[RECE] Luna & Carolina Centro massaggi - Foggia - Bakeca

Reaction score
142
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509067831
Riferimento internet (link): Goditi ogni momento di relax insieme a me... Luna... NEW ENTRY...FOTO 100% VERE
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luna
Nazionalità: Brasiliana ma non ne sono sicuro
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: come in foto...fisico asciutto, labbroni, viso non la fine del mondo ma passabile, bei piedini
Attitudine: buona/accondiscendente
Reperibilità: facile al tel/WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 [tantra base]-80 [middle tantra cioé body to body oltra al tantra base]-100 [i due precedenti con aggiunta di you & me] -150[come quello da 100 ma in 2]
Compenso concordato :50
Servizi offerti: massaggio, hj
Servizi usufruiti:massaggio,hj
Durata dell'incontro: 30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 1 rampa di scale.

Ciao massaggiofili,

vedendo la persistenza di questi annunci decido qualche giorno fa di recarmi nel suddetto centro(di cui dice il nome quando risponde al tel ma che non sono riuscito a capire e comunque nell annuncio non riporta nessuna insegna).
Comunque ci sono queste due massaggiatrici + una "segretaria" che organizza le sessioni(che non è fisicamente presente al centro).
Il centro si trova zona Mongolfiera.
A sto giro decisi di provare il massaggio minimo (visto che mi andava di rilassarmi) e nel caso tornare con massaggi più cari.
Arrivato in loco mi ha aperto Luna...bella donna devo ammettere...ma con mascherina....deciso il massaggio e versato il dovuto mi accompagna nella camera dove mi dice di spogliarmi(nella camera stessa del massaggio c'è la doccia ma comunque io venivo già docciato).La camera la si può vedere nella foto del link...con tende e materassino a terra...divano poco vicino dove appoggiare le robe oltre alla predetta cabina doccia.
Torna ma io la aspetto girato a pancia in su per guardarla mentre si spoglia(e non riservarmi la bella visione solo alla fine)
Di fisico è una 40enne che si tiene in forma si vede...bel culo....giusto qualche...smagliatura...
Comunque partono le danze...al solito...io girato a pancia in giù lei nuda.
Inizia un massaggio ben fatto...per i più esigenti forse non tecnicissimo(da considerare che era il base)...comunque il tempo era poco ed io conoscendomi duro molto...
Appena girato a pancia in su ho iniziato a toccarmi io piano piano l uccello...Le chiesi di mettermi i piedini sul viso e strusciarmi cosi...con i piedini...bei piedini come piacciono a me...lunghi, affusolati...me li ha lasciati leccare...sempre stando sdraiato le ho preso le mani quando ho iniziato a sentire che ero vicino alla venuta...arrivato a quel punto le misi le mani sull uccello facendo continuare lei(senno che cazzo son venuto a fare?)...in questi attimi abbassa la mascherina dove ho modo di guardare il suo viso integralmente(avrà ripreso fiato)..continuo con sega e visione delle sue bellezze tra piedi tette ecc fino alla mia venuta....pulizie di rito e doccia che era nella stanza stessa...mi è sembrata accondiscendente sarebbe da tornarci e chiedere se si può andare oltre(chiedere di persona sul momento) per ottenere un bbj...ho trovato meno "rigidità" rispetto al modo di fare massaggi in altri centri della città...io ci vorrei tornare per provare Carolina che mi sembra più gnocca vedendo le foto...
Concludendo, considerando l'erotismo offerto dal centro(confinato a massaggio ed hj) per me questo centro è da considerarsi come il panino che ti fai nella pausa pranzo...la trasgressione infra-settimanale diciamo...mentre se si cerca un esperienza vera, eroticamente molto acuta per coprire il weekend meglio andare altrove.Non ho indagato se possano esserci finali alternativi.Nel caso fosse possibile indubbiamente il centro guadagnerebbe punti...per ora resta al livello di "pausa pranzo tranquilla"e non come "super cena del weekend"...ma c'è da considerare che offrono il "duo"...quindi qualche altra possibilità sarebbe da dargli...Au revoir. Io minimo ci tornerò per Carolina.

Reaction score
6
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3509067831
Riferimento internet (link): Goditi ogni momento di relax insieme a me... Luna... NEW ENTRY...FOTO 100% VERE
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Foggia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Carolina
Nazionalità: Cubana
Età apparente: credo meno di 30
Descrizione: viso marcato tipo da cubana, seno una 3a soda, bacino pronunciato, pelle liscia
Attitudine: buona/accondiscendente
Reperibilità: buona comunicazione
Servizi offerti: tantra basic, mix tantra (corpo a corpo + reciproco), tantra basic+corpo a corpo, 4 mani
Servizio usufruito: tantra basic

Cari Colleghi,

vi racconto la mia esperienza.
Centro molto ben sistemato ed organizzato, Carolina molto cordiale e gentile nell'accoglienza (con un sorrisone percepibile da sotto la mascherina). Attendo Carolina nella stanza (la temperatura è gradevole) che non tarda ad arrivare in vestaglia e solo con perizoma. Il massaggio è ben eseguito devo dire, molto rilassante e non ripetitivo ma poco intrigante (si sente ogni tanto il suo seno dietro la schiena, poco tantra e molto relax). Credo sia dovuto al fatto che ho optato per il menù Basic che comprende solo massaggio con mano. Mi fa girare e posso guardarla meglio (lei con mascherina) e, nel complesso, è molto carina con lineamenti tipici cubani, bel seno e bel culo (piedi non visionati, chiedo scusa agli appassionati del genere). Il massaggio a pancia in su è dedicato soprattutto al mio uccello dove ci arriva piano piano eseguendo una manovella standard facendoti facce da maiala, nulla più. Il punto di forza del centro è soprattutto la ragazza di bell'aspetto e giovane oltre che la pulizia e l'organizzazione.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
Grazie collega per la rece.Quindi sul finale abbassa la mascherina?visto che hai detto "faccia da maiala"..

Commenta
Alto