[RECE] Luana trans - Trento - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7675
http://www.toptransclass.it/luanaclass/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di almeno dieci anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ (reciproco), 69 e HI
COMPENSO RICHIESTO: minimo 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 m.
DESCRIZIONE FISICA: viso con evidenti segni di rasatura, tette discrete, un torello di medie dimensioni, vita stretta, culo ben pronunciato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla, ma svogliata.
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33454877xx

LA MIA RECENSIONE: Testata sabato scorso. Telefono venerdì sera, mi da le coordinate per raggiungerla e mi dice che si trattiene a Trento fino a mercoledì. Le preannuncio la mia visita l'indomani e chiedo quant'è il suo rate. Mi dice da settanta, una cosa tranquilla, fatta bene. Il giorno dopo, seguendo le sue indicazioni la raggiungo verso le 13,30. Occupa un piccolo appartamento, ben tenuto al quarto piano di un palazzo facente parte di un complesso condominiale fatto di più edifici. Mi riceve con un pantaloncino e un reggiseno e la prima impressione che ne traggo è che la tipa è molto più avanti d'età di quella che traspare dalle foto nell'annuncio. Chiedo di usufruire del bagno e mi dice di si, ma nè mi accompagna nè mi indica il percorso. Per fortuna l'appartamento è piccolo e lo trovo facilmente. Mi rinfresco, torno in stanza da letto e la trovo ancora con pantaloncino e reggiseno. Chiedo se gradisce l'obolo in anticipo e mi dice 'certo'. Le allungo i 70 richiesti 'per una cosa tranquilla e ben fatta' e mi fa 'solo questi? per una cosa completa almeno 100'. Le allungo altri trenta e solo allora si spoglia mettendo in mostra un corpo tutto sommato ancora tonico, con due tette di una terza misura, abbastanza morbide, ma con due capezzoli l'uno pronunciato, l'altro no e un tarello di media dimensione in lunghezza e un pò di più in larghezza del tutto barzotto e tale resterà per tutta la durata dell'incontro. Mi chiede cosa voglio fare. Le rispondo che gradirei un rapporto totalmente orale ed inizio a leccarle i capezzoli. Lei risponde con un BJJ di buona fattura, ma con un fare poco partecipato. Dopo un pò ricambio il favore e mi do da fare con il suo coso, che, nonostante il mio impegno, resta sempre barzotto. Chiede se voglio prenderlo, le dico che seppure io sia quasi vergine, accetto e mi dice di mettermi in ginocchio al centro del letto, ma mi raccomanda di non sporcarle il letto con il mio nettare. Al che le dico che non avevo intenzione di venire mentre lei mi prendeva, ma che avrei gradito venire dopo con un pompino. Allora lei prende la palla al balzo e mi dice 'ma allora passiamo ad altro, se non vieni è del tutto inutile che ti prenda' e inizia a darmi lezioni di come ciucciarle il tarello e come menarglieno, mentre lei - su mio invito - mi slinguazza prima i capezzoli e poi si dedica al mio attrezzo. Devo dire che con la bocca ci sa fare, ma che ha dimostrato scarsa scafataggine e tanta voglia di voler concludere rapidamente l'incontro. Dopo averla fermata un paio di volte, ad un certo punto, abbastanza scazzato, per come la tizia stava conducendo il gioco, decido di venire mentre mi segava e farla finita. Direi una esperienza da non ripetere.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.565
figurine

Allegati

• luana1.jpg
    luana1.jpg
    43,9 KB · Visite: 114
  • luana2.jpg
    luana2.jpg
    44 KB · Visite: 159
Commenta
Reaction score
395
Peccato.....che delusione. Mi ha sempre dato l'impressione di una alla mano e ben coinvolta nel suo lavoro. Al contrario...svogliata e poco entusiasta pure lei.
Baaahhhh...

Commenta
Alto