[RECE] Luisa Lima Trans - Scafati (SA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Luglio 2009
Messaggi
27
Reaction score
5
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO:
Numero di telefono:
3299496849
Index: 32994968xx
Riferimento internet: Luisa Lima 3299496849 - Annunci trans Scafati
Conformità dell'annuncio:
Nelle Foto è lei, ma si presenta come un muratore, con pantaloncino e infradito, mani e piedi poco curati.
Città dove è avvenuto l'incontro: Scafati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:
Luisa Lima
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Un'uomo con le tette gonfie e con espressione scocciata e scazzata
Dotazione: Non ho visto nulla
Attitudine: Scazzata, svogliata, brontolosa..... insomma
Reperibilità: Subito risponde... :(

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto:
70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Non richiesti
Servizi usufruiti: Bbj, fatto malissimo e senza alcuna voglia
Durata dell'incontro: 7 Minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Facilità di parcheggio:
Non è facile parcheggiare, strada a doppio senso, ma senza spazio per parcheggiare auto, al massimo un motorino, su di un marciapiede
Igiene dei locali: Pessima
Presenza di barriere architettoniche: Scale secondo piano

La mia Recensione
Preso dalla foga di farmi una bella scopata animalesca, faccio un giro di chiamate a vecchie conoscenze, ma nessuno è disponibile.
Purtroppo mi capita l'annuncio di questa e ci casco come una pera cotta, già al telefono si sentiva la sua poca simpatia, ma ormai mi ero deciso.
Raggiungo il luogo che sarà uno scannatoio molto usato in zona, perchè hanno messo il numero civico stampato su un telo di 60x60, in modo che si possa vedere bene.......cos e pazzz.....
Cmq mi apre, salgo secondo piano, mi ritrovo quest'uomo con nemmeno un briciolo di femminilità, sono più femminili i Trav che una/o come lei/lui, non so nemmeno come descriverlo.
Cmq chiedo il bagno per lavarmi le mani, non c'è nemmeno il sapone, il rotolone di carta assorbente era modello carta vetro, quelli che 15 rotoloni costano 1€.
Mi tolgo solo pantalone, manco le scarpe, mi faceva schifo per terra ed ormai ero già nella trappola.
Decido di farmi fare un BBJ, ma lei inizia dapprima con una sega fatta senza nè arte nè parte con tantissima svogliatezza, quelle che non ti fanno nemmeno venir su il fratellino.
Quando si decide a prenderlo in bocca, inizia con poggiarsi la cappella sulla punta delle labbra e simula un pompino.......a quel punto il fratellino si era già scocciato e finiamo che io mi sego e lei fa finta di farmi sta specie di pompino.
Filo via come un fulmine, ripetendomi per strada di ascoltare sempre i miei sensi di ragno prima di avventurarmi.....
 

Allegati

  • trans-24995-20220117153843-286886.jpg
    trans-24995-20220117153843-286886.jpg
    34,1 KB · Visite: 36.708
Ultima modifica di un moderatore:
Alto