[RECE] Luisa Lima trans - Bologna - Piccoletragressioni

Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
205
Reaction score
81
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luisa Lima o Amanda
RIFERIMENTO INTERNET : Luisa Lima 3299496849 - Annunci trans Scafati
Luisa Lima Top Trans Scafati 3299496849 | Top Trans Italia
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esclusiva-trans-bologna-amanda-auz871462385
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI 69,Att,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:mulatta, tettone e culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36693564xx - 32860970xx


LA MIA RECENSIONE:
Zona zanardi, ottimo parcheggio ma pessimo scannatoio, con collega nel cucinotto comune che aspetta dietro una tenda(sigh). Lei è gentile, più scura della foto, e più tanta,la foto l'ammorbidisce bene, il viso invece è uguale.Brevi baci con lingua,pompo l'arnese . Gli diventa duro subito, è un bell'arnese ma non è quello in foto, saremo sui 17/18 sottile.Risponde al telefono mentre glielo succhio, fa un 69 col professionalità, sopra l'uccello ha una vistosa cicatrice poco carina, che non stimola. Poi cremina e mi prende davanti, spingendo poco, incomincia ad andare su e giù con la mano sul mio arnese. La incito a spingere di più e a baciare, si lascia andare appena un pò, le mie mani sotto le sue chiappe purtroppo accarezzano setoline fastidiose, non scatta nulla come avrete già capito.Finisco di mano, poche parole e via.Un compitino non svogliato nè disonesto ma di sicuro per 100 c'è di meglio.Forse non a Bologna.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    48,2 KB · Visite: 2.185
  • 2.jpg
    2.jpg
    50,6 KB · Visite: 804
  • 3.jpg
    3.jpg
    72,1 KB · Visite: 906
Ultima modifica di un moderatore:
Alto