[RECE] LUCIANA - MILANO - TRANSMILANO.ORG

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transmilano.org/trans-luciana.php
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: LUCIANA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: COME L'ANNUNCIO
ATTITUDINE: PASSIVA ATTIVA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON HO FATTO CASO

LA MIA ESPERIENZA:

Ho telefonato ed ha risposto subito. Sono andato all'incontro. Un po' difficile trovare parcheggio, forse l'orario in cui sono andato. Tenendo conto che le foto sono con pelle lisciata da photoshop, le foto sono belle ma devo dire che di persona non è male, anzi oltre ad essere molto bella è anche molto gentile, simpatica e affettuosa. Molto femminile e sensuale... incantevole... una t-gatta. Lavaggio di rito in bagno pulito. Mi attende sul letto molto sexy con lingerie. Pirillo reattivo ma visto che non mi interessava si è comportato di conseguenza. Preliminari molto hot... a pecorella tra fianchi da ballerina di samba e mega sborrata finale. Dopo il lavaggio siamo rimasti un po' a chiacchierare abbracciati fino al termine dell'oretta concordata. Fa il suo lavoro e lo fa bene. Tornerò ad approfondire la conoscenza.

D

damcare

Ospite
Ospite
Mancano un po' di info nella tua rece: rate, durata, servizi... potresti provvedere? Grazie.

Commenta
Reaction score
146
avevo anche chiesto info, bene bene... mi unisco alla richeista di maggiori dettagli quali rate ed eventuali richieste di regalini..... a mio avviso essenziali.
con l'osservanza delle norme igieniche e sanitarie come si comporta?

Commenta
Reaction score
2
pirataesignore ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.transmilano.org/trans-luciana.php
ETA':
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NON HO FATTO CASO

LA MIA ESPERIENZA:

Ho telefonato ed ha risposto subito. Sono andato all'incontro. Un po' difficile trovare parcheggio, forse l'orario in cui sono andato. Tenendo conto che le foto sono con pelle lisciata da photoshop, le foto sono belle ma devo dire che di persona non e' male, anzi oltre ad essere molto bella e' anche molto gentile, simpatica e affettuosa. Molto femminile e sensuale... incantevole... una t-gatta. Lavaggio di rito in bagno pulito. Mi attende sul letto molto sexy con lingerie. Pirillo reattivo ma visto che non mi interessava si e' comportato di conseguenza. Preliminari molto hot... a pecorella tra fianchi da ballerina di samba e mega sborrata finale. Dopo il lavaggio siamo rimasti un po' a chiacchierare abbracciati fino al termine dell'oretta concordata. Fa il suo lavoro e lo fa bene. Tornerò ad approfondire la conoscenza.

Posso sbagliare, ma assomiglia un pò troppo ad una stronza che riceveva in Mahon ad un ultimo piano diversi anni fa.
Il nome non me lo ricordo, e tanto basta, credo.

LCFR

Commenta
Reaction score
15
si e' vero , non avevo fatto caso alla presentazione iniziale , e' proprio luciana .

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Scusate se torno con la mia richiesta. É a Lugano e sarebbe gradita un'opinione piú recente rispetto ai messaggi riportati sopra. Grazie!

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it
ETA':
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:

Nel video sopra segnalato è proprio lei. Non è cambiata. Tonica, gentile mi ha fatto trascorrere a tarda notte un paio d'ore spettacolari. Molto versatile è in grado di trasformare la propria indole repentinamente. Ha lungamente profittato della mia bocca con scorrerie inaudite, proferendo irripetibili insulti, eccitanti encomi, ed intensi incoraggiamenti. Se non mi fossi opposto mi avrebbe posseduto con pari foga. Ha lungamente palpeggiato il mio posteriore, ha poi avviluppato il mio uccello in una calda presa con le sue carnose labbra fino a sfinirmi mentre con le dita titillava gradevolmente i miei capezzoli. Praticamente fantastica, cortese e disponibile a dialogare senza tuttavia disturbare il clima dell'incontro.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it
ETA':
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:

Nel video sopra segnalato è proprio lei. Non è cambiata. Tonica, gentile mi ha fatto trascorrere a tarda notte un paio d'ore spettacolari. Molto versatile è in grado di trasformare la propria indole repentinamente. Ha lungamente profittato della mia bocca con scorrerie inaudite, proferendo irripetibili insulti, eccitanti encomi, ed intensi incoraggiamenti. Se non mi fossi opposto mi avrebbe posseduto con pari foga. Ha lungamente palpeggiato il mio posteriore, ha poi avviluppato il mio uccello in una calda presa con le sue carnose labbra fino a sfinirmi mentre con le dita titillava gradevolmente i miei capezzoli. Praticamente fantastica, cortese e disponibile a dialogare senza tuttavia disturbare il clima dell'incontro.

Il link non funziona o non è più attuale, Luciana in questo momento non è a Milano, mancano dati nella rece. Scusa ma per me una rece simile ha poco o addirittura nessun valore.

Commenta
Alto