[RECE] Luce trans – Turano Lodigiano - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
408
NOME INSERZIONISTA: Luce
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-luce-evmw142338070
CITTA DELL'INCONTRO: Turano Lodigiano (7 km da lodi)
NAZIONALITA': Colombia.
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (leggero Photoshop)
SERVIZI OFFERTI: FK no, BBJ (reciproci), Anal (passivo).
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Milf sulla quarantina ,burrosetta 1,80 mt con seno ormonato genuina
DOTAZIONE: M-L duro come il marmo
ATTITUINE: gentile, cordiale e molto disponibile,
REPERIBILITA': ottima..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (primo piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32040467xx

Sempre alla ricerca del prodotto di nicchia con il quale sollazzarmi mi imbatto in questo prodotto che stimola il mio immaginario per la location, fuori dai circuiti frequentati e perchè rientra nel catalogo non molto fornito di trans milf. Chiede dieci minuti di anticipo e la zona è di facilissimo accesso. Lei mi riceve i baby doll ignudissima con il pirillo di fuori e sorridente e gentile mi invita in camera. Igiene da 8 pieno, niente casini o odori strani, ordine e appartamento di fattura moderna.
Lato negativo: lei non bacia (neanche accennato) e nonstante potessi fare la pubblicità delle profumerie Douglas , non la alletto. Va Beh ci sta . partiamo con un 69 dove ben presto lei si smonta , o meglio apprezza troppo quello che le sto facendo (cazzo sono troppo bravo, la devo smettere di farmi sempre fregare e devo fare lavorare un po le altre) e letterale mi scopa la bocca .
Quando il fratello è a regime si inguanta, mi pecorinizza e mi infilza come achab. Era un po’ che non ne prendevo e il suo non mi pareva di particolare calibro, pero’ azz se l’ho sentito. Sono un po’ rigido e lei non ha pietà , dopo 5 minuti mi ribalta alla missionaria e appena abituato a prenderlo, mi tira su le gambe sulle sue spalle e me lo infila fino alle palle , con una cattiveria che mi fa vedere le stelle … e un po’ di garbo cazzo!
Lavoro un po’ coi retrorazzi(le gambe) per frenare il suo impeto, mi sembra di essere tornato verginello, e lei non accenna a diminuire o a rilassere il fratello. Dopo altri 6 7 minuti di martellate , comincio ad adattarmi (ma che fatica) e allora lei lo modula introducendolo fino a metà, sfilandolo e facendomi sentire le pieghe della cappella quando lo reintroduce. Li ho iniziato veramente a godere. Altri dieci minuti nel quale mi ha fatto fare stretching con le gambe, dalle spalle all’allargo completo, all’unione dei piedi , per poi ritornare alle spalle…. ma cara mia il mio buchetto si è adattato e io sto solo godendo. Alla fine capitolo con un getto a geyser e lei da vera zoccola va avanti ancora qualche minuto… senza godere pero’. Pulizia e social , dove mi racconta che era a roma. Dopo che mi sono rivestito , le ho dato ancora qualche attenzione al pirillo …. Che lei non ha disdegnato… e poi me ne sono andato .

pro
pulita
professionale
martellatrice ( a chi piace)

contro
no fk (rapporto un po’ troppo asciutto)
piu’ attiva che passiva
martellatrice ( a chi non piace)

complessivamente è una strada da ritentare per il nice price , e per vedere se la fidelizzazione riesce a dare qualcosa in più (fk). Le colombiane sono diverse dalle brasiliane e dalle argentine (le migliori) , ma posso dire che è stata una esperienza positiva.
Nel mio immaginario è una di quelle da “provincia pruriginosa”, che trovi al supermercato, ci scambi due parole , le porti la borsa della spesa al parcheggio e lei con nonchalance se lo tira fuori e ti chiede se lo vuoi succhiare.

Allegati

• luce.jpg
    luce.jpg
    47,7 KB · Visite: 1.133
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto