[RECE] - LUCIANA KAKACHA - MONTEBELLUNA - TOPTRANS

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.097
Reaction score
397
Località
veneto
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661&pag=galleria

Questa è una rece che potrebbe andare bene nella sezione amarcord, dato che la donzella era presente sulla piazza di Verona attorno al biennio 2002-2004. ed è proprio al 2002 che risale la mia esperienza.
Non sto a descrivere minuto per minuto ciò che feci con lei 9 anni fa perchè non avrebbe senso. Voglio solo ribadire alcuni punti focali su di lei.
Lei è un trav. Alta circa 175cm, bel fisico snello e flessuoso. Ora dichiara 27 anni sull'annuncio. Questo è impossibile
perchè me ne dichiarava lei 25 nel 2002 !!!! Quindi considerando che all'epoca aveva ALMENO 25 anni (se non se n'era già tolto qualcuno, come è probabile )vuol dire che adesso veleggiamo sui 34. Ora non so come sia fisicamente, ma le foto hot dell'annuncio del link risalgono quasi sicuramente al 2003 massimo. Mentre la galleria risale ad ora credo. Da dire per gli amanti delle spadone che è dotata di un randello da circoletto rosso. Anzi...addirittura l'uccello nelle foto non rende come nella realtà. Dal vivo è più....come dire...minaccioso, ecco... .e forse anche un pelino più lungo. Una verga drittissima e perforante.
Attenzione che è solo attiva. Tipico trav tagliato su misura per passivi convinti al 100 pè ciento. Chi va da lei si scordi di poterla scopare. Almeno all'epoca era così. Ci andai complessivamente 4 o 5 volte e non sono mai riuscito a ingropparmela. Martellatrice allucinante, mi ricordo che ogni volta mi spaccava. Molto irruenta e potentissima ma buona di carattere. Comportamento sempre corretto all'epoca.
Questo è quello che mi ricordo da allora.
Hasta
 
Andato a trovarla che aveva solo un tre quarti perché poi doveva prendere il treno per......la Toscana? ..boh non ricordo. Già che ero lì ho consumato e confermo la ree di zenigata. Certo che stare li con quella che rischia di perdere il treno non è il massimo. Personalità gentile e corretta....però ... travone...
 
Visitata qualche mese fa a Lugano. Beh, come l'ho vista mi sono inventato una scusa e ho fatto retromarcia.
 
Trevor Brown ha scritto:
informazioni preziose......

allla larga brrrrrrr... :bad:
Bhe non proprio cosi, lei è un trav. solo attiva e lo dichiara apertamente, le foto no sono alterate, e il suo comportamento è sempre segnalato come corretto.....se poi il soggetto non piace.....non piace e basta :unknw:
Conosciuta in un paio di occasioni nell'ultimo anno ad Alba adriatica, dove fa spesso sosta, è simpatica e cordiale, chiaro come dicevo sopra è un trav. quindi non aspettatevi la fine del mondo quanto a bellezza :yahoo: .
E' molto gentile, non mette fretta, e chiaramente quando sei in ginocchio davanti alla sua super mazza, nera , dritta, una cappella grossa e gonfia e sopratto durissima, non dovi avere ripensamenti, adatta ai passivi consapevoli del loro ruolo, ti scopa e basta, ad onor del vero con me è stata sempre molto delicata all'inizio dandomi tutto il tempo necessario per abituarmi alle sue dimensioni. Ultima cosa: sempre attenta alle precauzioni e sempre trovata pulita e profumata, appena torna in zona mi sa che le rifaccio visita :yahoo: .
 
Trevor Brown ha scritto:
informazioni preziose......

allla larga brrrrrrr...

Sono altre le tipe da evitare...credimi.
Mirage concordo su tutta la linea. Luciana, per come la conobbi anni fa, è una persona semplice e diretta. Ti vuole scopare perche gli piacciono i bunda dei maschietti....e stop. Non è poi neanche cosi malvagia di viso, alla fine è molto arrapante, può intrigare molte persone come può fare senso a molte altre. Quello su cui non si discute è l'obice: ben lungo, dritto sparato e proporzionatissimo, con cappella perfetta e ben dimensionata. Non ai livelli di Rebecca di Firenze intendiamoci,....ma ben grossa. Colore scuro arrapantissimo tipico dei cazzoni mulatti (non neri). Uno dei pirilli più proporzionati e ben disegnati che abbia mai visto. Le foto, pur essendo buone, non rendono giustizia del tutto.
 
per carità scusatemi, mi riferivo ai miei gusti personali..io preferisco le trans femminili al massimo...quindi un trav PER ME è da evitare.
ciao
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto