[RECE] Luisa - OTR Diurna - Arluno (MI)

Reaction score
91
In giro per le vie di Arluno domenica pomeriggio finisco nella sp 229 dir.Nel tratto fra la discarica e la rotonda si trova questa bella ragazza; passo e ripasso davanti,la guardo e riguardo ,alla fine decido di approcciarla. Parcheggio lì vicino e mi avvicino a piedi. Mi chiede i soliti 30 per bj+rai 1,accetto,ci imboschiamo lì vicino e lo facciamo all aperto fra gli alberi.Lei è una bella ragazza alta circa 1.75 taccata,capelli neri lunghi,occhi scuri,quarta di seno.Credo sia rumena ; non ho chiesto. Non mi ha mai messo fretta, premurosa e simpatica fin dall'inizio. Penso proprio che tornerò a trovarla.Saluti a tutti.

Mi dispiace non so mettere le coordinate,comunque in fondo alla sp 229 dir poco prima della rotonda dove sta l' " Osteria del laghetto ", la trovi sulla destra proprio a bordo strada.In quel punto ho sempre visto solo lei,non ti puoi sbagliare.L'ho incontrata alle 15 30 circa,non so dirti fino a che ora si ferma .

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!

Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto (y)

Indietro
Alto