Trans Luciana 3318935376

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
27
Reaction score
1
NOME ESERCENTE: Luciana o Victoria Markez
RIFERIMENTO INTERNET: Victoria Markez 3318935376 - Annunci trans Bologna
CITTA’ DELL’INCONTRO: Lido di Savio
NAZIONALITA’ : Brasile
ETA’: non chiesto, direi 22-25
CONFORMITA’ ALL’ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE: 2tu all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: ottima solo leggera acne
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA’ ottima

E' passato diverso tempo dalle mie ultime rece, dovuto a periodo di convivenza, problema ora superato. Devo recuperare il tempo perso e avrete molte mie rece.
Dunque ho volgia di tutto.
Chiamo e mi dice libera tra 15 min.
Lido di Savio, via della ceramica in fondo vicino al mare. Palazzone già frequentato nel passato, orrendo.
Secondo piano a piedi arrivo entro e la vedo. Bella alta slanciata, tirata, due belle tette morbide, ma soprattutto un culo da favola.
Sono infoiato e si cocnorda in fretta un tuttocompreso a 2tu.
Nota stonata: lwettino nell'ingresso dietro tenda che viene chiusa con mollette, va be.... ciofeca
Mi stende sul letto e mi sveste e mi gomma subito, ma in fretta attacca un dp da far paura.
Dopo un 15 min così sfodera il pirillo che avrei scommesso essere mini, ma che invece è nella norma e reattivo.
Mi sale sopra e si impala muovendosi benissimo. Le prendo il pirillo e lo meno.
Poi salta su e sim mette a pecora e io salto su aggrappandomi ad un culo e ad una schiena atomici. La sventro di tutta forma e lei urla di scoparla.
Poi mi risdraio, lei si gomma e si siede davanti a me andando sotto sino a far entrare il pirillo nel mio buchetto quel tanto che basta e mi sega sino a farmi venire di brutto.
Ottimo.
Pelle liscia, muscoli tonicissimi, ma soprattutto un culo da favola
ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,9 KB · Visite: 11.008
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Lei è presente da vari anni ai lidi, io la testai 3-4 anni fa a lido di classe, Lei era da poco in zona, non parlava bene italiano e con me fu poco sciolta. Molto amica con una bella tgirl mulatta, di cui si è parlato anche in questo forum che voleva fare zac (patrizia???? non mi ricordo i nomi, purtroppo la mia memoria subisce le conseguenze di anni di baracca) a me era piaciuta parecchio. Fisicamente messa bene, la cosa che mi stupii e che effettivamente non avendo un fratellino grosso, direi medio medio. provai un gran piacere nel essere pecorinizzato, probabilmente ero io in forma. Però pensai di andarla a rivisitare ma poi fui distratto da altre realtà.
:cray: sento la mancanza dei lidi di qualche anno fa
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
mister ha scritto:
Lei è presente da vari anni ai lidi, io la testai 3-4 anni fa a lido di classe, Lei era da poco in zona, non parlava bene italiano e con me fu poco sciolta. Molto amica con una bella tgirl mulatta, di cui si è parlato anche in questo forum che voleva fare zac (patrizia???? non mi ricordo i nomi, purtroppo la mia memoria subisce le conseguenze di anni di baracca) a me era piaciuta parecchio. Fisicamente messa bene, la cosa che mi stupii e che effettivamente non avendo un fratellino grosso, direi medio medio. provai un gran piacere nel essere pecorinizzato, probabilmente ero io in forma. Però pensai di andarla a rivisitare ma poi fui distratto da altre realtà.
:cray: sento la mancanza dei lidi di qualche anno fa

In realtà l'amica di Luciana (o comunque sua coinquilina) si chiama di STELLA
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4925
Certamente una bella tgatta alta che, intervistata, dichiara di aver fatto zac ma nell'annuncio si proclama anche attiva. In ogni caso una delle migliori lingue in circolazione.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
beccata questa notte in otr a lido di classe in via verrazzano,per me ha fatto qualche interventino al viso,perchè adesso è molto più gnocca di tempo fa...volevo provarla ma l'hanno agganciata subito e non l'ho più beccata:pardon:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
68
Reaction score
22
Località
Romagna
3318935376


Nuovi tags.
Adesso è Victria Tx e Lohani Marquezine.
 
Commenta
Alto