V
vialattea
Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI DI NUMANA AN
NOME INSERZIONISTA: LUCIANA KAKACHA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, poche tette, bruna, non bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33823469xx
LA MIA RECENSIONE: Sono stato a trovare la tx in una sua trasferta in quel di Marcelli di numana circa un mese fà, al tel molto disponibile mi dà l'indirizzo di un residence facile da trovare.
Lei è molto simpatica, non mi chiede subito il compenso, mi fà spogliare e mentre le do le spalle mi abbraccia e mi stringe i capezzoli, sento sulle mie chiappe il suo tarello veramente notevole, duro scuro con una cappella bellissima, sarà circa 20cm, si copre e le faccio un bj abbastanza difficoltoso per la sua larghezza.Quando è bella ingrifata decide di incularmi, mi sistema a pecoroni sul letto, mi unge e piano piano inizia ad entrare, ci metterà circa 10 minuti perchè sento dolore, ma poi piano piano entra tutto e il su è giù mi piace, duro poco 2 minuti e vengo sul letto.
E' stata una bella esperienza, quando torna da queste parti la riandrò a trovare.
un saluto a tutti.
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=661
CITTA DELL'INCONTRO: MARCELLI DI NUMANA AN
NOME INSERZIONISTA: LUCIANA KAKACHA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA':35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta, poche tette, bruna, non bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33823469xx
LA MIA RECENSIONE: Sono stato a trovare la tx in una sua trasferta in quel di Marcelli di numana circa un mese fà, al tel molto disponibile mi dà l'indirizzo di un residence facile da trovare.
Lei è molto simpatica, non mi chiede subito il compenso, mi fà spogliare e mentre le do le spalle mi abbraccia e mi stringe i capezzoli, sento sulle mie chiappe il suo tarello veramente notevole, duro scuro con una cappella bellissima, sarà circa 20cm, si copre e le faccio un bj abbastanza difficoltoso per la sua larghezza.Quando è bella ingrifata decide di incularmi, mi sistema a pecoroni sul letto, mi unge e piano piano inizia ad entrare, ci metterà circa 10 minuti perchè sento dolore, ma poi piano piano entra tutto e il su è giù mi piace, duro poco 2 minuti e vengo sul letto.
E' stata una bella esperienza, quando torna da queste parti la riandrò a trovare.
un saluto a tutti.
Ultima modifica di un moderatore: