rece: Luisa otr ospitaletto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
:good: CITTA DELL'INCONTRO: OTR OSPITALETTO-BRESCIA
TRANS: LUISA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-25 CIRCA
SERVIZI OFFERTI: POMPINO COPERTO + SCOPATA :ok:
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, SENI STUPENDI, ALTA, BIRILLO BENE IN TIRO DI OTTIMO DIMENSIONI.
REPERIBILITA': SI TROVA AD OSPITALETTO, DIREZIONE ROVATO, DOPO LA PRIMA ROTONDA TROVATE LA CROCE VERDE SULLA SX, PROSEGUITE CIRCA 100 MT E SVOLTATE A DESTRA.
Oggi finalmente sono stato in zona e dal momento che la sitazione era tranquilla dal punto di vista dei controlli, mi sono fatto Luisa. Rapporto qualità prezzo eccellente. Estremamente simpatica e dolcemente porca. Avevo una voglia matta e dopo un breve preliminare ho voluto andare subito al sodo...avevo troppo voglia !!! Grande gnocca ed alla fine una cosa da ridere: toccandomi i testicoli per stimolarmi meglio ha ottenuto il risultato di farmi solletico... così abbiamo finito con una risata ... :yahoo: che non guasta mai.
Appena posso mi sono ripromesso di provarla a casa con più calma.

Mora mulatta di Rio; lavora il pomeriggio nella via del Lap chiuso.
Correggo l'età segnalata, ha 19/20 anni.

Filotrans ha gentilmente puntualizzato alcune coise che avevo tralasciato, grazie.
Io ho caricato Luisa verso le 15,00 e mi risulta che lavori sino lle 19,00-19,30. Ciao.

Per la precisione 21 anni appena compiuti...

Una garanzia nel panorama trans-bresciano..., per chi cerca femminilità in questo genere di esperienze...
Lavora OTR solo nel pomeriggio, la location la conoscete, alla sera però potete andarla a trovare a casa...

Un saluto

xxxchaos :yes3:

...scusate, ma la via del lap chiuso è quella industriale arrivando dalla rotonda di castegnato dir.ospitaletto a dx...dove c'era una T-Bionda altissima con 2 belle gambe che stava nel casermone sopra la snai, di fianco al supermercato?

gianni7777 ha scritto:
...scusate, ma la via del lap chiuso è quella industriale arrivando dalla rotonda di castegnato dir.ospitaletto a dx...dove c'era una T-Bionda altissima con 2 belle gambe che stava nel casermone sopra la snai, di fianco al supermercato?

No,vai avanti ancora lasci la rotonda alla 2^ uscita, avanti 200mt sulla sx c'è il distributore shell , 100mt dopo il distibutore sulla dx c'è la via dove sosta Luisa. In pratica è la via prima di arrivare alla rotonda dell'acciaieria.
Spero di essermi fatto comprendere

Ore 15..Avvistata!(..solamente...sigh)...siete sicuri che sia lei quella della figurina postata da filotrans? E' 3 takke piu mulatta che in foto, viso rotondo sembrava tranquilla nel suo soprabito nero.....dopo un paio di giri "ronzanti" è partita come una scheggia....clienti a casa credo....avrei voluto intervistarla e sbottonarla.....sarà x la prossima!
Ciao a todos

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto