[RECE] Luciane Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luciane
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.xincontriadulti.it/incontri-trans-milano-luciane-trans-reale/1048106
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41947
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, a.r., fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38988254xx

LA MIA RECENSIONE: Sono stato da Luciane la settimana scorsa. Ho fissato l'appuntamento facilmente, e dopo un'ora dalla mia telefonata mi sono presentato c/o il suo appartamento (in una traversa a metà di v.le monza). Lei mi ha accolto con lo stesso " abbigliamento" indossato nelle foto del sito. Mi ha accompagnato in camera e lì abbiamo iniziato a far frullare le nostre lingue in un appassionato french-kiss. Ci siamo interrotti il tempo necessario affinchè andassi in bagno (pulitissimo) a rinfrescarmi, quindi abbiamo ripreso FK e cominciato a toccare e accarezzare quel che stava sotto ai rispettivi slip. Dopo qualche minuto, entrambi sdraiati sul letto, abbiamo dato il via ad un bel 69 in cui abbiamo alternato a vicenda succhiate bbj e leccate ai nostri rispettivi buchini (lei mi è sembrata molto partecipativa). ogni tanto, durante il bbj le infilavo un dito nel buchetto per aumentare il suo piacere e ad un certo punto mentre le infilavo il pollice lei mi ha fatto anche un bel footjob (mi piace molto). in questo primo incontro ci siamo saziati a vicenda di preliminari, non finivamo più di baciarci succhiarci leccarci toccarci masturbarci a vicenda, fino a quando non le ho schizzato tutto il mio piacere sul suo cazzo che ho provveduto poi a masturbare lubrificandolo con la mia sborra.
Mi è piaciuta molto e ci tornerò.
saluti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    33,5 KB · Visite: 998
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,9 KB · Visite: 558
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,1 KB · Visite: 650
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Vecchia non direi, ma credo sia proprio la Luciana a cui fai riferimento, guarda le foto del link e ti togli il dubbio.
E' stata via per un pò di tempo ed è tornata da poco.

Commenta
Reaction score
146
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41947
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tutto ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ leggero Rai2 FK CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: figa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: tranquilla, ma con me solo PASS
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 °piano

LA MIA RECENSIONE:

Vedendo quest'annuncio e memore di ricordarla già da tempo immemore (pur non avendola mai incontrata) decido di tentare il colpo. Dopo un paio di telefonate la raggiungo in zona viale monza, in una piccola traversa. Se arrivate in macchina fatevi il segno della croce perchè la zona è difficoltosa per il parcheggio. E di sera è anche abbastanza malfamata.
Il civico indicato è quello effettivo, entro, cortili, scale, finalmente ci siamo: trovo l'uscio semi aperto, entro e richiudo e dopo poco mi appare lei, bellissima. Slanciata sorridente fisico sinuoso, un culo da paura, ma veramente da paura. Se devo trovare una pecca, il viso, forse un po' troppa chirurgia plastica sugli zigomi, ma è un dettaglio......
Verso l'obolo e mi dirigo in bagno, pulito e in oridne, per una rinfrescata, lei intanto mi attende sdraiata a letto. Quando torno me la trovo li, è uno spettacolo. A parte una leggera ricrescita sulle gambe, pelle perfetta, fisico curato, forme sinuose... insomma, esteticamente il livello è molto alto.
Da quel momento sarà un continuo di fk massaggi e leccate varie qua e là. Il suo bbj è molto delicato senza affondi, diciamo che avrei preferito partire piano ma vedere poi darci dentro...
Dopo un po' mi concentro sul suo pirillino: sarà che era sera o cosa ma non ha dato quasi segni di vita nonostante molte attenzioni, un vero peccato!!!
Vedendo che da quella parte la situazione era impraticabile con una certa maestria mi ha guantato e abbiamo dato il via alle danze finali. Devo dire che dopo il preliminari mi ha dato l'impressione di volermi coprire con una certa solerzia, evidentemente per giungere a conclusione entro breve.
Le ho chiesto se si poteva avere un CIM e ha acconsentito, per cui dopo alcune posizioni ha ricevuto tutto senza batter ciglio. Il finale devo dire è stato molto apprezzato.

Concludendo, fisicamente davvero notevole, personalmente mi è sembrata piacevole seppure di non molte parole, ma sempre sorridente. Una tranquilla ragazza direi. Il pirillo è stata una delle due pecche che mi ha lasciato l'amaro in bocca (metaforicamente, l'igiene sua era perfetta). volevo anche farle un rimming ma ha gentilmente declinato.

Non ci tornerò, le cerco un po' più energiche e soprattutto con un minimo di versatilità. Uscendomene non mi sono sentito soddisfatto al 100% e inoltre l'esborso è quello è, non bruscolini. (al telefono io lo chiedo sempre, e lei si è dihiarata attiva e passiva)

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: super tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ahimè non pervenuta
ATTITUDINE: affettuosa

LA MIA RECENSIONE:

Dopo anni che speravo tornasse, eccola di nuovo a Milano! Non ho mai creduto ai revival, ma l'averla incrociata in viale Monza un pomeriggio mi ha fatto cambiare idea. Penando di aver visto un miraggio, cerco subito in rete ed in effetti la trovo.
Il giorno dopo la chiamo, stessa voce, stessi modi, mi dico: dai che si rinverdiscono i vecchi tempi dell'isola, quando tutte le volte (e dico tutte) riuscivo a farla venire leccandole le palle mentre lei si masturbava….ricordi molto dolci, non pensate a cavalcate furiose. Luciane è una ragazza decisamente timida, che poco si addice al lavoro che svolge. Ma se si instaura qualcosa in più del semplice rapporto fornitore-cliente beh, allora si riesce a stare davvero bene con lei.
Pomeriggio: laterale di V.le Monza. Suono e salgo da lei, la ritrovo praticamente identica a 5 anni fa, fisico pazzesco, tonico, liscio, segni di abbronzatura…il viso è vero, forse un po' troppo ritoccato, ma è bella. Mi riconosce: baci, ricordi, l'imbarazzo ci impedisce di incominciare. Sdraiati nudi sul letto chiacchieriamo. Poi, senza dire nulla, Luciane inizia a baciarmi, con trasporto, lingua in bocca e via che si parte. Non ho voglia di scopare ma solo di farmi leccare e di leccare. il suo bbj è di buona fattura, il suo rimming mi sorprende. buco, palle, asta, asta, palle, buco. Si continua così. Provo a risvegliare il suo pisello che mi ricordo essere una M di bellissima fattura, ma ahimè, non succede nulla…nessun segno di vita…la magia si spegne un po'…lei si impegna comunque come una forsennata. Le vengo copiosamente in bocca, lei continua a succhiare fino all'ultima goccia. Un tempo il cim non lo faceva…va in bagno, poi ci vado io, chiacchieriamo ancora un po', poi la saluto e me ne vado. Esperienza agrodolce, manca la reattività del suo pisello. E, senza quella, io non mi eccito granché. Tornerò? Davvero non lo so. Lo dicevo che i revival sono una fregatura.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 1:00 ora
DESCRIZIONE FISICA: super tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: affettuosa

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera decido di andarmene a Milano in cerca di un bel trans con cui avere una bella mezz'ora di piacere. Cerco nei siti ma sempre le solite facce finchè non mi ibatto in Luciane. Belle foto, molto femminile e quindi decido di chiamare. Un po titubante per il solito dubbio del fotoshop fisso un appuntamento per le 23. Arrivo puntuale e chiamo, mi indica l'ingresso in una traversa di viale Monza e salgo al 2° piano. Entro nel di lei appartamento e rrimango senza parole. Bellissima e molto femminile! Lei si accomoda sul letto e io vado in bagno per una rinfrescatina, anche se appena docciato. Casa pulitissima! Perfetto.
Mi sdraio con lei e inziamo a baciarci, lei profumatissima e molto pulita! Tutto fino ad ora è perfetto! I baci diventano sempre più intensi e ci lasciamo trasportare in un rapporto molto naturale e spontaneo fino alla mia venuta raccolta tutta nella sua bellissima bocca. Non voglio entrare nei dettagli per il rispetto di questa bellissima trans di cui il solo pensarci mi fa venire i brividi, da innamorarsi!
Ci tornerò sicuramente!
C.U.

Commenta
Reaction score
2
"Non voglio entrare nei dettagli per il rispetto di questa bellissima trans di cui il solo pensarci mi fa venire i brividi, da innamorarsi!"

Veramente DOVRESTI entrare nei dattagli. Funziona così. Altrimenti puzza di fake.

Commenta
Reaction score
2
Luciane Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransclass.it/luciane/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NAZIONALITA':Brasiliana d.o.c
ETA': 27 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e anche meglio dal vivo!
SERVIZI OFFERTI:FK,anal rimming,BBJ
RATE DI PARTENZA: --
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo ieri sera con anticipo per assicurarmi la sua presenza in quanto il sito dice "per pochi giorni".lei mi dice che si trattiene qui fino a Dicembre...
oggi la richiamo e mi riceve poco dopo.zona loreto/viale monza.condominio tranquillo.
Appena mi apre,mi si presenta una straf.....di 1,80 mora con un bellissimo viso......
senza che ci fossero messi d'accordo le regalo la doppia velocità urbana e lei accetta subito anche se,ne varrebbe molti di piu!!!!

le dico subito che amo l'anal rimming e si mette a pancia in giu.culetto stratosferico e curatissimo.....dentro un po' di peluria ma accettabile.a me piace cosi!!
poi inizia a dedicarsi al mio fratellino ed è ingorda come poche.io cerco di fare lo stesso col suo ma è assai poco reattivo.
iniziamo le danze,lei si mette sopra a smorzacandela ed è stupendo vedere una gnoccona come lei con un bel pisellino che ti sballonzola su e giu con la pelle che lo ricopre tutto......adorooooooooo!!!!

la rimetto a pecos e ricomincio a dedicarmi al suo gustoso buchetto fino all'apice del reciproco piacere!!!

mi offre subito una salvietta e l'uso del bagno.molto carina anche nei modi e molto social.

diventerò sicuramente un suo assiduo frequentatore.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
ok grazie... è difficile trovare una che fa tutto cover :P

Commenta
Reaction score
789
ok grazie... è difficile trovare una che fa tutto cover :P
Che fanno tutto coperto in realtà ce ne sono parecchie (sia per loro scelta su cui non transigono sia dietro esplicita richiesta del cliente): consigli non se ne possono dare ma ti basterà leggere le tante recensioni pubblicate per rendertene conto e scegliere di conseguenza.

Commenta
Reaction score
25
Sexy Luciane Milano

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sexy Luciane
RIFERIMENTO INTERNET Sexy Luciane
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 39
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, anal rimming, attiva, passiva
RATE CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 35159611xx

LA MIA RECENSIONE:
Per la serie "a volte ritornano", vengo prese da una voglia di rivisitare la bella Luciane che avevo incontrato nella sua primissima stagione milanese (anni 2004-2005 come dettomi da lei durante il nostro incontro). La chiamo, mi risponde subito con una bella voce femminile e mi da tutte le indicazioni del caso. Dopo circa mezz'ora sono da lei, riceve in zona Isola, l'appartemento è quello della Clea, per intenderci, quindi bello, pulito e ordinato. Lei mi accoglie in tutto il suo splendore in reggiseno, slip e tacchi, praticamente una donna, solo con qualcosina in più...adesso è mora come nelle foto, alta leggermente più di me (sono 1,77 m), capelli lisci lunghi, bellissimo sorriso, appena entrato mi stampa un bel bacio sulla bocca...iniziamo bene ?. Mi fa accomodare, io le do il regalino pattuito al telefono e chiedo l'uso del bagno che trovo, come al solito, pulito e ordinato. Tornato dal bagno me la trovo sul letto in tutto il suo splendore...mi stendo e lei comincia a baciarmi...prima delicatamente ma poi inizia un limone duro con tanto di lingua a frullo che mi lascia abbastanza sorpreso...dov'è finita la timida Luciane che avevo incontrato 15 anni fa ? Beh diciamo che non c'è più...la ragazza è cresciuta, è diventata molto safada pur facendolo con perizia e eleganza. Dopo una bella e profonda limonata scende a rendere visita al mio fratellino con un BBJ molto salivoso (a me piace), dove alterna leccate ai gioielli e all'asta. A un certo punto scende e comincia un anal rimming eccezionale, praticamente interminabile, durante il quale ricambio il favore prendendomi cura del suo fratellino (bello, ben fatto, una misura M), che risponde presente alla stimolazione ?. Dopo più di 10 minuti di questo simil 69, lei ritorna dal fratellino per farlo tornare a livelli di consistenza ottimali. A questo punto la sdraio sul letto e le chiedo se posso entrare nel suo antro del piacere...lei con sguardo molto voglioso acconsente, mi incappuccio e la infilo alla missionaria. Alterno entrate e uscite dal suo morbidissimo buchetto, inframezzato da profonde slinguazzate, il tutto con calma e molto piacevole (sembra davvero di stare con una scopamica). Dopo un po' le chiedo se voglia lei gustare il mio buchetto e lei risponde "certo, adoro" ?. Capuccio, un po' di gel e mi infilza prima alla pecos e poi con me sdraiato su un fianco, con una foga insospettabile per la bella e dolce Luciane. La cosa va avanti penso per un buon quarto d'ora con lei che non perde un colpo, a un certo punto esce perchè, ovviamente per ragioni professionali, non voleva venire (era pomeriggio avrebbe dovuto ancora lavorare), mi riprende in bocca il fratellino e poi lo finisce con un HJ e relativo COB. Sfinito (ho una certà età ?) mi fa sdraiare sul letto per riprendere fiato e ricomincia a baciarmi...ripresomi vado in bagno e mentre mi rivesto facciamo un po' di social time dove le ricordo i vecchi tempi. Ovviamente lei non si ricordava di me ma è sempre molto carina e gentile, le chiedo quanti anni avesse nella sua prima stagione milanese e lei mi dice che ne aveva 23 nel 2004 (da qui il calcolo dell'età che ho messo nell'intestazione della rece), e le faccio i complimenti perchè non è più timida come un tempo, ma si è trasformata in una dolce tigre del ribaltabile...altro bacio sulla porta e mi rituffo nel traffico milanese delle 18...è passata un'ora da quando sono entrato...
Buone trombate a tutti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38,9 KB · Visite: 301
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,7 KB · Visite: 300
Commenta
Alto