[RECE] Lucrezia Trans - Bergamo - Bakecaincontri

Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
11
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucrezia
RIFERIMENTO INTERNET: Bergamo: APPENA ARRIVATA - 💜 LUCREZIA TRANS BAMBOLA DI LUSSO - 💜 LIBERA 24/24 - ANCHE DA TE
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme, foto vecchie (?) ora una palla di lardo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 10
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 di pura tristezza
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (non pervenuto)
ATTITUDINE: Falsa cortese via mex, scazzata dal vivo
REPERIBILITA': Ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 3809066135

DESCRIZIONE DELL’INCONTRO

Purtroppo le sto trovando tutte con il lanternino..seppur abbia già avuto per il 90% dei casi brutte esperienze con le latinos, la mia capacità di intendere e di volere viene sempre a meno quando il PietroPaolo incomincia a svegliarsi e bramare nuovi incontri.
Ennesima sola in data odierna.

La contatto via whatsapp per chiedere info, a sua detta 50 + 10 per un BBJ e sua venuta con me.
Per sicurezza io chiedo sempre, a mo’ di poliziotto inquisitore, una seconda conferma se facciano effettivamente quello che promettono.
Come dicevo nel 90% dei casi le Colombiane non manterranno MAI la parola data.

Il luogo dell’alcova è via Fantoni, una casa vacanza; le luride mangiasoldi come la colombiana in questione usano spesso questo espediente: si installano inizialmente in BeB o case vacanze per tastare i polli della nuova città che visitano per poi ruotare in pianta stabile, una volta apprezzate le qualità dei fessacchiotti nostrani, in quel di Crystal Palace (notissimo ricettacolo di colombiane chupaeuros a tradimento).

Le chiedo di aprirmi nuda ma non manterrà nemmeno qui la promessa fatta.
Mi apre salutandomi scoglionatissima e con un tono spazientito un esemplare non più giovanissimo di boiler a pedali.
Mi fa sdraiare sul letto senza chiedere preventivamente l’obolo e incomincia a goldonarmi..alla mia richiesta di spomparmi cabrio ricevo solo un “non faccio niente di scoperto”..al che, cambio di guardia e inizio io stavolta a scoglionarmi, lascio correre e decido di fottermene, sono troppo stanco e non ho voglia di discutere.
Improvvisamente dopo un minuto di leccate all’impermeabile decide di toglierlo, di lavarmi con salviette umidificate chiedendomi di versare il pattuito.
Mi alzo, consegno e mi risdraio.
Devo dire che ha ottime capacità oratorie e parla al microfono in maniera impeccabile, anche come maneggia e sfiora la zona cesarini si capisce che ha il tocco delicato e soave: unico punto degno di nota di tutto l’incontro.
Mentre lecca mi chiede se mi piace prenderlo e se abbia già provato, a mia risposta negativa insisterà dicendo che racconto palle perché a suo avviso, previa leggera digitalizzazione, il mio culo è già stato esplorato, continuerò a negare in quanto non vero ma insisterà in maniera ossessiva e petulante.
Cerco dunque di scendere io ma si ritrae :”io sono attiva non mi piace essere succhiata”, al che le faccio innervosendomi che più volte via mex ho chiesto sua venuta, ero venuto prevalentemente per quello, lei mi risponderà “se te lo metto in culo e te scopo un poco il tuo culo vengo, altrimenti non riesco”.
Eccallà, l’ennesima inculata..sotto tutti i punti di vista.
La solita extracomunitaria mangiasoldi che vuole essere pagata e per giunta vuole pure divertirsi alle spalle del povero malcapitato negando i servizi offerti perché determinate mansioni non le aggradano.

Dopo 5 minuti di leccatine vuole che la infilzi.
Goldonato di buon gusto, visto l’inattesa richiesta, la trapano un poco; purtroppo non sono molto avvezzo al buco del cult e di lì a poco scoppierò.

Le chiedo se posso isufruire di CIM, come da lei accennato durante il suo monologo precedente, ma cambierà nuovamente versione negandomelo.

Io non ce la faccio più, ho i coglioni pieni in tutti i sensi, le dico che le verrò sulla pancia e acconsente..peccato che dietro alla mia richiesta apparentemente innocente c’è il celato desiderio di vendicarmi e di restituire il ben servito: in men di due strizzate al PietroPaolo mi libero delle tensioni e lancio, da buon sergente d’artiglieria, quattro fiotti che le beccheranno il viso e capelli.
Missione compiuta, il nemico è stato colpito e si contorce dal disgusto chiedendomi i fazzoletti per pulirsi..il tutto mentre stavo ancora finendo di godere (anche lì rispetto per il cliente che manco ha il diritto di finire in santa pace non c’è).

Fingo dispiacere e corro immediatamente a rivestirmi, voglio levarmi di torno il prima possibile; nel mentre mi dirà ridendo “stronso” ed io penserò tra me e me “tieni e portatelo a casa lo stronso”.

Una volta ripulitasi, si alza e resta lì a fissarmi.
Vedendo che mi fissa insistentemente storto, in piedi, senza muoversi, ed aspetta ad aprimi la porta, una volta vestito e in attesa che mi congedi, calzo nella tasca del giubbino un tirapugni che in seguito alla mia ultima esperienza mi porto sempre appresso per precauzione e aspetto (esperienza che non ho ancora provveduto a recensire, sempre con colombiana sotto coca, dove mi si ha strappato gli occhiali dal viso e mi si minacciava di romperli).
Qualche secondo dopo smetterà di fissarmi e mi avvierà verso la porta di uscita.
Scampato pericolo.
Mi saluterà stringendomi di buon gusto una chiappa.
Io scendo, svuotato e deluso, esco, raggiungo il bolide e mi dileguo nella notte.

Tanto vi dovevo.
Uomini avvisati…

Pro: buon pompino e tocco molto delicato
Contro: tutto il resto

P.s. Per chi come me ha problemi coi capelli e odia in maniera viscerale vederne anche solo uno per terra, avviso che il pavimento sarà letteralmente tappezzato di lunghi capelli color nero corvino..🤮 assolutamente disgustoso

In allegato i ricordìni che trasudano Photoshop:
E28EF0D4-C61D-4A4E-9E43-B3212AB1A3E2.jpeg 50C86567-C453-4C59-85E4-0F7B6A574C97.jpeg 3EB6AAB2-C134-4782-BDE8-A25073C6EE95.jpeg
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Commenta
Alto