RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.xbakeka.com/incontri-trans-roma-lucyana-z-torre-angela/443438
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-torre angela
NOME INSERZIONISTA: lucyana
NAZIONALITA': brazil
ETA': non giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194732xx
Lucyana è un corpo femminile con capelli femminili; il volto è quello delle foto, che sono pulite e vere senza ritocchi. quindi tratti maschili, importante dentatura leggerissima ricrescita labbro inferiore.
La scelgo perchè comoda geograficamente e per il fisichetto che non dispiace. non molto alta di statura, tonica, pelle levigata. bellissime tette, quasi reali. la circostanza che non sia una "top" depone a suo favore, ultimamente con le bellone butto soldi al cesso.
forse consapevole del suo scarso allure estetico, si presta ad una pomiciata violentissima, la strappo la maneggio, un petting selvaggio di estrema intensità.
da inveterato pipparolo questo mi basta al momento: un bel corpo da usare.
non l'ho penetrata ma posso dire che ha uno sfintere accogliente ed un pirillo medio (in ciò l'annuncio è palesemente falso).
ha due cani, uno dei due, un cucciolo di non so cosa, ha abbaiato per tutto il tempo sotto il letto. l'odore canino è presente in casa quindi l'ambiente non è il massimo,almeno per me.
si è concessa alla grande quindi, ma quando ha visto che ero di miccia lenta ha chiesto il 20-no supplementare.
alla fine credo che mi abbia visto come un nuovo cliente ed abbia cercato di fidelizzarmi con una prestazione partecipativa.
in nuce ho sborsato 90 pezzi per una sessione di petting estremo. ma sono uscito contento e svuotato quindi al diavolo l'estetica e le finanze.
cmq credo che punter + abili possano ottenere la stessa cosa a minor prezzo.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-torre angela
NOME INSERZIONISTA: lucyana
NAZIONALITA': brazil
ETA': non giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2°piano condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194732xx
Lucyana è un corpo femminile con capelli femminili; il volto è quello delle foto, che sono pulite e vere senza ritocchi. quindi tratti maschili, importante dentatura leggerissima ricrescita labbro inferiore.
La scelgo perchè comoda geograficamente e per il fisichetto che non dispiace. non molto alta di statura, tonica, pelle levigata. bellissime tette, quasi reali. la circostanza che non sia una "top" depone a suo favore, ultimamente con le bellone butto soldi al cesso.
forse consapevole del suo scarso allure estetico, si presta ad una pomiciata violentissima, la strappo la maneggio, un petting selvaggio di estrema intensità.
da inveterato pipparolo questo mi basta al momento: un bel corpo da usare.
non l'ho penetrata ma posso dire che ha uno sfintere accogliente ed un pirillo medio (in ciò l'annuncio è palesemente falso).
ha due cani, uno dei due, un cucciolo di non so cosa, ha abbaiato per tutto il tempo sotto il letto. l'odore canino è presente in casa quindi l'ambiente non è il massimo,almeno per me.
si è concessa alla grande quindi, ma quando ha visto che ero di miccia lenta ha chiesto il 20-no supplementare.
alla fine credo che mi abbia visto come un nuovo cliente ed abbia cercato di fidelizzarmi con una prestazione partecipativa.
in nuce ho sborsato 90 pezzi per una sessione di petting estremo. ma sono uscito contento e svuotato quindi al diavolo l'estetica e le finanze.
cmq credo che punter + abili possano ottenere la stessa cosa a minor prezzo.
__________jul