[RECE] Luciana Kakacha trav - Roma - Toptransitalia

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: LUCIANA
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bbj anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 (non ho trattato)
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che se conto le mie esperienza sulle dita di una mano mi avanza qualcosa. Riceve a due passi da lungo tevere e via flaminia, 5° piano con ascensore. Un attimo di imbarazzo all'arrivo al piano perchè c'era una porta aperta con una signora anziana che trafficava, non sapevo cosa fare e stavo per scendere le scale quando si è socchusa un'altra porta senza che si vedessa nessuno, ho preso coraggio e sono entrato e nella penombra ho scorto lei che mi sovrastava decisamente (io sono 1,70). Lei mi ha accolto gentilmente e fatto entrare in una piccola stanza chiusa solo con una tenda, ma fresca perchè c'era il condizionatore. Qualche minuto di social time, poi mi indicato una sedia su riporre e vestiti, ha messo un lenzuolo pulito sul letto, si è liberata del tanga e mi ha chiesto di versare l'obolo. Appena sul letto ha posizionato davanti alla mia faccia la sua proposcide (almeno per le mie poche esperienze lo era) e ho iniziato un bbj faticoso perchè dovevo spalancare la bocca per accoglierlo, ma lo ho fatto con gusto anche perchè ben pulito, si è un po' lamentata per le mie scarse capacità e ha provato più volte di spingermelo in gola (poi mi ha detto che era la cosa che più la eccitava). Non sono riuscito a fare quello che desiderava perchè a sentirmelo in gola avevo conati, ma dubito che ci sarei riuscito, Poi mi ha messo a pecorina sul bordo del letto, si è coperta, mi ha dato un preservativo per me, mi ha lubrificato e via. Ha dovuto forzare un po', ma dopo ha cominciato a sbattermi con ritmi diversi, a volte piano a volte con grande foga e fino in fondo. Più volte le ho chiesto di fare piano perchè mi faceva male. Ogni tanto lo infilava tutto e poi faceva dei movimenti rotatori che mi allargavano il culo. Non sono riuscito a sopportare a lungo, le ho chiesto di terminare, allora mi ha preso per i fianchi impalandomi completamente e mi fatto masturbare. Quando si è sfilata purtroppo, nonstante che mi fossi adeguatamente preparato, ho sporcato il lenzuolo. Poi ancora quattro chiacchere prima di andare via. Non mi ha mai dato la sensazione di affrettare i tempi, l'ho trovata molto gentile. Lei è solo attiva e rimane a Roma ancora una settimana.

F

FITNESS

Ospite
Ospite
Luciana è un inculatrice solo attiva le piace molto inculare non lo fa per lavoro perchè spesso gli uomini le chiedono di essere scopati... lei a letto sia a lavoro che nella vita privata adora farsi spompinare e inculare... poi ha un cazzo veramente bello e lungo -grosso... bellisssima nerchia

Commenta
Reaction score
54
Fitness... scusa la domanda indiscreta..... mi interessa il lato anke passivo di KaKacha.... ti risulta che sia accomodante in questo senso... ossia a fare da passiva?
Grazie...

Commenta
Reaction score
64
Roberto dicono tutti di no.. anche nelle altre rece.. poi bo, può darsi che faccia qualche eccezione..

Cmq ma la tipa com'è!? Bella pur essendo un trav?

Commenta
Reaction score
54
:prankster2: già Slarry... hai capito... mi piace il Trav ... da inculadores... e questa Kakacha esteticamente in porkaggine vale.... ieri sera mi sono inculato la Luciana di Via Prenestina OTR... stanga da 1.85... talmente contenta lei... che quasi dimenticava di chiedere l'obolo... ahahah:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
16.418
matrice

Allegati

• luciana_kakacha1.jpg
    luciana_kakacha1.jpg
    32,8 KB · Visite: 531
Commenta
Reaction score
397
Vi posso dire che con me è sempre stata attiva. Non vuole assolutamente essere infilzata. E lei stessa me lo ha sempre confermato. quando le chiedevo di scoparla non voleva assolutamente. Mi diceva: "no non lo prendo: vedi che buchetto stretto che ho? mi fa male..." mitica....
E anche da altri non ho mai sentito nessuno che l'ha frequentata da passiva. Poi magari 1 volta su 100 magari cede.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
54
Grazie ellebi47 e zenigate per le vs valutazioni...
è che a me piacciono i Commandos Brasiliani da combattimento da 1.80 in sù e la mia esperienza mi dice che sono per la maggior parte tutti inculabili...
anzi.. per loro è una piacevolissima variante essere att+pass.
ed essere prese con la forza... gli PIACE!!!:prankster2:
Luciana... commandos OTR della prenestina una di queste... vedi mia mini rece o intervento..
ciao Fratè
:ok:

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
è solo ATTIVA... infatti per questo non la frequento più va bene prenderlo qualche volta ma a me piace molto anche inculare e con lei è IMPOSSIBILE

Commenta
Reaction score
0
ma di viso com'è ? sulle foto sembra molto ritoccata e sembra che abbia un occhio più chiuso dell' altro !!! non è che
faceva pugilato ?? :lol:

Commenta
Reaction score
0
ciao, scusate se riporto su questo thread, ma sono molto interessato a Luciana che è da poco arrivata a Milano, e volevo chiedere a voi amici romani qualche ulteriore notizia su di lei, anche se mi sembra di capire che i giudizi sono più che positivi. In particolare oltre ad essere molto attiva, solitamente viene o come molte con il regalino in più? e poi nell'annuncio dice 24x14, anche se nelle foto il pirillo non sembra (almeno a me) così enorme. esagera o è davvero megadotata? grazie e scusate ancora per questo intervento. ciao a tutti

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
è molto dotato con un cazzo bello dritto grossa vcappella durissimo un signor cazzo li puoi star tranquillo... l'unico neo è che è SOLO ATTIVA... con me ha sborrato senza regalini anzi insisteva che la facessi sborrare...

Commenta
Reaction score
3
è molto dotato con un cazzo bello dritto grossa vcappella durissimo un signor cazzo li puoi star tranquillo... l'unico neo è che è SOLO ATTIVA... con me ha sborrato senza regalini anzi insisteva che la facessi sborrare...

Anche io ero andata a trovarla 1 anno fà a Alba Adriatica dove ero x lavoro e confermo la dote ... e soprattutto una cappella molto grande !!! Purtroppo non aveva sborrato forse perchè era di mattina ;-) ma credo ke ne faccia pure molta !!!

Commenta
Reaction score
397
beh evin,
megadotata forse no, ma ti assicuro che il cazzo è veramente grosso, fidati. Drittissimo, lungo e proporzionato con cappella perfetta e piuttosto grossa. i millantati 24cm è chiaro che non ci sono. E' una misura "pubblicitaria", ma e' una comunque una bellissima spranga da 20cm circa. Circonferenza generosa anche se non da record. Qui credo che i 14cm rispondano precisamente alla realtà. Insomma grosso quanto basta (quindi molto) per renderlo proporzionato alla lunghezza.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Grazie zenigata e FITNESS per queste informazioni!
Mi sa che a breve proverò un incontro ravvicinato con Luciana.
ciao e grazie per la cortesia.

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
Incontrata varie volte quando faceva otr a vicenza almeno 7-8 anni fa: gentile e partecipativa, cannolo super, all'epoca diceva 22 ciemme, mai chiesto d'incularla, al max piacevolissimi 69

Commenta
Alto