[RECE] Luanna Brune - Pescara - Toptransitalia

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luanna Brune
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17270&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 33.....?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI ANAL, BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda, slanciata e fisico ben definito, culo tondo e gonfio a MO di brazileira, tette sode e ben fatte...un po dure, TARELLO notevole e come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Aperta a tutto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32409417XX

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno a tutti,
Ieri sera tour del sabato sera ed incontro con Luanna Brune trans.
Da premettere che già nel mese di Dicembre, o novembre!? Non ricordo di preciso, cmq, da premettere, dicevo, che L ho già cavalcata ma, in assenza di altro e visto il bel ricordo che conservavo ci torno per la voglia di spompinarle quel bel TARELLO.
Solita storia, telefono, arrivo alla ormai nota via lagunare della CITY of Castellammare old e "stessa spiaggia e stesso mare"..
Mi apre, entro e..come allora anche oggi sembra non sappia parlare italiano, alba solo portoguese..
Già L altra volta avevo il dubbio..Se parla solo portoghese, chi risponde al telefono e ti indica come arrivare in un italiano buono e comprensibile?
Un idea me la sono fatta, visto che in quella location sono già stato ed ho avuto una brutta esperienza....
Cmq, torniamo a noi, la Luanna Brune è meritevole di rispetto, simile alle foto sui noti siti, bella presenza, carnagione chiara, capelli biondi ed un bel culone con cui giocare.
Preferisco essere attivo ma, se la TX è gatta e SEXI, se il TARELLO è notevole, lo spompino volentieri...e così è stato.
Ci accomodiamo in camera ed iniziamo le danze incappucciandoci in un bel 69, con successiva stantuffata a quel suo bel culone.
Messa a pecora, il suo corpo assume la forma di un contrabbasso, SEXI e sinuaosa, veramente gustosa.
Per il resto, abbiamo chiacchierato poco perché lei dice di parlare solo portoghese...Mah, sarà arrivata da poco visto che le rece al riguardo non ci sono. :rtfm:
Educata è educata, non risponde al telefono ( anche se a me nn interessa, perché quando rispondono mi piace riempire la loro bocca con il mio pirillo) parla poco e fa solo il suo dovere.
In casa, ci sono anche altre trans, o una sola non so ( leggi mia rece su Ayshila Morelli o Carolina Trans PESCARA).
per il resto che dire...Il pirillo della Brune è bello grosso e funzionante, gustoso da succhiare e lei, è proprio come da foto.
Un particolare che ricordo con gusto sono anche le sue labbra carnose e la sua bocca larga, ma larga tanto...proprio come il suo Rai2.
Mi piacerebbe tornarci ma, difficilmente torno indietro xke sono sempre a caccia di emozioni nuove.
Ciao a tutti :preved:

Reaction score
16.426
bel colpo, figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 816
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,5 KB · Visite: 902
  • 3.jpg
    3.jpg
    40,4 KB · Visite: 606
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17270&pag=hot
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI anal, bbj,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, magra, slanciata, gran bel culo e arnese notevole.
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale e ascensore piccolo
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata pochi giorni fa per la terza volta, lei molto bella a mio parere, sicuramente meglio che in alcune foto, ci accordiamo per 70 rose con sua schizzata, come le altre volte d'altronde; parla molto poco l'italiano o almeno fa finta, iniziamo con carezze reciproche strusciamenti e leccatine qua e la..finchè non mi invita a prenderglielo in bocca..non fa molta fatica a convincermi, cresce immediatamente..una sberla notevole largo e di ottima lunghezza, si stende per iniziare un 69 di notevole fattura..dopo un quarto d'ora circa si copre e mi inizia a scopare in varie posizioni missionaria, pecorina,,affonda spesso duramente e devo dire che si sente tutto (nonostante anni di allenamento):lol:dopo una ventina di minuti , come da mia richiesta, mi sale a cavalcioni se lo inizia a menare e mi viene sul petto, pulitomi ricambio la cortesia…
in sostanza lei è bella, una bella mazza ma non vi spettate una di quelle safade , per lo meno con me ,e in genere riesco a creare il giusto feeling con le tgatte, è stata molto professionale , non posso lamentarmi in particolare di nulla ma tre volte possono bastare..anche per altro motivo che ho riportato in altro post.
alla prossima

Commenta
Reaction score
5
Scusate ragazzi ma quello che mostra in foto per me non è un XL.....+ un M

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi am Luana, 'm veramente nuovo per l'Italia, e non parlano bene l'italiano, che risponde il mio telefono e un amico che negli anni in Italia, anche se mi sto prendendo il mio telefono, e meglio parlare italiano, sono 20 come ho detto nella pubblicità, io sono più bella che nelle foto, io sono pieno, e ho grandi riferimenti in Brasile, il mio argomento era sempre il più grande e il più parlato, buoni commenti ... ora utilizzare google translator, ma se può fare tutte le domande e io rispondo, un bacio grande, il loiira ragazza

oggi stono a novara, poi tornare a Pescara

bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
ciao ragazzi am Luana, 'm veramente nuovo per l'Italia, e non parlano bene l'italiano, che risponde il mio telefono e un amico che negli anni in Italia, anche se mi sto prendendo il mio telefono, e meglio parlare italiano, sono 20 come ho detto nella pubblicità, io sono più bella che nelle foto, io sono pieno, e ho grandi riferimenti in Brasile, il mio argomento era sempre il più grande e il più parlato, buoni commenti ... ora utilizzare google translator, ma se può fare tutte le domande e io rispondo, un bacio grande, il loiira ragazza

oggi stono a novara, poi tornare a Pescara

bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ti è già stato detto che per la pubblicità esiste l'apposita sezione presente qui www.punterforum.com. Non si utilizza il forum per la promozione dei propri servizi e per gli aggiornamenti di stato. Puoi comunque crearti un album ed utilizzare il social network.

Commenta
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17270&pag=galleria
ETA': sui 30 o meno
SERVIZI OFFERTI: Tutto
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
DURATA DELL'INCONTRO: + di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda magra figa
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Buona

Ciao ragazzi, l'incontro risale a settimana scorsa.
Preso dalla solita voglia scelgo questa volta di testare la Luanna.
La chiamo e dopo le ovvie cose mi dice di raggiungerla in via del capoluogo Lombardo, ok, mi doccio e vado.
Mi apre ed è lei, una bella fighetta biondina, mii dice che quella non è casa sua ma di una sua amica. Ci accomodiamo in sala porcate, verso il dovuto e iniziamo con un po' di social time mentre mi spoglio, quando mi trovo in mutande lei da dietro mi abbraccia e inizia a frugarci dentro, pocodopo si ferma e mi dice che va a poggiare il regalino dalla sua amica che è nell'altra stanza, ok vai, va e torna (che strano), riprende nello smanettarmi sempre con lei dietro le mie spalle e mi chiede di stare in ginocchio sul letto sempre con lei dietro, dopo un po' sento una cosa che mi punta dietro, allora inizio a maneggiarlo, che cazzo è bello grosso, lei era particolarmente eccitata che mi spompina cabrio per un bel po' e dice che adora il mio manico, ok mi fà piacere le dico e nel frattempo entra la sua amica (Lolita) dicendo che voleva vedermi, io le faccio se vuoi puoi partecipare ma non sborso nulla di piu', non era particolarmente contenta pero' è rimasta un 5 minuti a smanettarmi insieme a Luanna la cosa è stata piacevolele struccata è molto meglio e ha delle belle tette. Finito il rapporto a 3 mi dedico al suo e dopo un lungo 69 mi dice che è carica di latte e vuole a ttutti i costi scoparmi, non posso dirle di no e la accontento, mi pecorizzo mi increma si copre e mi infilsa delicatamente ma poi ci và giu di brutto, dio mi ha fottuto per bene con quel cannone e in varie posizioni. Concludiamo che lei si mette su di me e mi inonda di latte sul petto e io seguo a ruota.
Dopo 2 giorni l'ho richiamata per cazzeggiare e mi ha invitato per il bis questa volta a casa sua (le ho lasciato lo stesso il regalo).
Sono uscito soddisfatto entrambe le volte.
Ciao e alla prossima

Commenta
Reaction score
1
Luanna Brune a Montesilvano

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=39676
http://www.toptransclass.it/luannabrune/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
ETA': 20 o poco più
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: Parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, alta magra e cavalla
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36699024xx - 33368336xx

LA MIA RECENSIONE:
In visita da alcuni clienti in Abruzzo e prima del rientro serale a Roma decido di chiamare Luanna. Avevo già perso troppo tempo sul telefonino a guardare i suoi video e a immaginare il suo pirillo crescere nella mia bocca.
La chiamo e le chiedo se è a Pescara, mi dice che riceve a Montesilvano vicino al mare, le dico che arrivo in 10 minuti. Una volta a destinazione la chiamo di nuovo e le chiedo dove devo citofonare. palazzina tranquilla e senza particolari loschi individui in zona.
Mi apre il portone e mi dice dove devo suonare una volta arrivato al piano. Apre la porta e rimane dietro fin quando non entro, sento qualche parola in brasiliano con un'altra trans che era in un'altra stanza ma tutto sommato mi sono fidato ad entrare, il suo sguardo da cerbiatta mi ha fatto stare sereno.
è in perizoma e mi cammina davanti, mio dio che culetto ragazzi! Bella alta, bionda e con le spallette poco poco larghe, quel giusto mix tra femminilità e mascolinità che mi fa andare in estasi.
Mi porta in camera e si sdraia a pancia in giù sul letto, che dire, un culetto da serie A. Sono andato con l'intenzione seria di infilzarla per bene ma sono troppo timido con le trans e la cosa gioca come sempre a mio sfavore.
Dopo spogliato mi sdraio accanto a lei e inizio ad accarezzarle il pacco, il pirillo era duro e le palle belle lisce, profumate, morbide e grandicelle. appena lo tocco cresce e diventa durissimo! Mi chiede cosa voglio fare, le dico che vorrei incularla ma il mio fratello si vergogna di tanta bellezza e allora inizio a segarla per bene accettando il fatto che sarei stato di li a poco passivo. La cosa non sembra turbarla, anzi mi dice che tutti vanno con un intenzione e poi cambiano idea. Sarà vero?
Diventa di pietra, bello esteticamente e depilato, non direi enorme ma largo quanto basta e comunque duro veramente!
Ad un certo punto mi dice di succhiarlo, io ben contento le dico di coprirsi e lei non esita. anche se fin dall'inizio l'ho trovata un po' con atteggiamento di superiorità, come se ne avesse visti così tanti di uomini da essere qusi stufa, tutto sommato abbiamo instaurato la giusta intesa.
In ogni caso, lo prendo in bocca e lei mi dice di leccarlo bene e di fare la troia, mi dice che secondo lei sono un gran porco (e aveva ragione e come....), dopo 5 minuti di goduria con quel pezzo di marmo in bocca mi chiede di incularmi....Sono salito sopra di lei e dopo un minimo di lubrificazione ho iniziato a farlo entrare a smorzacandela. Dopo un po' di fatica me lo sono infilato per tre quarti e con qualche colpo deciso tutto dentro, saltavo come una femmina in calore con quel coso che mi trapanava il didietro. Non capivo più niente, lei mi diceva che si vedeva dalla faccia che mi piaceva prenderlo. Lei alterna movimenti decisi per sbattermi ben bene a momenti di tregua dove sono io a gestire la cosa.
Ancora pensavo alla volontà di essere attivo....ma vaglielo a spiegare....oramai stavo per esplodere.
dopo poco più di 5 minuti di colpetti contemporanea sega vengo come un adolescente alle prime armi.
Mi alzo un po' frastornato mentre lei si pulisce.
Breve social time dove le chiedo perchè una gnocca come lei non è fidanzata, mi risponde che le piace divertirsi a scopare con tutti e ogni 2 settimane cambia posto.

Che dire, pirillo molto piacevole. Gambe stupende e fisico magro e asciutto con piccoli accenni trav (che io adoro).
Carattere così così, ma comunque simpatica, mi ha fatto ridere pure metre trombavamo.
Ci tornerei? Penso di si, giudizio complessivo 8.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
47
Luanna Brunne - Pescara - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luanna Brunne
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17270&pag=galleria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Poco
DESCRIZIONE FISICA: Bella, magra
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368336xx - 36612993xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo buone aspettative su di lei, complici anche qualche recensione positiva. Invece nada. Lei e' bella, niente da dire, molto magra e con una bella dotazione. Ma ci fermiamo qui. Non parla per niente, sempre seria, mai un sorriso.
Gia' mi ha dato un indirizzo, di non facile parcheggio, poi era da un altra parte. Ho anche dovuto aspettare abbastanza. Dopo tanti anni e esperienze, dovevo capirla e filare, ma lei mi convinceva.
Tutto cio' che e' stato possibile fare, io sopra di lei. E basta. Non ne ha voluto sapere di fare altro.
Quindi prestazione breve, pagato e filato via.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luanna Brunne
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17270&pag=galleria
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Poco
DESCRIZIONE FISICA: Bella, magra
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33368336xx - 36612993xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo buone aspettative su di lei, complici anche qualche recensione positiva. Invece nada. Lei e' bella, niente da dire, molto magra e con una bella dotazione. Ma ci fermiamo qui. Non parla per niente, sempre seria, mai un sorriso.
Gia' mi ha dato un indirizzo, di non facile parcheggio, poi era da un altra parte. Ho anche dovuto aspettare abbastanza. Dopo tanti anni e esperienze, dovevo capirla e filare, ma lei mi convinceva.
Tutto cio' che e' stato possibile fare, io sopra di lei. E basta. Non ne ha voluto sapere di fare altro.
Quindi prestazione breve, pagato e filato via.
io sono venuta qui per dire di questo, purtroppo io sono un essere umano poi avere un diorno che io non sto bene, e anche piena di problemi, poi vedere tutti le mie restrizioni, tutto positiva, e che anche quella storia, ti trato del stesso modo che tu mi tratti,e è certo che se avesse la voglia mia di stare con te, sicuramente andava meglio...

Commenta
Reaction score
23
Anche per me stesso discorso volevo andare ma dopo aver letto quel articolo eliminata per sempre

Commenta
Alto