[RECE] Luanna Brune - Novara - Toptransitalia

Reaction score
954
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LUANNA BRUNE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17270&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Bz
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochini
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magra,un po' culazza, ma nel complesso buon fisichino(addome scolpito+tatuaggi,TOP)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano,no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32409417xx
LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti i DEPRA come me,
ho deciso di testare una di quelle che rappresentano questa ventata di novita' giunta a Novara..
A dire la verita' questa e' la terza scelta......
1° chiamo Debora(dopo aver fatto pace)....e mi dice di andare al mattino(questo l'altro ieri) perche' ha due pomeriggi di fuoco....mi dice con un sms CHIAMAMI ALLE 10 E VIENI ALLE 11, TI APRO NUDA CON IL CAZZO IN TIRO!! Ovviamente questa cosa mi ha fatto sbarellare......mi rimane l'arrapamento,ma nn riesco a vederla causa impegni di lavoro
2° chiamo BARBIE....mi risponde(crepi l'avarizia)....fisso...tutto ok...ma poi mi pento e disdico...(troppo cara per questo periodo storico,anche se li merita tutti)
3° chiamo LUANNA (dopo aver dato un occhio alle RECENTISSIME RACE che ha su Pescara,tra l'altro abbastanza positive)....fissiamo...andata...
...arrivo in zona...parcheggio di fronte...chiamo........salgo...3° piano....apre é lei!! ......(maenomale,di sti tempi)
...andiamo in camera....(FREDDISSIMA)....ci spogliamo....saldo il dovuto...
fisicamente non è affatto male....nzi....magra,muscolosetta....come piace a me......NO KISS...a tra l'altro capisce poco e parla poco italiano....
....la storia purtroppo e' breve....69 cabrio.....poco coinvolgente in totale......si copre e mi scopa alla missionaria.....ha fatto giusto il compitino....
.....vengo dopo alcune pompate......mi pulisco e mi vesto senza scambiare UNA PAROLA!! ma vai a cagare

potrebbe avere grossi margini di miglioramento...se va avanti cosi',non so'....boh

Considerazione finale: se ne avete in testa una.....NON CAMBIATELA!!! non fate questo errore....soprattutto se ci siete gia' stati!!
...mi immagino cosa avrei combinato con Barbie........
ma fa parte del gioco........Deborah in prossima traiettoria....:prankster2:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.558
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    45,2 KB · Visite: 397
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,1 KB · Visite: 441
  • 3.jpg
    3.jpg
    36,2 KB · Visite: 596
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Peccato Depra, di faccia non sembra male. Fisicamente è anche il mio genere (magra) e il culone su certi fisici non mi dispiace; è l'atteggio che lascia un pò a desiderare. Thank you.

@ Fortunato:
ma la prima figurina l'hai ritoccata te? (è diventata guercia e l'occhio scavalca il naso) :lol:

Commenta
Alto