[RECE] Luciana - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Chiedo scusa da subito per il fatto che ho messo [RECE] ma non utilizzero' il classico specchietto. Proprio non ne vale la pena ragazzi.

Quando ho visto su toptransitalia quella cosa li'.....http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria mi son detto: non e' possibile....
Dire che e' un photoshop e' dire poco....
Ragazzi, ci sono cascato almeno un annetto fa, lavorava in un appartamento in viale Certosa. Fors allora l'avevo vista sul bakeca, ma anche li photoshopata alquanto. Insomma per farla breve, diciamo che vagamente la faccia e' la sua, il problema e' che e' orrenda, sembra malata, un pirillo che e' leggermente piu' grande di uno stuzzicadenti e soprattutto vuole farlo scoperto !
Io ricordo di essermi spaventato, abbastanza incazzato le ho lasciato una V.U. e me ne sono andato.
Non dovrebbero mettere certi soggetti su questi siti....
Scusate lo sfogo, e la Rece un po' anomala, non me ne vogliate.
Grazie :bye:

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71
Re: [RECE]LUCIANA-MILANO-TOPTRANSITALIA

Sorry lorenzo, i gusti son gusti e non si discutono, ma anche photoshoppata mi sembra una sola.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

aristocat ha scritto:
Sorry lorenzo, i gusti son gusti e non si discutono, ma anche photoshoppata mi sembra una sola.

Beh, si sicuramente.... allora quando l'avevo vista su bakeca erano foto un po' diverse, viso piu' nascosto, mi sembrava meglio....ma e' roba di piu' di un anno fa.
Accetto la critica :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

rendiamo comunque onore al tuo sacrificio...
32756257xx
[spoiler:1txbm5fo][attachment=0:1txbm5fo]luciana trans orenda.JPG[/attachment:1txbm5fo][/spoiler:1txbm5fo]

Allegati

• luciana trans orenda.JPG
    luciana trans orenda.JPG
    42,9 KB · Visite: 1.035
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
71

lorenzo1004 ha scritto:
aristocat ha scritto:

Beh, si sicuramente.... allora quando l'avevo vista su bakeca erano foto un po' diverse, viso piu' nascosto, mi sembrava meglio....ma e' roba di piu' di un anno fa.
Accetto la critica :biggrin:
..ma la mia non era assolutamente una critica! Ne ho scopate di peggiori, sopprattutto donne!

Commenta
Reaction score
75

Il link non funzia..!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
16

Da una rapida perlustrazione, piccole, top, punto, italiac.

L'amica a Milano non figura.

Commenta
Reaction score
3

CASPITA...
ha letto la rece ed è scappata dallavergogna??!!??
ieri andava il link, ho messo la matrice...

mistero

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

Gia', non funziona piu'..... Vuoii vedre che quelli di ToptransItalia l'hanno stralciata...?? Ma poi se non sbaglio il sito non e' proprio di proprieta' di trans......??

Cmq, meglio cosi'.

Commenta
Reaction score
75

SuorBetty ha scritto:
Di chi sia non saprei, e lo sparimento delle inserzioni e' normale.
Ehm...sparizione,Suora..! :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

...a me SPARIMENTO piace!!
sa di torMENTO, meMENTO, patiMENTO, spaesaMENTO, godiMENTO...
lo appoggio alla suora!!

Commenta
Reaction score
111
Chiedo scusa da subito per il fatto che ho messo [RECE] ma non utilizzero' il classico specchietto. Proprio non ne vale la pena ragazzi.

Quando ho visto su toptransitalia quella cosa li'.....http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria mi son detto: non e' possibile....
Dire che e' un photoshop e' dire poco....
Ragazzi, ci sono cascato almeno un annetto fa, lavorava in un appartamento in viale Certosa. Fors allora l'avevo vista sul bakeca, ma anche li photoshopata alquanto. Insomma per farla breve, diciamo che vagamente la faccia e' la sua, il problema e' che e' orrenda, sembra malata, un pirillo che e' leggermente piu' grande di uno stuzzicadenti e soprattutto vuole farlo scoperto !
Io ricordo di essermi spaventato, abbastanza incazzato le ho lasciato una V.U. e me ne sono andato.
Non dovrebbero mettere certi soggetti su questi siti....
Scusate lo sfogo, e la Rece un po' anomala, non me ne vogliate.
Grazie :bye:

Io saro' stato con lei almeno una decina di volte quando, appena arrivata in Italia ( il 2007 credo) lavorava Otr a Piacenza...che bell'otr! sicuramente il migliore di Piacenza...Guarda che è lei, anche nelle foto e non è giusto dire che vuole farlo scoperto! L'ho conosciuta molto bene e lei da questo lato non transige...poi uno puo' sempre cambiare...pero'...
Era una delle mie preferite, stavo veramente bene con lei, non bellissima ma pulita, attenta e simpatica.
Andro' a trovarla prima o poi nel capoluogo.
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
61
de gustibus non disputandum est ... ma se questa del jpeg è orrenda allora io soffro di allucinazioni ... insomma: è lei o non è lei? Metetevi d'accordo fratelli, perché qui le versioni appaiono oltremodo contrastanti, ohibò!

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto