CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : http://new.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36912
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': dice 24 ma ne avrà almeno 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav, senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840244xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo chiamo intorno all'ora di pranzo e dalla voce, capisco subito che si sta sforzando a cambiarla. Lì il primo segnale che mi avverte della fregatura lo intuisco, ma voglio comunque dargli fiducia. Mi dice che riceve in uno scannatoio noto di via Galileo Ferraris, arrivo, mi apre e si nasconde dietro la porta. Vedo subito che le foto non coincidono.
Lui è un travestito e si nota, non ha tette e lo capisco subito. Mi vede titubante e mi chiede cosa voglio fare. Gli chiedo di farmi sentire le tette, ma mi dice di no e che non si spoglia perchè ha una cicatrice di cui si vergogna, io lo tasto cmq e sento che non ce l'ha. Allora gli dico di mostrarmi il cazzo, lo fa e vedo che è minuscolo e appena si vede. allora Già il fatto che è un travestito e non è il mio genere e in più sicuramente non è adatto alla parte attiva, prendo e me ne vado, ma mi blocca dicendo che le devo dare qualcosa per il disturbo, io faccio finta di prendere il portafoglio, ma apro la porta e me ne vado.
Questi ancora continuano a prenderci per il culo e pretendono pure di essere pagati. Cancellato e messo in lista nera.
Quanto vi dovevo.
saluti
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : http://new.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36912
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': dice 24 ma ne avrà almeno 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: trav, senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840244xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo chiamo intorno all'ora di pranzo e dalla voce, capisco subito che si sta sforzando a cambiarla. Lì il primo segnale che mi avverte della fregatura lo intuisco, ma voglio comunque dargli fiducia. Mi dice che riceve in uno scannatoio noto di via Galileo Ferraris, arrivo, mi apre e si nasconde dietro la porta. Vedo subito che le foto non coincidono.
Lui è un travestito e si nota, non ha tette e lo capisco subito. Mi vede titubante e mi chiede cosa voglio fare. Gli chiedo di farmi sentire le tette, ma mi dice di no e che non si spoglia perchè ha una cicatrice di cui si vergogna, io lo tasto cmq e sento che non ce l'ha. Allora gli dico di mostrarmi il cazzo, lo fa e vedo che è minuscolo e appena si vede. allora Già il fatto che è un travestito e non è il mio genere e in più sicuramente non è adatto alla parte attiva, prendo e me ne vado, ma mi blocca dicendo che le devo dare qualcosa per il disturbo, io faccio finta di prendere il portafoglio, ma apro la porta e me ne vado.
Questi ancora continuano a prenderci per il culo e pretendono pure di essere pagati. Cancellato e messo in lista nera.
Quanto vi dovevo.
saluti