[RECE] Luciana Trans - OTR - Monza (Zona Stadio)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
53
IFERIMENTO INTERNET: nessuno. Solo OTR che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio Monza - via stucchi - maps: 45.582662, 9.310393
NOME INSERZIONISTA: Luciana
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30- 352 ( ma potrebbero essere leggermente meno non sono molto bravo con le età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio che io sappia
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: trans al 100% alta circa 1,60 fisico tonico. Viso carino mora.
ATTITUDINE: molto buona e onesta
REPERIBILITA': trovata al 1° giro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA RECENSIONE:

Cari tutti,
dopo parecchio tempo torno a recensire sul forum. Problemi economici e pandemia hanno bloccato decisamente negli ultimi anni la mia attività.
detto ciò vi parlo di Luciana tgirl caricata in OTR in zona Monza.

Comincio con il dire che l'incontro risale a circa una settimana fà intorno alle 21. Infatti lei insieme ad altra Trans che ho trovato dall'altra parte di via stucchi all'altezza della pompa di benzina si trova in postazione già dalle 19.30 circa e fino se mi ha detto la verità alle 22-22.30.

L'avevo intervistata già due giorni prima, quando preso dalla voglia, mi ero addentrato in quel di Monza alla ricerca di qualcosa di nuovo. Lei gentilissima risponde alle domande di rito aggiungendo una frase che ha pesato poi sulla scelta e cioè: "però tesoro ti dico già che prima ho già sborrato".
Ho deciso di non caricarla sul momento ma la sua onestà mi ha colpito e così a distanza di due giorni torno in zona.

Lei mi riconosce sale ed essendo ancora parzialmente giorno mi dice che mi porterà in un posto super tranquillo dove volendo si può anche scendere dalla macchina ( cosa che poi non ho ritenuto necessario). Durante il viaggio, non brevissimo, mi dice con un italiano direi ottimo che è a milano da circa 6 anni e che il grosso dei suoi clienti è ormai fidelizzato. Parliamo del più e del meno ed arriviamo in una zona industriale ( zona Villasanta).
Opto come primo incontro per un bel BJ. lei si denuda tirando fuori il pistolino che diventerà barzotto sollecitato dalla mia mano ma che probabilmente aveva bisogno di più attenzioni per diventare duro. Da quello che ho visto lo classificherei come S. Anche in questo in fase d'intervista è stata onesta, a differenza di molte sue colleghe, dicendo che non era certo superdotata .
Mentre massaggiavo il suo pisellino lei si è dedicata ad un BJ direi buono ma non epico. Dopo circa 6-7 min mentre esploravo il suo buchetto sono esploso nel gommino.
pulizie di rito e ritorno in postazione con social piacevole come all'andata.

Cosa dire Luciana mi è sembrata una trans onesta e simpatica. Avrei voluto fare la mia parte e forse questo avrebbe risvegliato di più il suo membro.
In conclusione pur non restando nella storia lo considero un incontro positivo soprattutto per il tipo di persona più che per la prestazione. Ci tornerò? forse si , perchè vorrei provare il suo culetto che mi è sembrato abbastanza strettino e tonico.

Spero che la recensione vi sia utile e che altri colleghi tornino a recensire altre tgirls su Monza. Qualcosa è tornato a muoversi anche se siamo lontani dai fasti pre-pandemici.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto