[RECE] Luana trans - OTR - Roma - Via di Decima

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME :Luana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35/38 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal passiva
RATE DI PARTENZA: 30 macchina - 50 casa
RATE CONCORDATO: 20 macchina
ATTITUDINE: porca e passiva - molto calda..
REPERIBILITA': via di Decima di fronte al parcheggio del supermercato Pam

Salve,questa è la mia prima rece in questo forum.Faccio questa rece a una vecchia conoscenza romana parlando di Luana argentina che staziona sempre in via di Decima davanti al parcheggio del supermercato Pam.Lei è avanti con l'età ma tiene bene per chi piace il genere.Vi faccio una breve descrizione:alta 1,75 con tacchi,piedino molto femminile ha un 36 (cosa mai vista in una trans),bionda,3 di seno e un bel culone alla sud americana ben fatto :).concordo per 20 rose per un BJ coperto eseguito alla grande!!penso sia una delle più brave su Roma nei BJ,ha una gola profondissima e ci mette una passione esagerata.Dopo un po gli chiedo se si gira ed accetta senza problemi e la chiavo alla pecorina violentemente,sembra gradire molto essere posseduta e schiaffeggiata sulle natiche.Dopo 10 minuti vengo alla grande nel suo culone grande ma turgido.Ci facciamo 2 chiacchiere di rito dato che la conosco da un paio di anni e la riporto sul posto di lavoro.Che dire è una persona molto dolce e disponibile..per carità sono gusti personali..lei è una transmilf non certo di primo pelo però con lei il divertimento è assicurato.Ciao!!

Ultima modifica:
Reaction score
10
ninox, ma se la tua è stata un'esperienza positiva, perchè hai messo lo smile inizio 3D rosso incazzato?

se ce lo spieghi... se è stato un errore sarebbe il caso di correggere?

salud

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Hai ragione!!ho corretto è stato un errore ;-)

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Luana la biondona di Via di Decima,la mattina si sposta a Caracalla e la trovi lì fino alle 6 di mattina. A dire il vero,mi sembra più Colombiana o al massimo venezuelana o Uruguagia che Argentina. Sbaglierò,ma mi puzza!

Commenta
Reaction score
0
scusa che vuol dire?
che verso le 4 di notte fino alle 6 di mattina si sposta in zona caracalla?
(intendi di notte quindi)... perchè a come ho letto io sembrava che di mattina lavorava a caracalla

Commenta
Reaction score
85
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME :Luana
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 35/38 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ - Anal passiva
RATE DI PARTENZA: 30 macchina - 50 casa
RATE CONCORDATO: 20 macchina
ATTITUDINE: porca e passiva - molto calda..
REPERIBILITA': via di Decima di fronte al parcheggio del supermercato Pam

Salve,questa è la mia prima rece in questo forum.Faccio questa rece a una vecchia conoscenza romana parlando di Luana argentina che staziona sempre in via di Decima davanti al parcheggio del supermercato Pam.Lei è avanti con l'età ma tiene bene per chi piace il genere.Vi faccio una breve descrizione:alta 1,75 con tacchi,piedino molto femminile ha un 36 (cosa mai vista in una trans),bionda,3 di seno e un bel culone alla sud americana ben fatto :).concordo per 20 rose per un BJ coperto eseguito alla grande!!penso sia una delle più brave su Roma nei BJ,ha una gola profondissima e ci mette una passione esagerata.Dopo un po gli chiedo se si gira ed accetta senza problemi e la chiavo alla pecorina violentemente,sembra gradire molto essere posseduta e schiaffeggiata sulle natiche.Dopo 10 minuti vengo alla grande nel suo culone grande ma turgido.Ci facciamo 2 chiacchiere di rito dato che la conosco da un paio di anni e la riporto sul posto di lavoro.Che dire è una persona molto dolce e disponibile..per carità sono gusti personali..lei è una transmilf non certo di primo pelo però con lei il divertimento è assicurato.Ciao!!

Ninox a che ora fa riferimento l'incontro?

Commenta
Reaction score
0
Luana la biondona di Via di Decima,la mattina si sposta a Caracalla e la trovi lì fino alle 6 di mattina. A dire il vero,mi sembra più Colombiana o al massimo venezuelana o Uruguagia che Argentina. Sbaglierò,ma mi puzza!

C'hai ragione.
A Caracalla so quasi tutte Colombiane che se spacciano per Argentine.

Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
Le Argentine le trovi agli archi dei Navigatori oppure su Via di Trigoria,il pomeriggio!

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi a me ha sempre detto di essere argentina...poi se mi prende in giro non lo so...:pardon:
Cmq erano le 2.30 di notte.So che si sposta a caracalla prima di andare a casa questo è vero :)

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi a me ha sempre detto di essere argentina...poi se mi prende in giro non lo so...:pardon:
Cmq erano le 2.30 di notte.So che si sposta a caracalla prima di andare a casa questo è vero :)

Concordo con Ninox, io pure ci vado spesso e nonostante l'etá é una delle piú brave e (soprattutto) gentili. io ho fatto solo BJ coperto ma ha un culo che merita veramente.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Concordo con Ninox, io pure ci vado spesso e nonostante l'etá é una delle piú brave e (soprattutto) gentili. io ho fatto solo BJ coperto ma ha un culo che merita veramente.

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sicuro di averlo chiesto, ma non lo ricordo... dalla descrizione e dalla location dei colleghi penso sia la stessa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via di decima, supermercato PAM
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': oltre i 30
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, in la con l'età, grande
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
come ho premesso non ricordo il nome della signora ma dalla descrizione fisica degli altri punter e dalla location direi che è sempre lei.
ci sono stato 2 volte negli ultimi 3 mesi, sempre la sera dopo le 23.
la tizia staziona sempre nei pressi del parcheggio della PAM in zona praticamente deserta e ti accompagna in un parcheggio più o meno sterrato a 5 minuti di distanza, isolato anche quello.
l'esperienza è stata entrambe le volte positiva: comincia con foga a pompare di bocca e alla richiesta di copulare è sempre stata disponibile e invitandomi ad uscire dalla macchina per comodità (ed effettivamente tra la mia e la sua stazza e le dimensioni della macchina ci sarebbero delle difficoltà non da poco). confermo la trombata con foga ben gradita da lei e da me: non sono un tipo da esagerazioni, ma con lei mi sono proprio divertito a calcare il ritmo e a schiaffeggiarle quel bel culone.
esperienze positive e nella media di un OTR al volo.

Commenta
Reaction score
1
Sono contento che altri utenti si sono trovati bene :) Cmq in settimana ci torno e voglio provarla fuori dalla macchina :)

Commenta
Reaction score
19
Le Argentine le trovi agli archi dei Navigatori oppure su Via di Trigoria,il pomeriggio!

Vorrai dire le uruguaiane, o qualche cosa di simile :lol:

ancora me lo ricordo sto post http://community.punterforum.com/[info]-otr-piazza-dei-navigatori-danti-parcheggio-taxi-vt17384.html del 2009 con la storia delle uruguaiane che si spacciano per argentine

E' notte e sto trattenendo le risate per non svegliare il vicinato :rofl:

Come dice un mio caro amico: quando le trans ti dicono qualcosa, dividi per 10 e prendi solo la metà per vero :whistle3:

Aggiungo che a Caracallas una nota trans con me si è sempre spacciata per messicana :nea:

Comunque bella rece.
Lei l'ho sempre vista da quelle parti e sinceramente non ricordo se ci sono stato una volta negli anni felici della lira, in cui con 10milalire mettevi 7 litri e giravi per ore.

Commenta
Reaction score
4
Ci sono andato ieri sera per colpire e recensire ma quando l' ho vista (presunta) o desistito, di fronte parcheggio pam, bionda con capelli super lisci ma molto grossa di culo, sproporzionato insomma non proprio una bellezza dal punto di vista estetico, parlo di proporzioni, ho sbagliato persona io? mah....continuo per quel del fungo e li trovo nera al benzinaio shell che parlava con una scrocchiazeppi bianca, atteggiamento sostenuto e allora via a casa...serata di merda

Commenta
Alto