[RECE]luana weickert-bologna-piccoletrasgressione

Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36027
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: luana weickert
NAZIONALITA': Brasile - Paulista
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si il fisicho,meno il viso
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Gradevole il corpo
ATTITUDINE: Gentile e professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
VOTO PERSONALE- sete




Continuo piccole recensioni. Non sono uno scrittore incallito e mi dispiace che qualcuno non abbia creduto alle mie ultime recensioni. Come gia scritto rimango e contribuisco, per quanto possibile. Ora tocca a Luana. Visita quasi casuale in un momento in cui ero in zona. Tre chiamate ed ero da lei. Dichiara subito di essere attiva e solo e soltanto attiva. E alta circa 1.80 e bella ma un po meno di come si presenta nelle foto. Mi scoccia che non sia anche passiva, ma il suo modo di essere attiva e davvero molto convincente, a volte addirittura rude. Per chi gli piace non e male. Niente fretta, alternantza di decisionismo e dolcezza. Chiede di finire in bocca ma proprio non mi pareva il caso. Esperienza in ogni caso positiva e da ripetere. Riassumo: monolocale trendy ristrutturato e climcatizzato con buon parcheggio. Alta bella, bionda e molto, molto decisa. Mai comunque aggressiva. Forse torno, per me era anche molto comodo arrivarci e questo ha contato.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina

Allegati

  • 3.JPG
    3.JPG
    17,1 KB · Visite: 91
  • 1.JPG
    1.JPG
    19,1 KB · Visite: 79
  • 2.JPG
    2.JPG
    23,5 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
1
Località
Bologna
A dotazione come siamo messi? ...dall'unica foto hot su toptrans sembra non essere particolarmente dotata!
 
Commenta
Alto