[RECE] Luana trans - Genova - Blogspot

Reaction score
196
RIFERIMENTO INTERNET: http://luanatoptrans.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Luana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Magra, tonica, pochissimo seno.
ATTITUDINE: discretamente porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un piano di scale

chiamo la suddetta gatta intorno alle 5 del pomeriggio dicendole che entro mezz'ora sarò da lei (zona san martino/san fruttuoso).

Arrivato dal portone, la richiamo e mi apre...quella delle foto è lei, un po' meglio dal vivo ma + trav che trans, però molto curata come trucco ed è senza peli! Anche l'igiene è ottimo!
Inizia con un pompino prima scoperto e poi coperto, dopo un po' ricambio con altrettanto (coperto), la dotazione è come nella foto, buona...dopo un po' mi vuole scopare e accetto molto volentieri!
Cremina e zac! Subito sento un po' male mam poi il male diventa piacere...all'inizio sono a 90, poi mi mette a pancia in su...bei colpi decisi, mi piace...dopo un po' le parti si invertono e la metto io a 90 e la scopa per un po' fino a quando vengo nel palloncino!
Pulizie di rito nel bagno (usabile) e mi congedo! Dimenticavo: la casa e la stanza sembrano ok, forse c'è qualcun'altro, ma no sono sicuro!

Tutto sommato una buona esperienza che però on ripeterò perchè è ancora un po' troppo acerba e il genere trav non mi piace (anche se ben curata...)

:bye:

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [RECE] Luana Genova Blogspot

Con me 100 scudi, mia e sua venuta, a/p, svariate posizioni ( il letto alla fine non bastava!!! ? ), GFE, baci dolci e molto sensuali, BBJ slow da P_A_U_R_A_AAAAAA, non ho voluto insistere ma poteva succedere la seconda, uccellino ( che poi tanto ino non è anzi!!! ) e che non molla un’attimo, con un coperchio importante bello spesso e tonico!!! Venuta copiosa da parte sua e mia… che dire: Ci torno alla grande!!!

P.S. – Molto simpatica, bel social time, no fretta! Tette non pervenute, più bella dal vivo ma certamente più trav che trans ( stà iniziando la transformation ). 80 min. di cui 50 buoni di luna park con fuochi d’artificio!!! Salut!

index: 32709918xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0

Incoraggiato da alcune recensioni positive e dopo aver inutilmente tentato di contattare Linda (telefono offline), ho deciso anch'io di provare Luana. Può essere definita una via di mezzo fra trav e trans, non mette fretta, simpatica, tranquilla e molto GFE. Cominciamo subito con dei french kiss molto profondi, durante i quali mi fa notare le dimensioni del suo arnese in tiro: davvero gigante! Durante il successivo 69, non riesco quasi a far entrare in bocca la cappella... Un'oretta di giochi a tutto campo: prima io passivo, con diverse posizioni provate prima di riuscire a prenderlo, poi io attivo nel suo buchetto stretto preso sia da dietro che dal davanti, concludendo copiosamente sulla sua pancia. Ho lasciato doppia urbana nonostante la richiesta (80) perchè l'esperienza è stata davvero positiva.

Commenta
Reaction score
2

Incontrata adesso su Varese, Gallarate....
Una persona tranquilla, simpatica, affidabile. Raramente esco soddisfatto da un incontro a pagamento, questa volta si !!!! Sarà perchè ci avevo chattato l'anno scorso in messenger, o forse perchè parliamo la stessa lingua, comunque incontro davvero positivo. Lei è come da foto, carina, non trans del tutto ma molto pulita, profumata sexy. Il suo cazzo è grosso ma la cosa che impressiona di piu' è la cappella....veramente enorme, fa fatica a starti in bocca. Le piace essere attiva, le piace scoparti in bocca, te lo infila fino alla gola, quasi da provocarti conati di vomito.Ha anche un bellissimo buchino che si fa leccare con piacere. Io l'ho leccata tutta, spompinata parecchio, 69, french kiss dove lei mi ha sputato in bocca un sacco di saliva, poi la ho scopata in 3 posizioni diverse.Non sono stato passivo perchè non mi va piu' di esserlo e poi quell'arnese mi avrebbe spaccato inutilmente. La mia valutazione è molto positiva, non ha sborrato perchè aspettava un signore di Chiasso che le offriva una cifra molto elevata. Se uno cerca una trans scura, carina dominante e con un bel cazzo grosso, Luana è l'ideale. Si ferma a Gallarate qualche giornotorna in Liguria lunedi sera..Questo vi dovevo !!!

Commenta
Reaction score
15

Dopo aver letto quanto scritto sopra, oggi ero tentato di andarla a trovare, anche se il viso almeno dalle foto mi ispira poco piutosto il suo arnese lo reputo molto interessante. la cosa che mi ha fatto desistere è stato il rate, gentile al telefono mi fa parto da 80, una cosa tranquilla 100 e facciamo tutto, poi dipende quello che vuoi, ci mettiamo daccordo ...
al che chiedo meglio cosa significa facciamo tutto per 100, risponde ATT/PAS se vuoi di più 150 (di più credo la sua venuta) essendo titubante lei prova a convingermi dicendo che comunque stiamo un ora e ci divertiamo. Quando comincia il tariffario mi passa la voglia e desisto.

Commenta
Alto