Trans Luciana 3921742303

Registrato
19 Luglio 2022
Messaggi
5
Reaction score
18
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3921742303


Conformità dell'annuncio: 100% è lei

Città dove è avvenuto l'incontro: Novara



DATI DELL'INSERZIONISTA:

Nome della trans: Luciana

Nazionalità: Perù

Età apparente: 22

Descrizione fisica: altezza circa 160, culetto sodo e bel seno

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non visto

Attitudine: dolce e gentile

Reperibilità: buona



DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso richiesto: 70

Compenso concordato: 70

Servizi offerti: non ho chiesto

Servizi usufruiti: bbj, anal, cob

Durata dell'incontro: circa 40 minuti



DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO

Facilità di parcheggio: buona, parcheggio pubblico di fronte all'abitazione

Igiene dei locali: buona

Presenza di barriere architettoniche: scale per salire al primo piano



LA MIA RECENSIONE
Nel suo profilo instagram vedo che ha raggiunto Novara, la contatto subito e ci mettiamo d'accordo per l'incontro.

Raggiungo l'indirizzo che mi ha indicato e trovo facilmente parcheggio davanti all'abitazione, messaggino e la

porta si apre, salgo al primo piano e dietro la porta la trovo con tacchi e intimo sexy, la seguo fino in camera,

nel frattempo le chiedo di usare il bagno e me lo indica. é molto pulito ed ordinato, mi lavo ma al momento di

asciugarmi non trovo nulla a disposizione, uso qualche metro di carta igienica e la raggiungo in camera. Lei è in

piedi vicino al letto, la abbraccio, la bacio e inizio a palpare il suo corpo che è notevolmente migliorato

rispetto a qualche mese fa, merito di qualche ritocchino, credo. Prima di iniziare mi chiede se le ho portato il

pattuito, alche verso il piccolo contributo e inizio a svestirmi. Si sdraia sul letto, io le salgo sopra e passo

il membro sul suo seno per poi metterglielo in bocca. Mi fa sdraiare e continua a succhiare molto bene, a questo

punto le chiedo quello che desideravo da mesi e che adoro di lei, un bel AR, la sua risposta mi delude tantissimo

"non lo faccio più". Dopo aver ingoiato il boccone amaro decido di penetrarla, si mette a pecora con un cuscino

sotto la pancia, io incappuccio il membro con del lattice rosso e inizio a penetrarla delicatamente, poi aumento

il ritmo e nel mentre le tocco il seno. Cambio di posizione, missionaria, la penetro a fondo, lei mugola, vuole

che prenda il suo seno tra le mani, faccio delle piccole pause per non venire ma ormai è giunto il momento. Le

chiedo dove vuole ricevere il mio seme e mi risponde sul seno, mi inginocchio a fianco, lo strofino un po' sul

capezzolo e poi mi sego fino a schizzare. Lei sorride, io sono soddisfatto, le porgo della carta per pulirsi e io

faccio lo stesso. Mentre mi rivesto parliamo un po', mi racconta dei suoi programmi per il futuro, infine mi

accompagna alla porta e ci salutiamo. Incontro piacevole anche se ho risentito della mancanza del rimming. Si

parte alla ricerca di nuove lingue curiose.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    67,7 KB · Visite: 61.919
  • 3669989404.jpg
    3669989404.jpg
    22,2 KB · Visite: 309
  • 3921742303.jpg
    3921742303.jpg
    97,2 KB · Visite: 312
  • 3669989404-0.jpg
    3669989404-0.jpg
    60,3 KB · Visite: 313
  • 3921742303-0.jpg
    3921742303-0.jpg
    216,6 KB · Visite: 317
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
10
Reaction score
10
Numero di telefono: 3921742303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucrezia
Nazionalità: Sud america
Età: 25
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in settimana e contattata via whatsapp è la ragazza dell’annuncio leggermente smagrito il viso con filtri, ma è proprio quella dei video e foto. Si presenta in intimo da far bloccare un attimo i neuroni, bel culo abbondante e rifatto probabilmente ventre tonico con fianchi non strettissimi e tette da paura. Molto femminile anche di viso. Dotazione dura ma s.

Orale reciproco, ma abbandono abbastanza in fretta il suo per godermi il suo buon bbj, incappucciato la prendo poi a pecos e mission dove vengo spruzzando sulle tette.

Sua venuta non chiesta ma probabilmente chiede extra.

Attitudine abbastanza professionale, non una tigre ma sempre sorridente e cordiale.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2016
Messaggi
27
Reaction score
38
Località
alpignano
Numero di telefono: 3921742303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Luciana
Nazionalità: ECUADOR
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50-70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sono stato da poco con Luciana, a Torino:
- aspetto fisico aderente alle foto, ,con tette sodissime da succhiare e culo top Si è fatta trovare in topless sportivo truccata e profumata, pulitissima: niente sorprese negative, : molto eccitante il tanga sportivo con il culo da sballo e il ventre magro atletico.
- ambiente: La casa è pulita, IL Bagno decente Tuttavia la zona è trafficata (cso Francia nelle vicinanze) potrebbe essere difficile il parcheggio in ore di punta
- cosa abbiamo fatto: fk, pompino scoperto ricevuto -lei succhia molto bene...da sogno vedere come tira fuori la linguona e si avventa sulla cappella .; scopata missionaria, e a pecora, l'ho cavalcata come una cavalla prendendole vigorosamente i fianchi e venuta finale mia in piedi mentre lei in ginocchia offriva le tette con le mani e raccoglieva il seme abbondante
- attitudine: sicuramente le piace essere passiva , almeno con gli attivi come me ma ho visto che il suo cazzettino si inturgidiva parecchio : si è toccata spesso a mia richiesta

- conclusione: Fondamentalmente di indole assai tranquilla, impostata a gfe (almeno con me),
i contro sono l'approssimativa conoscenza della lingua, peccato perche al dila della prestazione sessuale; ho visto che aveva voglia di comunicare come una gfe; poi l'aspetto fisico per me è top, tuttavia dal vivo si nota il tipico viso sudamericano con zigomi un po schiacciati; ma ha comunque occhi neri intriganti, e assai curato il trucco leggero: insomma una gran figa pur nella minuta dimensione di 160; purtroppo ha patito la dimensione large del mio attrezzo, per cui ho dovuto interromper la penetrazione

Quindi il Giudizio finale tra pro e contro è un quasi 8, da ritornarci. Per quanto mi ha detto a si ferma a Torino sino a fine luglio
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
555
Reaction score
3.892
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3921742303
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, zona Valgioie
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lucrezia Manzana
Nazionalità: Peruana
Età: 26 forse
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dunque si fa a chiamare piccola troia negli annunci in realtà si chiama Lucrezia o Luciana dipende un po' dall'erba che fuma.
Whatsapp, l'appuntamento prima di pranzo, salgo il piano e mi apre proprio lei.
Appartamento tutto in penombra, ci presentiamo e poi verso l’obolo.
Allora bagno finestrato o no ma c’erano le tende spesse, comunque pulito con tutto l'occorrente.
In camera da letto la trovo già nuda con il piccolino sotto ma la vista delle tette del culo devo dire che mi appaga la prestazione che avverrà nel giro di esattamente 15 minuti.
È piccolina Peruviana e parla l’italiano, culo da schiaffi e manate.🙃🙂
Allora devo dire che ha delle belle tette rifatte, non ho visto segni cicatrice, anche il corpo è liscio e non ha quella peluria che si sente in mezzo alle gambe e in mezzo ai testicoli cioè devo dire che è liscia, intanto che la guardo anche in viso devo fargli i complimenti perché ha più lineamenti femminili con una piccola percezione ancora di mascolinità.
Sì partiamo, ci stropicciamo, ci stringiamo, non chiedo baci, e poi dopo si china mi mette condom con la bocca sulla cikita.
A proposito del canarino qua andiamo su small, cerco anche di toccarlo lei mi dice di fare piano e le sue palline sono piccole come delle olive greche, provo a stuzzicarlo ma dopo pochi secondi si ammoscia di nuovo.
Vabbè volevo essere appena penetrato da lei ma mi è andata male, anche col pompino va fino in fondo senza però toccarmi le palline.
Poi dopo mi chiede come voglio penetrarla quindi dico vabbè facciamo un po’ missionario e poi doggy. Davanti così per 5 minuti suona il telefono suo lei risponde nel frattempo che siamo ad doggy.
Mi fa capire che devo fare in fretta perché ha delle persone che sono in pausa pranzo di lavoro, no questo no... mi smonta veramente e dico che ho pagato per mezz’ora manco sono passati 15 minuti lei mi dice vabbè allora ti faccio una sega poi dopo ritorni. Niente mi sono vestito e l’ho lasciata così nuda e sono uscito scazzato. Azz...
"This Is the way".
 
Commenta
Alto