[RECE] Luana Weickert - Milano - siti vari

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...3&pag=galleria
http://milano.bakecaincontrii.com/do...s-nwuy34527335
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: luana weickert
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop
SERVIZI OFFERTI : BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 6 minuti
DESCRIZIONE FISICA: maschio con tette e parrucca
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non so
ATTITUDINE: meglio non commentare
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra

La mia brutta esperienza :

La chiamo concordando 60 solo attivo , voce molto femminile ingannevole , faccio tutto , vieni tesoro che ci divertiamo . Ero vicino , 15 minuti sono da lei , via gallarate , trovo posto proprio davanti al civico , la richiamo , piano terra di una casa molto riservato si entra dal retro.
Appena entro entro vengo assalito da un odore esagerato di marjuana ,c'era ancora la nebbia in camera . Il viso e' come nelle foto ma molto , molto fotoshop , fisicamente non e' malvagia ,ha una 2° / 3° di tette , buon culo ,ma vedere la barba mi da proprio fastidio , occhi rossi , sconvoltissima continuava a ridere .Mi spoglio , lascio il dovuto e lei mi chiede cosa voglio fare . Voglio andare in bagno che devo pisciare ,consapevole dell'inculata che avevo preso .Torno dal bagno mi incappuccia subito , , illuminazione esagerata, che risaltava ancor più la barba incolta anche sulle guance e parrucca con ricrescita ( almeno metti luce soffusa ). 30 secondi di bj mi chiede se voglio il culo , dico di si almeno non la vedo in faccia, cremina , tre colpi di numero mi fa uscire perchè le fa male (mi toglie il preservativo sporco), e corre in bagno dicendo di seguirla . Si siede sul water , mi prende l'uccello in mano per farmi una sega ,intanto in casa rumori , voci , pentole, piatti , mi viene il dubbio che qualcuno vada in camera a farmi sparire qualcosa, quindi mi sego io il più velocemente possibile e vengo sulle sue tette. Torno al volo in camera mi vesto in un secondo e me ne vado con lei ancora seduta sul water . Ho parcheggiato che allo zoo di 105 stavano mandando la pubblicita' , sono risalito in macchina e stava ricominciando il programma . Fate vobis .​

• HTML:

Reaction score
17
collega ti siamo tutti molto vicini, visto che é una cosa che bene o male é capitata a chiunque! Io per questo prediligo l'otr con tutti i suoi rischi, perché almeno se ddevo farmi una sega, me la faccio con chi mi piace! In bocca al lupo per la prossima...

Commenta
Reaction score
42
INDEX:

38925326xx

38984217xx

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    15,1 KB · Visite: 169
  • 2.JPG
    2.JPG
    33,1 KB · Visite: 137
  • 3.JPG
    3.JPG
    42,9 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
262
Per un attimo ho temuto che si metteva a cagare, mentre ti succhiava sulla tazza!
Allucinante!

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
collega ti siamo tutti molto vicini, visto che é una cosa che bene o male é capitata a chiunque! Io per questo prediligo l'otr con tutti i suoi rischi, perché almeno se ddevo farmi una sega, me la faccio con chi mi piace! In bocca al lupo per la prossima...

Crepi , sapevo di correre il rischio , ma la voglia di provare qualche novita' era tanta ,ed ogni tanto prendo l'inculata , fa parte del gioco , non me la meno più di tanto .

Commenta
Reaction score
452
Scusate però certe tromnate si prendono perché le si vogliono prendere, trans o girls che siano. Bastava che te ne andassi subito...

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Scusate però certe tromnate si prendono perché le si vogliono prendere, trans o girls che siano. Bastava che te ne andassi subito...

E cosa gli dicevo ? Hai la barba me ne vado ? Ma fammi il piacere . Quando la porta dietro le spalle si chiude sei fottuto . Tra l'altro da lontano non sembrava poi cosi' male .
Lasciando stare l'estetica , e' stata la prestazione deludentissima , obolo gia' versato , almeno la soddisfazione di venirle addosso.
Ripeto che fa parte del gioco e qualche kamikaze ci vuole ogni tanto .

Commenta
Reaction score
509
Anche secondo me non è facile trovare un pretesto per andarsene quando la fatidica porta si è chiusa.
Secondo me questo è uno dei motivi per cui quasi tutte le trans tendono a nascondersi dietro alla porta quando la aprono, per poi richiuderla molto velocemente, anche quando sono conformi agli annunci che pubblicano e figuriamoci quando sono fake oppure non fake nel senso stretto del termine ma con foto molto artefatte.
Quando sei dentro ti conviene stare al loro gioco, alcune vogliono dei soldi solo per il disturbo di essersi preparate o per presunti mancati appuntamenti e in qualche caso ci sono state anche delle minacce seguite da aggressioni.
Questo non toglie che ci siano anche delle professionisti o meglio ancora delle persone molto corrette tra le t-gatte che non ricorrono a questi espedienti.

Commenta
Reaction score
2

Anche l'OTR ha i suoi risschi, ne leggiamo spesso. A me non hanno tolto la chiave dal cruscotto, ma la fregatura ( unica volta, perchè il cerino lo freghi una volta sola), la presi anni fa caricando in via messina, con questa che si sbatteva e toccava come non mai, e mi sono trovato il portafoglio fuori dalla tasca dei jeans. Avevo 110.000 lire , rimaste 10.000. Capito l'andazzo ho fatto buon viso a cattivo gioco ho scherzato con la trans e l'ho riportata dove l'avevo caricata scusandomi ( pensa te), per essere convinto di avere i soldi ed invece no ( per fortuna all'epoca i bancomat finivano di funzionare alle 00.00).
La seconda volta che ci hanno provato è quando ho caricato davanti alla Nuova Idea per un passaggio in Diocleziano, quando ha cominciato a strusciarsi ed a toccare intanto che guidavo avevo già capito dove voleva arrivare, solo che, peccato per lei, indossavo un giubboto di quelli doppi, ed il portafoglio stava in una tasca interna chiusa da una lampo. Quando l'ho scaricata ho toccato con il braccio la parte esterna del giubbotto per sentirne la consistenza, lei scendendo se ne è accorta e mi chiese "Problemi ?" ; risposta "assolutamente no!" fine.
Comunque ci sono alcune trans in zona Lagosta che si lamentano che nella piazza ci sono ladre patentate.

Lucifer

Commenta
Reaction score
790
E cosa gli dicevo ? Hai la barba me ne vado ? Ma fammi il piacere . Quando la porta dietro le spalle si chiude sei fottuto . Tra l'altro da lontano non sembrava poi cosi' male .
Lasciando stare l'estetica , e' stata la prestazione deludentissima , obolo gia' versato , almeno la soddisfazione di venirle addosso.
Ripeto che fa parte del gioco e qualche kamikaze ci vuole ogni tanto .
reputo adeguato e responsabile il comportamento del collega viste, in particolare, le contingenze del caso e del momento: trans non lucida e gente in casa. il consiglio che mi sento di dare, quando si è presi dal sacro fuoco della novità, è di andare da quelle che pur avendole già testate non le abbiamo ancora a noia come altre (perché magari ci siamo andati soltanto una-due volte).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0

Bisognerebbe ringraziarlo, perché grazie a lui che ha rischiato, altri non butteranno via i soldi.
Anzi, io mi spingo oltre, andrebbe premiato chi rischia per dare al forum sempre nuove recensioni garantendo a chi per svariati problemi non può permettersi di farlo.
Grazie 2011wook

P.s. E' solo una mia opinione.

Commenta
Reaction score
12
quando la porta è socchiusa io metto sempre il piede per impedire di chiuderla ed infilo la testa pronto ad andarmene velocemente

Commenta
Alto