Trans Lucy Trav - 3511866270

Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
78
Reaction score
119
Località
Puglia
NOME INSERZIONISTA: Lucy
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': ha detto cubana
ETA': scrive 23, in realtà 31
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% per l'inganno dell'età, ma è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, RAI2 attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50 solo passiva, 70 completa
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico tonico e snello, pisello ben carico, tette non rifatte che tiene coperte con reggiseno imbottito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolcissima e rispettosa
REPERIBILITA': immediata tramite whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
TELEFONO: 32901188xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto la scorsa settimana. La contatto nel tardo pomeriggio su whatsapp e mi faccio dire prezzi e location, lei di sua spontanea volontà mi manda dei video amatoriali per darmi conferma dell'autenticità delle foto. Le chiedo il menù full service e lei fa una cosa che mai prima d'ora mi era capitata con una professionista: mi dice che quel giorno aveva avuto tanti clienti quindi non se la sentiva di offrirmi una prestazione mediocre. Sorpreso da tanta sincerità, le do appuntamento per la mattina seguente sincerandomi di essere il primo cliente della giornata. Congratulazioni a tutti coloro che l'hanno sfondata senza recensirla, ve se vole bene :sarcastic_hand:
Mi reco nell'appartamento al piano terra in una via del quartiere Umbertino e la trovo dietro la porta in tutta la sua bellezza: capelli lisci, trucco perfetto, vestita in modo casual ma con delle forme molto provocanti. Se non la si vede nuda la si scambia per una donna al 100%. Verso subito il pattuito e ci spogliamo, iniziando dei leggeri strusciamenti. Le nostre bocche si cercano voluttuosamente, le bacio tutto il corpo fino a giungere al suo strumento di piacere che nel frattempo era cresciuto di dimensioni, dedicandomi con calma al suo piacere e gustandomi il suo bel pisello. Le chiedo di ricambiare e lei non se lo fa ripetere due volte, succhiando lentamente e profondamente, continuando in un 69 stesi di lato.
Le chiedo di prendermi ma di fare piano perché sono un po' arrugginito, lei con calma e dolcezza inizia a prepararmi con il gel allargandomi piano. Quando è tutto dentro mi bacia teneramente, e io mi abbandono completamente a lei. Mi godo quel palo di carne dentro di me finché decido che è arrivato il mio turno di possederla, la faccio mettere a pecora dove le ricambio la cortesia, ma quando la sento spingere il culo verso di me capisco che è il momento di fotterla sul serio e così capitolo nel gommino.
Pulizie, tanto social dove mi confessa di avere 31 anni, la tranquillizzo dicendo che non si nota affatto, bacio di addio e via per un'altra avventura.
 

Allegati

  • 59e8ac059563f81cc8f65055d4439210.jpg
    59e8ac059563f81cc8f65055d4439210.jpg
    42,1 KB · Visite: 25.762
  • 971913c0c619747bcd8d4c84463353f7.jpg
    971913c0c619747bcd8d4c84463353f7.jpg
    46,4 KB · Visite: 616
  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    14,7 KB · Visite: 510
Alto