[RECE] LUNA - ALTOPASCIO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
Questa è la prima race che faccio,quindi se c'è qualcosa che non và vi chiedo scusa anticipatamente....
Una settimana fà sono andato a trovare Luana http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11065
e purtroppo è stata una bruttissima esperienza come tante altre....
La chiamo intorno le 22,risponde subito al telefono e ci accordiamo per 100 rose per fare tutto e stare tranquilli...
Lei riceve vicino la stazione in un piccolo appartamento,molto pulito anche se non arredato.
Quando mi apre la porta la prima brutta sorpresa.... le foto non le somigliano neanche un po!!!
Lei è più scura,piu in carne e ha diverse cicatrici (quella più evidente è sotto l'ombelico)
Comunque ormai decido di rimanere e cominciamo....
Si fà baciare,poi mi spoglia e nel frattempo si leva il perizoma e il reggiseno....mi incappuccia subito(non era ancora in tiro) e comincia a succhiare ma non gli riesce e con i denti mi tocca più volte (fortuna ero incappucciato ;) ).
A quel punto cambiamo e decido di spompinarla io, lei ha un pirillo piccolo(14 cm) e mi chiede di essere attiva...
Niente in contrario solo che dopo 2 minuti il suo pirillo è andato giù e non c'è stato più verso di tirarlo su....
Allora comincio io ad essere attivo, ma lei è fredda,non è partecipe a quel punto gli chiedo di finire con una sega....mi risponde che se voglio me la posso fare io mentre lei mi lecca i capezzoli!!!!! a quel punto mi sono alzato,gli ho dato le sue 100 rose e me ne sono andato... INCREDIBILE!!! ah quasi dimenticavo, in 30 minuti ha risposto 3 volte al telefono...
Esperienza da non ripetere assolutamente...Non è quella della foto,il suo pirillo non funziona,non è partecipe,risponde di continuo al telefono...e in più non mi ha fatto usare il bagno...mi ha detto che era rotto!!!!

Reaction score
16.427
Re: (RACE) Luana altopacio

guarda che si scrive rece e non race
cosa sarebbe la racensione??? :biggrin:

grazie cmq per la recensione :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Qualcosa dovevo sbagliare!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
95

matteos ha scritto:
Comunque ormai decido di rimanere e cominciamo....

Questo è l'errore fondamentale che noto con molto disappunto che fanno in troppi (e vale sia per le girls che per le trans).

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
E' vero, quando le cose non quadrano e non si hanno buone sensazioni, meglio ascoltarle e girare i tacchi.

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 38953968XX

Allegati

• Luana-Trans.rar
    118,3 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
0
[RECE] Luana - Altopascio - TentazioniHot

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.tentazionihot.com/inserzione/309/luana-trans.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Belle tette. Un po' meno in tiro rispetto alle foto, ma molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953968xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata alle 19 e le chiedo disponibilità per un incontro alle 22. Accetta. Riceve in un piccolo appartamento nei pressi della stazione di Altopascio.
Mi fa una discreta impressione aprendo la porta: molto sensuale, con perizoma e un reggiseno molto invitante.
Mi porta in camera, si toglie il reggiseno e sistemiamo la pecunia. Usufruisco del bagno, ed al mio ritorno iniziamo a baciarci. Forse un po' troppo rapidamente, si fionda a fare un BBJ fatto bene. Quindi ci stendiamo sul letto e ricambio con un bel BJ a mia volta in 69. Mi chiede se voglio essere passivo ma declino l'offerta, per questa volta. Allora comincio a calvalcarla per bene in tutti i modi possibili e molto a lungo fino a che non decido di venire con un copioso COB. A quel punto, glielo riprendo in bocca (mi è sembrato che gradisse parecchio) fino ad ottenere un CIM molto gustoso. Poi, con calma, in bagno a lavarsi, qualche chiacchiera e saluti.
Tutto sommato una bella esperienza. Se ripasso da quelle parti, potrei anche tornarci.

Commenta
Reaction score
16.427
figurine

Allegati

• luana1.jpg
    luana1.jpg
    30,7 KB · Visite: 287
  • luana2.jpg
    luana2.jpg
    31,7 KB · Visite: 321
  • luana3.jpg