[RECE] Luisa - OTR notturna - Santa Palomba (Roma)

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: luisa
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba
ZONA: lungo la strada di Santa Palomba. ha una punto vecchia nera con targa polacca
NAZIONALITA':Polonia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 con bj covered e rai 1 + 20 per farmi vedere le tette
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi, occhi azzurri, formosa, una 4, bassina
ATTITUDINE: macchinosa, ti chiama sempre tesò, un pò svogliata

ieri sera preso dalla scimmia vado verso la famosa strada di santa Palomba.
Incominciamo dicendo che la qualità e la merce di ieri sera era proprio scadente, ma ormai siamo in ballo e balliamo penso fra me e me. giro di ricognizione partendo dalla stazione a scendere e vedo due nere che non mi convincono proprio. avanti e indietro un paio di volte sulla strada da rotonda a rotonda in cerca di una ragazza che un paio di settimane fa stava vicino alla rotonda ma niente non l'ho vista, solo due bidoni. comunque tornando a noi. vedo luisa in macchina. sembra carina e mi porta in un parcheggio adiacente a dove opera ma una volta salita in macchina mi si ammoscia. purtroppo il mio sesto senso ha fallito e mi ritrovo questa ragazza un po pienotta con culone e pancetta. per il rate michiede 30 bocca e figa + 20 per cacciarmi le tette. opto per i 30. mi fa un pompino coperto modesto e poi passo a scoparla. una figa strettissima 15 minuti e arrivo. battutina da parte di lei "facciamo la seconda?" saluti e via.
sta sempre a chiamarti tesò tesò tesò. dice che sta da dieci anni in italia infatti parla bene e l'accento polacco si sente poco. sicuramente non cè stato il feeling giusto ma non me la caricherei una seconda volta.
durante ilgiro di perlustrazione ho visto una ragazza caruccia alla benzina della esso in auto, una ibiza nera. non ho capito se fosse professionista o meno.
anche le ragazze della q8 ieri non erano malvagge ma qualche collega mi ha battuto sul tempo!

spero di essere stato d'aiuto!
 
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luisa
Nazionalità: polacca
Età apparente: 28/30
Descrizione fisica: bionda, occhi azzurri, formosa, bel seno
Attitudine: buona
Reperibilità: penso serale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato : 20
Servizi offerti: bj
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Santa Palomba
Coordinate: davanti P/G

LA MIA RECENSIONE

Ri-incontro Luisa dopo un bel pò, direi anni, forse 4,5 boh. È sempre lì dove l' avevo incontrata anni prima, al paletto davanti la proctel. Al primo giro non l'avevo riconosciuta, ma dopo averla abbordata e avermi detto di fare solo bocca la riconosco e la faccio salire. Non le chiedo il perché questa sera non offrisse altro oltre il bj , cerco di godermi il momento visto che quando sono stato con lei anni fa mi ha fatto girare la testa con il suo pompino. Ovviamente pago, tiro fuori il cazzo già allegro, lei ha due belle tettone e due belle labbra, mi incappuccia ,si abbassa gli shorts e parte di bocca ?. Quando dice "si tessòò" mi arrapa, sarà l'accento. Ricordavo bene ci sa fare, lecca l'asta, succhia la cappella , affonda, le tasto il culone bello morbido, pochi minuti ed esplodo. Rimaniamo a parlare un bel pò, ragazza piacevole. La porterei in hotel per assaporarne la figa. Chissà...
 
Ultima modifica:
Luisa ha una Yaris grigia di fronte la P&G?
E... quanto affonda? va di deepthroat tipo Maria...
 
Non so che macchina abbia, era seduta vicino il paletto della proctel...si, affonda fino ai polpacci ??? scherzo, cmq Maria non la conosco.
 
Indietro
Alto
Aiuto