[RECE] Luciana Kakacha - Bologna - TopTransexItalia

Reaction score
349
NOME INSERZIONISTA: Luciana Kakacha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=661&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA 40 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di ameno 10 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Ho chiesto solo orale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, in carne il giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (gran bel cazzo)
ATTITUDINE & REPERIBILITA': gentile ma rompipalle
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043374XX

Allora la Rece risale ad inizio dicembre quindi dovrebbe essere ancora affidabile.
Purtroppo per motivi personali non trovo più il tempo di andare e soprattutto di recensire (so che dico sempre la stessa menata ma è la verità).
Veniamo a noi.
Preso dalla foga per il suo cazzone e invogliato delle rece che parlavano di cappella importante cerco di fare i salti mortali per trovare una
mezz'oretta da dedicarle. L'incastro avviene tra le 17:45 e le 18:30. La avverto con adeguato anticipo e alla sua richiesta di 221,48 Real pari a
70 eurozzi nostrani non tratto in quanto mi aspetto compenso sessuale adeguato.
Arrivo in zona mazzini verso le 18 (parcheggio non facile ma nemmeno impossibile) chiamo e mi apre. Piano rialzato se non ricordo male, si
nasconde ma non è un problema visto che andavo con una "affidabile".
Lei non è male per avere 40 e piu anni, me la aspettavo più trasandata. Alta circa 1,80 con capelli neri tendenti ad arricciarsi e corpetto per
coprire il petto senza seno visto che trattasi di trav (lo sapevo). Nel complesso femminile e poi ha un viso da gran maiala
navigata e questo mi piace. Nel complesso gentile.
La casa è ben tenuta non sembra il classico scannatoio ed è molto pulita, come lei d'altronde, nessun odore sgradevole anzi è molto profumata.
Verso il dovuto e mentre mi abbasso per slacciare le scarpe mi picchia il cazzo già bello in tiro sulla testa. La cosa mi piace e penso che farò scintille ma
così non è stato. Si stende sul letto e senza nemmeno parlare mi fiondo su quel bel cazzone scuro e dritto, siamo sui 20 circa (righello, compasso e goniometro li ho lasciati a casa purtroppo)
con diametro importante. E li cominciano le rotture.
la prima: non usare la saliva. COME????? come faccio a non lasciare residui salivosi mentre succhio un cazzo avidamente?
e lei: mi da fastidio e poi mi fa il solletico. Ok li dovevo andarmene ma memore del fatto che non ho tante occasioni per andare a trans cerco di limitarmi a fare il possibile per evitare
altre seccature.
la seconda: no usare le mani usa la bocca. Ok ci posso stare ma che palle ragazzi.
la terza: i denti, mi fai male. ormai sono stanco.
Cerco di impegnarmi al massimo per evitare ulteriori seccature ma non sempre ci riesco, perche succhiare e ingoiarsi sempre la saliva non mi risulta sempre facile, finchè
non decide di prendere lei le redini dell'incontro e mi fa sdraiare a pancia in giù.
Da quel momento divento un impassibile con la bocca aperta e devo dire che mi riprendo nel divertimento. Praticamente fa della mia bocca quel che vuole me lo infila tutto
senza resistenza da parte mia. Non emetto un gemito, nulla, insiste con il Deep Throat, mi picchioa con il suo cazzone in faccia ma io nulla finche non mi ordina di segarmi. Eseguo sempre
con il suo cazzone in bocca, lei vorrebbe sborrare, si ferma più volte ma dice che deve lavorare, la serata è ancora lunga.
Ora mi chiede di girarmi perche vurrebbe incularmi ma li termina il mio silenzio, la stoppo ma purtoppo devo gentilmente declinare in quanto avevo un appuntamento fino a tarda notte e non
avrei avuto l'opportunità di lavarmi (mi da fastidio non lavarmi dopo un inculata), lei dice che se voglio posso usare il bagno che dopo userò ma solo per una veloce
lavata di denti (avevo lo spazzolino).
Guardo il cell. per vedere l'ora e sono in ritardo per il mio appuntamento, devo proprio andare.
Continuo ancora un po con il suo cazzone in bocca mentre mi sego e vengo in meno di un minuto.
Alla fine lei sembra dispiaciuta della situazione e mi invita a tornare da lei quando sarà possibile incularmi, ma le faccio capire che non sarà più possibile.
Lavo i denti, alzo i tacchi e vado.

Sono un po deluso e non perche non sia gentile o altro ma tutte ste seccature non fanno per me. Forse con la possibilità di un inculata poteve diventare un altra storia ma il tempo
mi è stato tiranno.
Vostro debitore
Avocado

Reaction score
8.602
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :w00t:

Commenta
Reaction score
349
  • Creatore Discussione
grazie pantalone
ora è come nella prima e nella terza foto da te postata
la seconda risale a 10/15 anni fa
secondo me

Commenta
Reaction score
397
Si, esatto avocado.
Nella foto centrale ha l'aspetto e l'acconciatura uguale uguale di quando la frequentai io a VR, e si parla del 2003 o giù di li. Lei con me è sempre arrapata e vogliosa di scoparmi. Ne conservo un buon ricordo veramente. Io la conobbi come una persona buona di animo, spero sia ancora cosi. La mazza per me è anche un XL, ci stà tutto, e soprattutto di forma perfetta e bellissima, sembra fatto apposta per invitarti a succhiarlo.

Commenta
Reaction score
349
  • Creatore Discussione
E vero zenigata hai ragione e davvero perfetto.
Infatti rimane una bella persona gentile e simpatica.
Probabilmente se mi fossi fatto inculare ora staremmo parlando di un altra storia.
Rimane il fatto che io volevo solo succhiarmi il cannolo in pace.

aggiungo anche i link di passate rece cosi da farsi un idea piu completa

CINISELLO BALSAMO (MI): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=141880&highlight=luciana+kakacha

ROMA: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=76860&highlight=luciana+kakacha

MONTEBELLUNA (TV): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=47055&highlight=luciana+kakacha

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
12
io sono stato da lei alcune volte 5 anni fa, in giro sul forum c'è anche una simil rece. Il cazzo per me è splendido superiore ai 20, ma non stiamo a parlare a chi ci va più vicino.
Mi fecevo trapanare finchè riuscivo a reggere, ma lei avrebbe continuato ancora per un pò. Lei gentile e disponibile, mi lasciava perplesso per una sua troppa foga ed irruenza e perchè, struccata e non in tiro, veniva fuori in pieno tutta la sua mascolinità. Ma la minchia aveva un forte richiamo tanto che ci ritornerei da lei se si presentasse una facile occasione

Commenta
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: Luciana Kakacha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/sched...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': BRASILIANA 40 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto di ameno 10 anni fa però pensavo peggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Lei solo attiva, non ha fatto altro
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 180, in carne il giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL (gran bel cazzo)
ATTITUDINE & REPERIBILITA': gentile ma MOLTO rompipalle
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso (piano rialzato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38043374XX
Ci sono stato anch'io quando è venuta a Bologna l'ultima volta, mi pare fosse Dicembre.
Sapevo a cosa andavo incontro, una trav datata con mazza di livello.
Cosa mi è piaciuto: la mazza e come la usa
Cosa non mi è piaciuto: lei non fa nulla a parte volerti inculare quindi non ti sbocchina,non ti bacia,non ti eccita insomma,è maniacale con il rumore,il bocchino non va mai bene (la barba,i denti, ecc..),è rimasta vestita (in pratica erano scoperte solo il viso incorniciato da grande parruccone,le braccia e la porzione di carne attorno al cazzo..), mi ha ricevuto senza scarpe ma con delle calze molto scure e coprenti..
Mettiamoci che avevo disturbi intestinali, del tipo che non sopportavo il cazzone in culo, non perchè mi facesse male, anzi.
Peccato perchè nei pochi minuti dell'inculata ho notato una grande maestria, la metto nelle prime 5 inculatrici che abbia mai conosciuto. Questo si.
Ci tornerei solo per vivermi pienamente la maestria della sua inculata, ma nel complesso ricordo come uscii con il sapore amaro di avere cacciato nel cesso 70 rose..

Commenta
Reaction score
933
Si confermo...avevo gia' fissato un app quando era a Reggio....ma poi combinazione l'ho vista scendere dalla macchina,di ritorno dalla spesa( mi aveva avvisato che stava arrivando e allora mi sono appostato per vederla)...
Beh...non me la sono sentita

Commenta
Alto