Trans Luciana 3318935376

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME ESERCENTE: Luciana o Victoria Markez
RIFERIMENTO INTERNET: Victoria Markez 3318935376 - Annunci trans Bologna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA’ : Brasile
ETA’: non chiesto, direi 22-25
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE: 2tu all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: ottima solo leggera acne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA’ ottima

E' passato diverso tempo dalle mie ultime rece, dovuto a periodo di convivenza, problema ora superato. Devo recuperare il tempo perso e avrete molte mie rece.
Dunque ho volgia di tutto.
Chiamo e mi dice libera tra 15 min.
Lido di Savio, via della ceramica in fondo vicino al mare. Palazzone già frequentato nel passato, orrendo.
Secondo piano a piedi arrivo entro e la vedo. Bella alta slanciata, tirata, due belle tette morbide, ma soprattutto un culo da favola.
Sono infoiato e si cocnorda in fretta un tuttocompreso a 2tu.
Nota stonata: lwettino nell'ingresso dietro tenda che viene chiusa con mollette, va be.... ciofeca
Mi stende sul letto e mi sveste e mi gomma subito, ma in fretta attacca un dp da far paura.
Dopo un 15 min così sfodera il pirillo che avrei scommesso essere mini, ma che invece è nella norma e reattivo.
Mi sale sopra e si impala muovendosi benissimo. Le prendo il pirillo e lo meno.
Poi salta su e sim mette a pecora e io salto su aggrappandomi ad un culo e ad una schiena atomici. La sventro di tutta forma e lei urla di scoparla.
Poi mi risdraio, lei si gomma e si siede davanti a me andando sotto sino a far entrare il pirillo nel mio buchetto quel tanto che basta e mi sega sino a farmi venire di brutto.
Ottimo.
Pelle liscia, muscoli tonicissimi, ma soprattutto un culo da favola
ciao

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 32.887
Ultima modifica di un moderatore:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9888
incontrata qualche sera fa nell'appartamento di beatrice , lei molto magra , bel culettino naturale, con una folta criniera bionda , mi riceve con sottoveste e perizoma bianco di pelle, saliamo al piano di sopra, e dopo le solite domande di rito mi spoglio , mi fa salire sul letto e appena la sto toccando , mi chiede il cadeau(2tu)!!!!
lasciato l'obolo mi dirigo sul letto e lei mi viene incontro in ginocchio sul letto , ci cominciamo ad accarezzare, poi parto con un fk , lei accetta e poi si dirige sulle mie orecchie , comincia a slinguazzarle e poi minkia me le morde come un tyson sul ring, così prima che me lo stacchi , mi allontano un po'.
cominciamo ad andare sulle cose serie , slinguazzate ai morbidi capezzoli e toccata all'attrezzo , che reagisce prontamente , anche io sono in forma e cominciano le danze , si sfila il mutandino e coinciamo un doppio hj, poi lei mi si mette alle spalle tenendomelo in mano e dirigendosi col pennarello a volermi evidenziare il posteriore , ma il cabrio non fa per me, e la faccio ritornare nei suoi ranghi, poi le chiedo di scoparla e così mi veste e lo prende in bocca ,lavorandolo con impegno , comincio ad avere voglia , la giro a pecora e la prendo , lei si muove come un una carpa all'amo, ma la presa è ben salda e di li non si muove . il giochino le piace e comincia a dimenarsi per sentirlo ancora meglio , muove i fianchi e le chiappe , alza una gamba, poi la giro, il tutto mentre ho il suo flauto più che reattivo nelle mani , tanto reattivo che decido di volerlo sentire , mi metto a pecos, lei spinge ma il buco è stretto e deve fare pianino, tra l'altro senza nemmeno un goccio d'olio a condire, le salgo anche sopra, ma sembra non gradire , mi fa girare su un fianco e veniamo insieme.
bella maialina , partecipe e disponibile , fisico ok , unici appunti, viso butterato e odore non proprio invitante, social time possibile ma non richiesto, lavoro eseguito con calma.

Numero di telefono: 3318935376
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3318935376 - Vicenza: ✨🌺victoria markez top trans🌺✨ se sei cercar vivere un'esperienza trasgressione realmente senza limiti. attpass ogni forma godimento
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vicenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Viktoria
Nazionalità: Brasile
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontrata a Vicenza, foto reali, sulla quarantina ma davvero ben tenuta, al telefono mi dà indicazioni chiare e per una palazzina con ampio parcheggio, mi apre salgo al secondo piano e la trovo con vestitino nero sexy, bel corpo ben tenuta non parla molto, andiamo in camera.
Una volta versato il dovuto mi invita a spogliarmi e lei fa lo stesso, ci coccoliamo un po' in piedi e cominciamo a toccarci i nostri cazzi, il suo una bella M duro e dritto, inizio io con un bbj che apprezza molto, lei pulitissima.
Poi passiamo ad un ottimo 69.
È bella presa e mi chiede se voglio prenderlo e viste le dimensioni acconsento, inizia una bella sessione di trombo alla missionaria dove ci dà dentro e io mi godo le sue tette, belle ma un po' dure.
Quando sta per venire si ferma ed esce così posso usufruire a mia volta del suo culetto, la prendo a Pecos ed è un gran bel vedere, la pompo con forza con lei che mi incita e quando sto per venire esco e le spuzzo culo e schiena.
Ci torno?
Non credo cerco sempre novità e poi mi piacciono più sporcaccione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto