[RECE] Luisa XXL Trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3510112182
Riferimento internet : (link):Luisa Xxl 3510112182 - Annunci trans Roma
Conformità dell'annuncio: più o meno
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Luisa XXL
Nazionalità: colombiana , almeno cosi ha detto
Età apparente: 25
Descrizione fisica: fisico bellissimo (non sembra nemmeno quella della foto)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S
Attitudine: frettolosa
Reperibilità: buona purtroppo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: a parole molti
Servizi usufruiti: pochi
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: discreta
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: sta all'8 piano con ascensore

Buonasera , e un bel pò che non faccio una recensione , non vado spesso a trans , ma ogni tanto mi viene voglia , navigando sui vari siti a Roma , ho visto la Luisa XXL che è in zona Tuscolana , la chiamo e per una cosa tranquilla con sua venuta mi dice 100.
il Pomeriggio ci penso e visto che mi intriga la chiamo e vado da lei , sfortunatamente trovo anche un parcheggio davanti al suo portone , la chiamo mi risponde e vado , entro e ci sono tre scale sono le 20.00 e fortunatamente non c'è nessuno , salgo all'ottavo piano e mi apre una bellissa figura alta con i tacchi , entro e mi fa accomodare in una stanza pulita ed abbastanza ordinata . Lei e bellissima somiglia vagamente alla TX dell'inserzione dal vivo e molto più bella , un fisico da modella , una quarta di seno bellissimo , e molto pulita , mi chiede l'obolo in anticipo , lo verso e mi chiede cosa voglio fare , gli rispondo come preventivato le chiedo di essere attiva e con sua venuta , si toglie le mutandine e cominciano le note dolenti si vede un pirillo piccolino , i 22 centimetri decantati sono un miraggio .
la bacio sui seni molto belli mi abbasso e ccerco di far alzare il pirillo che lentamente prende poca consistenza , lei appena la tocco con un po più di insistenza mi urla di far piano , tende sempre ad alzare la voce , dopo un po prova a penetrarmi , ma dopo varie insistenze lascia perdere e comincia a menarselo per cercare di venire , ma non ci riesce fa solo finta , risponde al telefono durante il rapporto e con molta faccia tosta gli dice di essere attiva e passiva .
Visto che non riesce a venire, per sbrigarmi faccio da solo, lei naturalmente non aiuta, almeno vado via e tolgo il disturbo .
Lei è molto bella , pulita , con un fisico fantastico , le cose positive finiscono qui , esperienza da dimenticare. Grazie per l'aiuto per pubblicare il post, che spero sia di aiuto per non prendere fregature . CamScanner 03-27-2022 12.26_0.jpg


Index: 35101121xx
 

Allegati

  • 3510112182.jpg
    3510112182.jpg
    41,4 KB · Visite: 121
  • 3510112182-0.jpg
    3510112182-0.jpg
    33,6 KB · Visite: 107
  • 3510112182-1.jpg
    3510112182-1.jpg
    36,1 KB · Visite: 106
  • 3510112182-2.jpg
    3510112182-2.jpg
    41,4 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.440
Reaction score
3.448
Località
lazio
Verificando sul web, si scopre che è in Italia dalla fine del 2019 ..
.. ha girato parecchio (Oristano, Rimini, Brescia, Parma, Olbia, etc.) senza mai fermarsi a lungo.

p.s.
Il materiale presente nell'annuncio su Piccole è piuttosto scarno e - a tale proposito - mi permetto di dare un consiglio: quando il video non è un vero video, ma è composto solo da foto (peraltro palesemente photoshoppate riguardo la dotazione) evitate di andare.
La fregatura è manifestamente annunciata!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto