[RECE] Luna e Patty - Milano - MassaggiaMilano.it

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
953
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Luna: http://www.massaggiamilano.it/centri/luna-3099
Patty: http://www.massaggiamilano.it/centri/patty-3797
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna,Patty
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassage,hj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33366136xx
32498678xx


LA MIA RECENSIONE:


Come avevo scritto nella rece relativa al mio incontro con Luna,quest'ultima mi aveva proposto un massggio a 4 mani con la sua collega Patty che io avevo rifiutato per mancanza di pecunia.
Messa insieme la somma necessaria chiamo Luna e prenoto una seduta per mezzogiorno del giono dopo.
Arrivo davanti alla sua location situata in una via che parte da Piazza Duomo all'ora prestabilita. Chiamo Luna che mi apre subito e mi rinfresca la memoria spiegandomi come raggiungere il suo loft.
Ad aprirmi è Patty,con addosso solo tacchi a spillo,mutandine e reggiseno. Arriva a salutarmi anche Luna,vestita allo stesso modo. Solita bottiglitta d'acqua e solita doccia di rito dopodiché mi sdraio a pancia in giù sul futon e mi lascio coccolare. Massaggio di superba fattura da parte di entrambe.
Dopo un po' di strusciamenti arriva la solita domanda quasi-retorica "vuoi girarti?"
Mi giro.
Queste que ragazze completamente nude davanti a me sono davvero un'ottima visione.
Massaggio (prima) e strusciamenti (poi) anche sulla parte anteriore.
Mi fanno venire con una sorta di double hj con Luna che mi fa tastare il suo bel culetto e Patty che mi mette le sue morbide tettone naturali in faccia.
Una volta sprarato il colpo accenno di FK con entrambe.
Unto come raramente mi era capitato di essere nella mia carriera massaggifera quasi-quadriennale vado in bagno per la seconda doccia di rito.
Bevo un po' d'acqua,saluto le ragazze e vado.
Esperienza che rasenta la perfezione.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.836
Reaction score
8.588
Località
Portus Naonis
Figurine:Luna luna.JPG Patty: patty.JPG
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Deadpool , una domanda ; la morettina in calze a rete (Luna ?) ti ha per caso detto di aver lavorato a Bologna ? Fosse quella che penso mi fionderei a Milano . Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
291
Reaction score
953
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Nel nostro primo incontro mi ha detto di aver lavorato anche "in altre città" ma non ha parlato di Bologna.
C'è una rece di Luna a Milano risalente ad ottobre 2013,se la tipa che pensi tu stava a Bologna prima di quella data,può essere che siano la stessa persona.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Nel nostro primo incontro mi ha detto di aver lavorato anche "in altre città" ma non ha parlato di Bologna.
C'è una rece di Luna a Milano risalente ad ottobre 2013,se la tipa che pensi tu stava a Bologna prima di quella data,può essere che siano la stessa persona.
Grazie . Quella cui penso lavorò a Bologna sicuramente prima del 2013 e le foto del 3d richiamato da Diretto non fanno che aumentare la mia curiosità . Grazie ancora
 
Commenta
Alto