[RECE] Luisa - Firenze - Massaggiami

Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:si
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massaggiami.net/annuncio_7700_-3279359911-momenti-magici-massaggi-e-relax
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luisa
NAZIONALITA': china
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj corpo su corpo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793599xx

LA MIA RECENSIONE: prima recensione, spero di non sbagliare. comunque, centro china in zona rovezzano, testato sabato pomeriggio. Location simile a tante analoghe, sensazione di discreta pulizia. mi accoglie una ragazza, Luisa, tutto sommato carina per la media dei cm che mi fa accomodare nella solita stanza con letto e vasca. Resta lì mentre mi spoglio. viste le innumerevoli fregature offerte dai cm decido di testare un massaggio semplice per 30 euro di 30 minuti; ovviamente vengono proposte alcune alternative, ma in modo gentile e non insistente ed i miei rifiuti non fanno cambiare la qualità del massaggio che comunque non è eccezionale, ma tutto sommato a me è risultato piacevole ugualmente. La ragazza è gentile, si lascia toccare il seno delicatamente ed il sedere, cosa che io faccio con discrezione e senza esagerare e quando entriamo un po' più in confidenza mi fa sbirciare sotto lo slip...dove c'è il solito pelo, ma curato. La ragazza mi dice che è qui da una settimana e che prima stava a Milano. Concludo il massaggio, mi doccia insaponandomi con cura e provvedendo al risciacquo anche nelle parti intime. Le lascio una piccola mancia per la gentilezza, pago i trenta e saluto. Mi invita a tornare, saluto e vado a casa....soddisfatto per non aver preso la solita fregatuta e per la gentilezza della ragazza...credo che ci ritornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto