[RECE] Lucrezia - Catania - Bakeca

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/dettaglio/...ere-stupenda-unica-69gt113594058?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucrezia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Azzardo 40
SERVIZI OFFERTI vedi DIZIONARIO): Massaggio un pò particolare e hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33378088XX

LA MIA RECENSIONE: Rece datata, risale a un 5 mesi fa, Lucrezia è di una simpatia unica, ma un pò cazzo confuso...mi dà appuntamento a un indirizzo per poi rivelarsi a un'altro, la sera mi dice di trovarsi in via San Giuliano e fissiamo per le 11.
Mi reco sul posto, la contatto telefonicamente e mi dice che ritarda un pò, aspetto, richiama lei io le dico di essere già in loco al che mi chiede dove fossi ed emerge che si trova in via Verdi! Immaginate il mio disappunto, mi reco al nuovo indirizzo e finalmente avviene l'incontro, devo dire che è una gran bella donna, alta, capelli lunghi, occhi verdi, un filino abbondante di culo, ma ci sta! Nel massaggio, scadente, emerge una particolarità: ti lecca! Specifica immediatamente che non fa pompe o sesso, continua con un corpo a corpo aiutandosi con la lingua, questo tiene vivo il massaggio e me! Si arriva al finale, niente di particolare, solita sega. Insomma dalla sua ha la simpatia e l'uso della lingua, forse va almeno provata ma tornarci non credo, almeno per me. Dimenticavo anche qui massaggio effettuato su letto con continue oscillazioni dovute ai suoi movimenti.
 
Alto