[rece]lucy - perugia - piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5852
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: Lucy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei anche se le foto sono un pò ritoccate
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA-Passiva
RATE DI PARTENZA: 100 1ora 50 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: tranquilla, socievole
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: 34005323xx

Dopo l'esperienza negativa con Fernanda contatto Lucy e mi accordo per una mezz'oretta sperando di non prendere la coppia di sole.
Mi accordo telefonicamente e la raggiungo nella sua location via di città siciliana.
Mi fa accomodare e almeno lei non và di fretta è socievole e piuttosto allegra.
Mi fà spogliare e ci accomadiamo sul letto e a questo punto mi dice che per il rate concordato posso solo metterglielo dentro ma non viceversa.
E va bene dico io, oggi è andata così penso tra me, la prossima volta tratterò su tutto su chi deve essere attivo chi passivo chi lo lecca e come, che palle!!
Lei dice che fà tutto coperto quindi prendo atto ed inizio a leccarle le due belle tettone che ha anche se un pò dure al tatto.
Le prendo in bocca il suo pirillo non grandissimo ma piuttosto largo e ci adagiamo in un 69.
Sarà che a me avere limitazioni mi blocca e poi lei è una buona professionista avvezza e pratica e quindi gioca più che altro di esperienza quindi non particolarmente porca o vogliosa nell'approccio anche se io mi dò da fare con il suo giocattolo e siccome già scazzato per la storia di prima le vengo in bocca coperto.
Poi lei a questo punto forze ha un impennata degli ormoni e mi dice che comunque anche se non era stabilito vuole famelo assaggiare allora mi fà salire sopra di lei e me lo infila tutto da sotto prendendomi per una decina di minuti.
Si toglie senza venire e trascorriamo una quindicina di minuti a parlare, tutto sommato piacevole.
In conclusione un'ottima pro senza particolari doti troiesche ma se la chiamate contrattae tutto quello che volete fare prima di andare.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1
Re: [RECE]LUCY-PICCOLETRASGRESSIONI

Che la Lucy sia diventata TRANQUILLA E SOCIEVOLE questa si che mi è nuova!!! :shok:

Commenta
Reaction score
0
Re: [RECE]LUCY-PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5852
NOME INSERZIONISTA: Lucy
ETA': 25 - 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei pero' foto lavorate, concordo con sopra
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: simaptica, tranquilla
REPERIBILITA': ottima

Ciao a tutti ragazzi,
mi cimento allora per la prima volta nel descrivervi una mia avventura.
Il racconto risale ad un mesetto fa. Ero riuscito a liberarmi dai miei impegni e decido, dopo essermi segnato 3 o 4 numeri di t-girls che mi gustavano, di provare la mia seconda esperienza trans dopo che la prima era andata molto bene. Premetto che sono attivo, ma mi piacerebbe provare anche il lato passivo, ma la paura ancora c'e' e magari mi piacerebbe prima chiedere o confrontarmi con qualcuno che ha gia provato. Allora ritorniamo a noi, quello di Lucy è il primo numero che provo, mi risponde subito, ha la voce gentile e allegra, quindi in 5 minuti l'aspetto sotto casa. Lei dopo altri cinque minuti ritorna in macchina accompagnata da un uomo, scende e in fretta,entriamo nel suo appartamento al primo piano. Mi fa molti complimenti sul mio aspetto fisico, ridiamo e scherziamo e in seguito concordiamo la tariffa a 70 padelle.
Lei dopo avermi accarezzato i capelli e il corpo con molta dolcezza, mi viene sopra e mi fa toccare le sue tette dure dure, non eccezionali al tatto, cmq io le accetto ben volentieri. Dopo un paio di minuti incappuccia il mio ed il suo arnese e ci tuffiamo in un bel 69 di lato: tutto perfetto , ma devo dire la verita', lei un po' troppo meccanica, se non vedo un po di coinvolgimento per me la trombata rimane normale e non riesce ad entrare nei miei ricordi più belli. Detto cio prima mi viene sopra e mi tromba nel vero senso della parola, poi a pecorina e dopo una decina di minuti me ne vengo, visto che non ne potevo piu e miei testicoli volevano svuotarsi un po'.
In concluusione non sono stato male, ma neanche benissimo, la prox volta voglio provarne un'altra che mi ricordi la mia prima volta.
Ci sentiamo la prossima volta per un altro racconto.
Un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-lucy-dkjt31567721
NOME INSERZIONISTA: Lucy trans
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se con qualche ritocco...il cazzo che si vede è il suo
SERVIZI OFFERTI: attiva, passiva, bj, fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: davvero carina con un bel culo e un bel paio di tette,e un bel pirillo anche se non molto grosso (15-16 cm )
ATTITUDINE: ragazza dolce e socievole
REPERIBILITA': ottima; è al primo piano di una palazzina con un piccola rampa di scale
INDEX: 34783845xx

Salve ragazzi vi racconto la mia esperienza con lucy, che, a differenza delle rece che vedo qui sopra, è stata molto positiva. Con lei ci sono stato ben cinque volte e ogni volta è stato un vero piacere. E' molto gentile al telefono e a parte la prima volta che mi ha chiesto 70 le altre volte si è sempre accontentata di 50. Fisicamente è messa bene con due belle tette, bel culo e buon cazzo non troppo grosso per la verità, ma perfetto per un culetto quasi vergine come il mio. Ha un bell'appartamento pulito e in ordine; anche lei è molto pulita e curata. Mi piace perchè è molto dolce nell'intimità e non guarda assolutamente l''orologio; a volte mi dà l'impressione che più che fare sesso faccia l'amore. L'ultima volta dopo essere andato in bagno a lavarmi mi fa entrare in camera e comincia con un fk molto appassionato che abbiamo continuato sotto le coperte. Ci siamo infilati proprio sotto le coperte come una coppia e ci siamo baciati per 5 minuti, poi non ho resistito e ho cominciato a prenderle il cazzo (subito reattivo) e ho cominciato a succhiarlo per bene con suo enorme piacere. Dopo un bel pompino mi chiede se voglio prenderlo dietro e visto che non ha questo grande arnese mi concedo volentieri; così si copre e dopo avermi spalmato con la crema mi penetra e comincia prima lentamente, con estrema dolcezza baciandomi sul collo e sussurrandomi bellissime parole all'orecchio; poi però ha cominciato a sbattermi sempre più forte fino a che non si è sfilata il cappuccio e ha riempito la mia schiena di calda sborra. A quel punto è toccato a me incularla e dopo aver infilato il cappuccio ho cominciato a pomparla a 90 con lei che emetteva degli eccitanti gemiti di piacere fino a mia venuta. Dopo questa mezz'ora di piacevole sesso siamo rimasti nudi sul letto a parlare;con lei che sembrava proprio non fregarsene del tempo. Che dire, è sempre piacevole andare da lucy, perchè oltre a essere una bella scopata offre quel piacevole momento di social time che ti fa sentire a proprio agio. A presto con altre esperienze. E stavolta spero di non aver commesso errori nella rece...mi scuso con gli amministratori in anticipo se dovessero essercene

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
32
Ciao!!
Hai guardato il box giallo in alto??Speriamo che il moderatore non te lo sega visto che ti è stato detto in precedenza di mettere il link nella scheda.
Manca anche il numero di telefono che sarebbe l'index..con le ultime due cifre che devono essere sostituite da due xx .
Si tratta di lei??
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-lucy-dkjt31567721

Index
34783845xx

Commenta
Reaction score
32
Perfetto!!Hai modificato la scheda e hai aggiunto il link e index :ok:

Io metto le figurine:prankster2:

Allegati

• Lucy perugia bakeka.JPG
    Lucy perugia bakeka.JPG