[RECE] Lucy Inthesky Trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17502
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia (PG)
NOME INSERZIONISTA: Lucy Inthesky
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30ina forse qualcuno di meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si , è lei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ reciproco, Anal Rimming, RAI 2, (di cui purtroppo non sono riuscito ad usufruire per colpa mia), GFE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 40 min. forse poco meno...
DESCRIZIONE FISICA: tgatta conforme alla foto, con occhiale che arrapa, fisico sodo, bel culone da prendere, 2^ di tette reattive, i fianchi poco pronunciati (vedi foto dove si mostra di schiena)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Più M che S.
ATTITUDINE: gentile e disponibile, pulita, non mi ha messo fretta anzi, maiala coinvolta a letto, safada.
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX: 38810853xx
BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale (non ho visto se c'è l'ascensore)

PREMESSA: Quanto riportato, è relativo alla MIA esperienza che potrebbe anche essere accaduta nella mia fantasia; pertanto non vale come regola generale; un rapporto interpersonale include variabili, anche minime, che ne determinano la riuscita o il fallimento.

DESCRIZIONE INCONTRO:

Dopo il recente successo con la russa Victoria, caso vuole che la cappella della mia punterbussola punti di nuovo in direzione Montebello
La mia preda stavolta è Lucy, una bella tranny che posa con gli occhiali e lì, m'è partito l'embolo...

La chiamo venerdì scorso in tardo pomeriggio e la voce è molto femminile, con accento brasil mi spiega dov'è e mi preannuncia che ci divertiremo; parte dal 50ino in su.
Le dico che sono a 20 min e che vorrei incontrarla, mi aspetta...vado al pluricitato residence, arrivo sotto la pioggia, parcheggio e salgo al primo piano.

Lei mi apre e mi accoglie con un vestitino aderente e con su gli occhiali dell'annuncio....mmmhhhh !!!!

Facciamo un pò di social time e intanto contrattiamo; 100 per una cosa molto tranquilla, io rilancio a 70 e ci accordiamo.
Mi offre anche un bicchiere d'acqua mentre le chiedo di utilizzare il bagno per le abluzioni di rito; lei non ci passerà ma era pulita e profumata.

Al mio ritorno si spoglia e rimane in mutandine, mi invita a distendermi e mi si mette sopra.
Anche il fisico aderisce alle foto, bel culo, fianchi poco pronunciati, tettine interessanti (anche se a me piacciono le tettone)
Cominciano con un po' di strusciamenti vari e mi offre subito le tettine da succhiare, sono reattive e le piace particolarmente.
Ci avvinghiamo un po' e poi rotoliamo sul letto, sono sopra io e le smanaccio il culo sfiorandole il pube di tanto in tanto; nel mentre iniziamo una mega pomiciata che durerà qualche minuto.

Dopo un po' decide di succhiarmelo, io mi metto supino e lei, partendo dai miei capezzoli scende e inizia un lavoro di lingua e bocca a dir poco sublime; si adopera con lunghe e lente leccate di asta, si sofferma sulla cappella e poi riscende fino alle palle, indugia sul perineo e risale per poi ingoiarlo tutto, mi stuzzica il buco del culo senza affondare e succhia forte.
Va avanti così per una decina di minuti alternando i vari giochetti e posso affermare che questo è uno dei migliori pompini che abbia mai ricevuto nella mia carriera da punter e non.

Risale per pomiciare, è caldissima e porca, mi dice che le piace la mia lingua pazza e mi supplica di leccarla in ogni dove; io inizio di nuovo dalle tette indugiando per poi ridarle la lingua in bocca e continuare ancora sulle tette; piano piano scendo e glielo tiro fuori; ce l'ha durissimo, dimensione media tendente al piccolo (secondo me misura giusta per chi volesse intraprendere un'avventura da passivo per la prima volta), e leggermente ricurvo verso l'alto oltre che completamente scappellato.
Continuo il mio pompino che le piace e mi invita impaziente a leccarle il buchetto; si mette a pecora e mi porge le chiappe allargate.
Qui mi impacchio tutto e la lecco per svariati minuti mentre le accarezzo le palle o mi abbranco alle chiappe.

Dopo torno a succhiarglielo mentre le sue mani cercano il mio bastone per segarmi; ce l'ho durissimo, sono eccitato abbestia e le offro ancora il mio cazzo per farmelo deliziare dalle sue labbra.
Ancora un bel po' di pompa e mi supplica di nuovo di leccarle il culo.

Ci rimettiamo a pomiciare come sue fidanzatini ancora abbracciati e poi ricomincia a succhiarmi con foga.

Sto per scoppiare, siamo tutti e due arrapati e mentre lei, in ginocchio sul letto a pecora mi pompa ancora, prende un goldone e lo scarta.

Qui, cerca di mettermi il condom con la bocca ma io sono già arrivato al punto di non ritorno grazie alla sua bocca e me lo strozzo per resistere; mentre le dico che sto per venire, lei toglie a volo il cappuccio e continua la pompa fino a succhiarmi tutto e pulirlo per bene; in seguito sputerà tutto e andrà a lavarsi.

Chiedo di nuovo l'uso del bagno complimentandomi per l'eccellente lavoro di bocca; lei mi ribattezzerà "lingua loca" dicendo che anche lei ha molto apprezzato il gioco.
Mentre mi rivesto mi dice che di base sta a Ravenna ma che gira molto e non sta mai ferma; prossima tappa Imola (vedo che è già andata ora che scrivo)

Che dire...a parte la sequenza di fortunati incontri capitata ultimamente, ho fatto una bella esperienza con il solo neo di non essere riuscito ad incularla e, soprattutto a schizzarle gli occhiali (mia perversione di sempre) ma la sua bocca era veramente irresistibile e ho goduto come un porco.

Spero proprio che ricapiti da queste parti, mi piacerebbe poterla reincontrare per completare il lavoro e realizzare la mia perversione di schizzarle in faccia con gli occhiali su.
La saluto soddisfatto con un'altro bacio e scendo nella pioggia per riprendere il mio viaggio verso casetta.

Buon punteraggio a tutti !!

Matrix

http://img.piccoletrasgressioni.it/17502/17502-20120803100248-622903.jpg
http://img.piccoletrasgressioni.it/17502/17502-20120710163520-601320.jpg
http://img.piccoletrasgressioni.it/17502/17502-20140407111527-430305.jpg

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    50,2 KB · Visite: 2.449
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,7 KB · Visite: 188
Ultima modifica:
Reaction score
0
Bella rece... peccato che questo forum ultimamente non sia più molto frequentato..

Commenta
Reaction score
32
Bella rece... peccato che questo forum ultimamente non sia più molto frequentato..

Dipende!!
Se ci sono utenti come te che in più di 2 anni non hanno fatto neanche una recensione(leggete i suoi messaggi precedenti) il risultato in questa sezione sarà di totale assenza di recensioni.
E ora che ti dai da fare!!
La vergogna non la conosci per niente.:prankster2:

Commenta
Alto