[RECE] Luciana Kakacha - Cinisello Balsamo - Toptransitalia

Reaction score
24
NOME INSERZIONISTA: Luciana kakacha
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661
CITTA DELL'INCONTRO: cinisello balsamo
NAZIONALITA': brasile
ETA': n/d
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% reale
SERVIZI OFFERTI bj,hj,cif(lei a me)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:mulatta,un po trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl-xxl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 38043374xx

Ciao a tutti ragazzi,inanzi tutto chi mi conosce un pochino sa a cosa vado in cerca........sono un kamikaze,spesso mi butto per primo e spesso mi va anche male.Quello che vi voglio raccontare oggi è la mia esperienza personale riguardante questo trans.
Preso dalla foga vedendo le foto della nerchia la chiamo,risponde una voce molto gentile che parla perfettamente l italiano.mi bisbilglia'' ho il cazzo con una cappellona come una pesca'' ci accordiamo per 80€ e corro subito da lei.
Riceve in un palazzo a cinisello balsamo al piano terra,zona di facile parcheggio e cancelletto sempre aperto.Vorrei fare una premessa:i lcazzo piu grosso e bello che ho fisto fino ad ora è quello di Paula Diana......ma qua ci sono delle sorprese......
mi apre la porta e vedo questa stangona mulatta,non bellissima di viso ma nemmeno un travone insomma.optp per 100€ una cosa tranquilla e lei subito mi mette in ginocchio.si tira fuori questa proboscide ed incomincia a ficcarmela in bocca.Cazzo proporzionatissimo lungo e duro,come spessore nn siamo ai livelli di paula,ma la cosa bella è che ha un cappellone enorme,per fare unparagone prendete un il cartone del rotolo della cartigienica e guardatelo.....eccco lei ha il cazzo cosi con una cappella gigante.non vuol che glielo succhi veloce ma te lo ficca tutto in bocca piano piano poi esce e poi rientra fino a farti quasi vomitare.ovviamente poi sapevo che fine avrei fatto e cosi decide di mettermi a pecora,entra dolcemente(non mi fa male perche sono abituato...) e continua a stantufarmi per una bun quartodora,poi ricomincio a succhiarglielo e decido che voglio vedere quella meraviglia sborrare,mi chiede altre 50€
gliele do e continuo a succhiare quella meraviglia fin quando nn si sega e mi viene copiosamente in faccia.morale della favola:il cazzo piu bello che io abbia mai visto duro largo con cappella spettacolare.lei molto gentile ed educata.spero di esservi stati di aiuto,a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.per gli amanti delle nerchione mulatte assolutamente da nn perdere

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
ha una quarta ma non me le ha fatte vedere perchè mi ha detto che le ha appena rifatte e ha il reggiseno medico...

Commenta
Reaction score
75
Mah..secondo me è un travone..scusa Lupo..ehe?? Il cazzo avrà pure il cappellone ma come lunghezza e grossezza con la Paula/Diana ...dalle foto..proprio non ci siamo....per mia valutazione non è tra i più grandi e nemmeno sfiora i 20 cm. reali. :)

Commenta
Reaction score
16.559
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,4 KB · Visite: 246
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,9 KB · Visite: 516
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,2 KB · Visite: 354
Commenta
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Luciana kakacha
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661
CITTA DELL'INCONTRO: cinisello balsamo
NAZIONALITA': brasile
ETA': + 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI :69
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: trans senza tette .....lo so lo so allora è un trav...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: sembra gran maiala ..ma ....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE 38043374xx

Non so neanche perchè mi son trovato sul lettone con questa Luciana...ho passato 15 minuti col cazzone in gola di questo simpatico personaggio...cercando contemporaneamente di farmelo succhiare. Cazzo molto bello , proporzionatissimo cappella effettivamente porcina....ho evitato ripetutamente i tentativi di "stupro" della comunque dolce e porca Luciana. Ho concluso velocemente non so se facendola incazzare o meno...ho saldato e salutato. Se è un trav non lo so , sicuramente non ha una quarta....è una bella mulattona in forma ,piacevole a suo modo e una bella mazza ...bòòòò non so giudicare forse a molti potrebbe piacere. precauzioni ok

Commenta
Reaction score
24
  • Creatore Discussione
Il cazzo è molto grosso fidati, fa fatica ad entrare in bocca........)

Commenta
Reaction score
790
ha una quarta ma non me le ha fatte vedere perchè mi ha detto che le ha appena rifatte e ha il reggiseno medico...
Quella delle tette rifatte coperte da reggiseno medico è una delle bugie più usate per celare al cliente la mancanza di tette. Tale scusa è stata utilizzata nel corso degli anni in particolare dalle trav lagostane che hanno sempre difettato in fantasia.

Commenta
Reaction score
17
luciana la conosco da qualche anno, andavo da lei a martinsicuro in abbruzzo, una volta pure fatta serata insieme in un localea san benedetto. Bel trav con grande cazzo, certo non quello di paula, ma notevole. Persona intelligente ed educata, buona cultura, amante deep troath, affamata di culi stretti. Ama dominare ed il rapporto qualita' prezzo é giusto. É trav assolutamente, ma resta sempre con un top, forse si vergogna della mancanza di seno. 5 o 6 anni fa la sua eta' la portava egregiamente, adesso é un po' che non la vedo quindi non so. Va per i 40 cmq.
Saluti palomo.

Commenta
Reaction score
0
Se ne parlava gia 06 Ottobre 2009 legetevi questo!!!.... Sono andato in visita alla ragazza in questione...che dire si è fatta di fresco le tette...................................
Maquanto cazz..... è lungo questo intervento

http://community.punterforum.com/[info]-luciana-alba-adriatica-piccoletrasgressioni-vt17756.html

Commenta
Reaction score
790
luciana la conosco da qualche anno, andavo da lei a martinsicuro in abbruzzo, una volta pure fatta serata insieme in un localea san benedetto. Bel trav con grande cazzo, certo non quello di paula, ma notevole. Persona intelligente ed educata, buona cultura, amante deep troath, affamata di culi stretti. Ama dominare ed il rapporto qualita' prezzo é giusto. É trav assolutamente, ma resta sempre con un top, forse si vergogna della mancanza di seno. 5 o 6 anni fa la sua eta' la portava egregiamente, adesso é un po' che non la vedo quindi non so. Va per i 40 cmq.
Saluti palomo.
Va capito e giustificato l'imbarazzo della mancanza di tette con la scusa che usano della "recente operazione e del reggiseno medico" ma trattandosi di professioniste sarebbe opportuno che prima di ogni appuntamento chiarissero bene al cliente se hanno le tette oppure no e di quale misura in caso affermativo visto che si sta parlando di un aspetto per parecchi decisivo nella scelta della trans (per non pochi clienti più delle dimensioni del cazzo).

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
.... Visto che si stà parlando di un'aspetto decisivo nella scelta della trans..... sarebbe meglio che il "buyer" chiedesse questa info! Soprattutto se per lui è fondamentale.

Posso dire che alla mia domanda molto educatamente ha risposto con la verità... quindi non ha le tette.

Commenta
Reaction score
395
Allora dico la mia, dato che ci sono stato anni fà e ne conservo un ottimo ricordo e ho fatto pure rece in altra sezione. Sintetizzando:

- E' trav, il viso ed il fisico tradiscono abbastanza palesemente l'origine maschile. Però ha un viso che allo stesso tempo ha qualcosa di dolce e a me arrapa. Non so come spiegarlo....a me ingrifava di brutto, la trovavo gradevole ed esotica. Sostanzialmente è (era) quella delle foto.
- Cazzo da applausi. Non è un XXL ma XL sicuro. E' quello che si può definire come il cazzo supedotato "classico". Forma perfetta ed "appetitosa" dritto e ben lungo (19, forse 20....forse) e bella cappellona là sopra. La cappella è sicuramente oltre la media e veramente di ottimo livello anche se non arriva certamente ai livelli di Rebecca di Firenze e forse nemmeno della Lins (la pronosegrataria con gli occhialini)...quelle sono irraggiungibili. "Una pesca" come dice lei è esagerato ma comunque è molto grossa e soprattutto di forma perfetta. E' proprio il tipico cazzone "da mangiare" tanto è grosso, ben fatto e cappelluto.
- Carattere molto dolce sotto l'apparente aspetto "duro" da Trav. Da quello che leggo è rimasta tranquilla e dolce e con la testa a posto come allora. Mi fa piacere
- Attenti che è SOLO attiva. Lei è quella che mi ha sverginato e la ricorderò sempre con affetto. Nelle mie frequentazioni con lei non sono mai riuscito a trapanarla. Se andate là per essere sfondati avrete pane per i vostri denti.
- L'età? io la frequentavo circa 10 anni fa e se ne dava 25. E ci poteva stare all'epoca. Poi magari erano 27 o 29 chissà. Cmq se diamo per buono quello che mi raccontava ora ne ha 35 almeno.

Hasta

Commenta
Reaction score
11
.....ora ho capito perchè me ne sono andato..mmmmh. Io sono sempre pronto a tutte le esperienze , ma anche la partner deve esserlo se no non funziona. Ecchecazz...!
Stà cosa del trav è e rimane un confine mooolto labile , questa Luciana rimane per una tipA molto oiacevole . Non è che con due palloncini in più si cambia la sostanza della persona.
Ma sapete che quasi quasi ci ritorno .....

Commenta
Reaction score
790
.... Visto che si stà parlando di un'aspetto decisivo nella scelta della trans..... sarebbe meglio che il "buyer" chiedesse questa info! Soprattutto se per lui è fondamentale.

Posso dire che alla mia domanda molto educatamente ha risposto con la verità... quindi non ha le tette.
Quindi è una che ondeggia tra verità e bugia visto che al collega aveva detto di averle (addirittura una quarta!) ma di non poterle esibire perché appena installate...

Commenta
Reaction score
61
........ 5 o 6 anni fa la sua eta' la portava egregiamente, adesso é un po' che non la vedo quindi non so....

Ci sono stato da poco e ho recensito: vai tranquillo Palomo che se li porta ancora benissimo, la maggior parte delle trans le con tette e la metà dei suoi anni se la sognano di notte la femminilità e la bellezza di questa qui ... fra le altre cose due gambe così perfette non le ho forse mai viste. Certo, è una questione di testa: se nella vostra c'è conficcata l'equazione senza tette = trav = schifo allora buonanotte, andate con la Bambola Star di viareggio e buon divertimento :on_the_quiet:

Commenta
Alto