[RECE] Lucy - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Reaction score
401
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: Romania
Età apparente: sui 20
Descrizione fisica: alta, slim, moretta abbronzata, capelli neri lisci, bel lato B, bei lineamenti del viso
Attitudine: rilassata e professionale
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+rai1, 40 BBJ
Compenso concordato: 30 BJ+rai1
Servizi offerti: BJ, BBJ, RAI1
Servizi usufruiti:BJ, rai1, fingering, tette
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 50 metri dopo il bar Pascià in direzione Prenestina

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio mi sono incuriosito di questa moretta, dai lineamenti molto belli in bikini che sfoggiava un bel paio di tette ed un bel culo
Contrattando mi dice che non lavora a casa ma se voglio si può fare all aria aperta poco distante su un "letto"
Sempre più incuriosito ci penso un attimo , mi sembra convincente e mi avventuro con lei
La seguo e già a starle dietro mi fa attizzare, bel fisico, sorridente quando le parlo
le chiedo 4 cose
Mi porta lì vicino a due passi al chiaro di luna, per terra c'è un materasso e si fa lì nell oscurità
ma va benissimo, lei la trovo molto bella e dal modo gentile
Mi stendo e comincia un ottimo BJ mentre si fa digitalizzare senza problemi,
ha belle tette naturali una terza credo
poi a pecorina si fa scopare bene che sembra essere molto esperta.
Ottima la prestazione, ma spero che presto trovi una camera per un'esperienza più completa in un ambiente riservato
Per me in questa circostanza è stata un un'avventura estiva "eccezionale".
Brava Lucy se potessi darle un voto merita un 10

Ultima modifica:
Ma essendo 50 metri dopo il bar pascia' per caso lavora affianco a Jessica? Io non l'ho mai vista e sentita, è la prima volta che la sento, per caso è nuova?. Ma il cim lo fa'? Se si a quanto?

Si è una nuova , non so se fa cim capisce poco l'italiano, ma bocca senza BBJ lo fa a 40
Sta più avanti di Jessica, la trovi dopo l'inversione di marcia più o meno dove sta Ramona
in effetti sono più di 50 m

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Lucy
Nazionalità: Romania
Età apparente: sui 23-25
Descrizione fisica: alta 1,65 senza tacchi, skinny, mora, bel viso, bel fisico.
Attitudine: gentile, sorridente, disponibile, quasi gfe.
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ+rai1, 40 BBJ
Compenso concordato: 30 BJ+rai1
Servizi offerti: BJ, BBJ, Rai1, Rai2?
Servizi usufruiti:Bbj, Rai1, a casa mia, non ha casa.
Durata dell'incontro:no ho cronometrato, cmq non mi ha messo fretta.

DATI RELATIVI AL LUOGO Dell'incontro : inversione di marcia, altezza via delle Robinie, al posto della famosa Maria-Anastasia, vicino a Ramona. RECENSIONE : La settimana scorsa sono passato per salutare la mia amica Ramona ( operativa in quel momento), e ho notato questa nuova presenza. Mi ha colpito subito il viso, no trucco eccessivo, non da esercente del settore, quasi acqua e sapone. Era vestita con un abito lungo, un po' trasparente, che faceva intravedere un bel fisico. Mi aveva detto di non avere casa, per cui le ho detto che sarei ripassato nei giorni successivi. Ieri l'ho rivista, e dopo che mi ha confermato di non avere ancora casa, le ho proposto di venire a casa mia (abito vicino) e dai 100 iniziali, siamo scesi ad 80 con bbj e Rai1, senza fretta, ma entro i 20-30 m, con promessa da parte mia che avrei arrotondato in caso di sforamento del tempo. Mi è sembrato di rivivere i vecchi tempi pre-covid, quando mi venivano a casa x 50 ( un paio l'hanno fatto anche dopo). Arrivati a casa, lavaggi di rito ( suoi), con bidè e anche piedi, dopo che le ho fornito un asciugamano pulito e tappetino x i piedi. Io vado pulito, rasato e profumato, quindi non ne avevo bisogno. Si è spogliata, mostrando un fisico magro, ma ben fatto, una terza di seno , leggermente cadente, una pelle liscia e morbida, che ho accarezzato delicatamente e lei ha gradito, qualche bacio a stampo (le avevo dato un colluttorio). . Si è comportata come una geisha, pronta a fare tutto quello che chiedevo, sempre con il sorriso, si è offerta addirittura di stirarmi le camice : non mi è sembrata esperta del settore , spero che rimanga tale per un po'. Bbj, bj, Rai1, , conclusione a Pecos, dove ho potuto ammirare la sua fighetta morbida e depilata. Con 2-3 Kg in più sarebbe perfetta per i miei gusti, mi ha confermato che è dimagrita molto ultimamente : le ho dato una scatola di fermenti lattici, che avevo in frigo. Da riprovare.

Indietro
Alto