[RECE] Luciana - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
218
Ragazzi ecco la mia entry sulla luciana, non ho trovato precedenti rece ( mi perdonerete se ho fatto cagare nel cercare magari) a parte qualche accenno come qui ( http://community.punterforum.com/[rece]luciana-milano-toptransitalia-vt31357.html ) in fondo all'ultimo post.

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17897
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': boh, per me brasiliana al 100% mica italo brasilizna come dice lei
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% il culo è aumentato, il cazzo ingrandito per il resto si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK ( superficiale) Rai 2 BJ
COMPENSO RICHIESTO: 2 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: minuta, tette malfatte secono me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S diffidate dalle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33912403XX

LA MIA RECENSIONE:

un paio di settimane fa,ingrifato la sera a milano e assente la Ambrona nazionale, chiamo la suddetta Luciana. non riceve in piazza 5 giornate ma nella piazza vicino su corso XXII marzo.

dalla voce gentile e disponibile, cambia poi quando arrivi. molto minuta ma in bianchria sexy con tette davvero malfatte ( troppo finte) e dure e culo che sarà 1/3 di quelo che si vede in foto, il resto corrisponde!

entro nell appartamento pulito e in ordine con cane rompicoglioni.

Subito ci accomodiamo sul letto e mi chiede il regalo (bad). parte con bj ben fatto cabrio, poi passiam a 69 per un po finche non le dico che voglio infilzarla. non vi dico che me ha risposto : " no ma amore ho già preso troppi cazzi" etc etc.. inomma mi smonta molto, vuole andare avanti con il bj. a soldi spesi e bello incazzato acconsento e continuiamo. dopo 10 min comincia a gradire due dita nel culo e gode molto, ma la cosa dura poco. improvvisamente si gira e inizia a segare i nostri cazzi insieme e vuole che io venga. e mo iniziano 20 min di alternanza tra sega, bj e ripetuti "ma no amore vieni tu" e io che invece voglio almeno vederla venire.

dopo un po le vengo addosso poco dopo di lei ( un fiottino misero misero che mi ha fatto domandare se la t gatta in questione mangiasse o meno durante la giornata) e game over.

mi mette fretta a rivestirsi , ha un altro cliente ( gia programmato.... WTF???)

in totale

attitudine 5/10
fisico 7/10
porcaggine 4/10

edit

ratakand

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.559
matrice

Allegati

• luciana_gold1.jpg
    luciana_gold1.jpg
    85,5 KB · Visite: 57
  • luciana_gold2.jpg
    luciana_gold2.jpg
    84,6 KB · Visite: 46
  • luciana_gold3.jpg