rischio solex molto alto ...

si vede che x ottenere il massimo ad un prezzo come quello che fa a bomba bisogna fidelizzarla e piacerle

veramente tanto ...

Commenta
Reaction score
530
a me ha sparato sempre 100 euro al cell.

da come si pone al tel. mi da sempre la sensazione del rischio solex molto alto ...

si vede che x ottenere il massimo ad un prezzo come quello che fa a bomba bisogna fidelizzarla e piacerle

veramente tanto ...

ops ... ora presente anche su toptrans anche con il nome d'amalia ...

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16695

ecco il motivo x cui forse ha alzato il rate a 100 ...

p.s. a me già 70 sembravano troppi ...

Commenta
Reaction score
183
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/salerno/incontri-adulti/luana-top-trans-596810
NOME INSERZIONISTA: Luana
ETA': 23-29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK, ATTIVA/PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: attiva/passiva - Freddina (safadaggine 5)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:villetta pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38839727xx - 33927863xx

Luana, Amalia, Sonia etc etc. è una sorta di mito che aleggia nei sogni dei t-punter campani. Sentita più volte al telefono mi aveva fatto sempre passare il genio con il suo tono altero e distaccato.
Nel pomeriggio di mercoledì complici una serie di congiunzioni astrali indubbiamente irripetibili mi ritrovo a scafati, con due ore di buco che sono un'occasione d'oro per perdere nuovamente l'occasione.
La chiamo e risponde al secondo squillo, la voce è quella di sempre sembra dirti: "Piccola merda umana io sono la più bella e ti faccio il grande onore di ospitarti in casa mia, ma non rompere troppo le palle,
mi dedicherò a te ed al tuo cazzo, ma non avrai altro della mia vita.". Mi fiondo da lei in pochi minuti a telefono mi dice "70 solo passiva, 100 entrambe, 150 sborro". Opto per la prima opzione, giusto per non
buttare troppi soldi con una che non mi ispira sensazione da GFE. Arrivo al suo portone, mi apre la porta e la visione devo dire è davvero bella. Inguainata in un corpetto nero di nylon, calze nere e stivali neri.
Con il culo al vento, con maestria non mi fa vedere la sua natura. Come una gatta si stende sul letto e finisce con calma di fumare la sua sigaretta, mi spoglio, poso i 70€, e mi accomodo vicino a lei con
la faccia opposta alla sua... Mi chiede cosa volessi fare mentre comincia a giocare con il mio cazzo... "Voglio divertirmi"... Il suo fisico è fantastico, si scusa per la leggera ricrescita dicendomi che aveva programmato la ceretta
per il pomeriggio... Onestamente non me n'ero accorto, ma ne ho viste di molto peggio e forse non avevano nemmeno programmato la depilazione. Cmq approccio le sue parti basse e devo dire che ha un cazzo davvero
enorme. Un serpente che con i miei colpi di lingua e di bocca mi cresce tra le fauci e diventa davvero duro e sugoso... lei intanto è impegnata con il mio che sotto le sue cure diventa davvero di marmo... il suo è diventato un
turgidissimo palo della luce... "Lo voglio le dico..."... Primo sorriso dall'inizio del rendez vous "Va bene ti accontento, ma solo per oggi perchè mi sento buona...". Mi metto di schiena lei pian piano entra, ma non del tutto, gioca un pò con il mio orifizio, mi viene
di giocare, ma non di essere sfondato da quel palo di carne... Si avvicina, sfiora le sue labbra con le mie e mi sembra di affogare nel mare dolcissimo del suo iride... Si sfila il profilattico e riprendiamo a giocare... Vedere quel culo
sinuoso e quei seni mi è uno spettacolo davvero. Meglio godersi solo la sua bellezza, averla anche GFE sarebbe un attentato ai matrimoni dei t-punter campani. Con la sinuosità di un corpo tutto femminile mi offre le sue
grazie alla missionaria. Troppo bello vedere le fusa (finte, vere ??? bah) sotto i miei colpi. Capitolo dopo poc, mi nega l'uso del bagno per motivi suoi d'igiene (ciò la dice lunga sul suo modo di trattare il cliente dall'alto in basso), ma
tant'è... Mi sopporta altri 3' giusto il tempo di rivestirmi. Social time al minimo sindacale, dopo altri 2' sono messo gentilmente sull'uscio, c'è un'altro in arrivo... Arrivederci... A tornarci ci tornerei, ma la distanza dai miei usuali confini
è un ostacolo. Tanto vi dovevo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto