[RECE] Luna Oliveira - Civitanova Marche (MC) - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22295
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3306&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, bbj, fk, anal rimming,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Una gran bella bambola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32484109xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa incuriosito dalle sue foto molto promettenti la contatto e lei al telefono risulta molto cortese e disponibile. Mi indica la via e la zona dell'abitazione e mi dirigo da lei.Arrivato sul posto la richiamo e lei mi apre la porta dell'appartamentino, piccolo ma discreto. Entro con lei nascosta dietro la porta e quasi pensavo fosse un bel fake e invece è una t-gatta super. Fisico statuario tutto al proprio posto. Molto carina e sensuale in collant e reggiseno si sdraia sul letto e mi invita a andare da lei. Chiede 70 ma le offro 50 e le dico che sono solo attivo, accetta senza troppi patemi e si iniziano le danze. Pelle liscia e profumata, starei per ore a baciare il suo corpo incantevole e anche lei sembra presa ed eccitata; si dirige verso il mio attrezzo e inizia un BJ scoperto fatto ad arte, (cazzo che bocca penso dentro di me). Sembra proprio piacerle succhiare e ci mette davvero molta intensità, se lo gusta proprio come se non mangiasse da giorni. dopo una 10ina di minuti mi alzo e la inpecorino, mammamia che culo che ha e qui inizio a pomparla di brutto con lei che ansima e mi chiede di sfondarla e io chiaramente non me lo faccio ripetere 2 volte, qualche minuto a tutta forza e me la metto sopra di me e lei inizia a cavalcare come una forsennata.Devo dire che sono attivo e non mi interesso al pirillo delle t-gatte ma il suo credo sia una M tendente alla S. Una goduria vederla cavalcarmi con quella violenza e con le unghie quasi mi strappa la carne dalle spalle che mi tocca riprenderla con veemenza perche mi stava facendo davvero male, ma l'eccitazione del momento può fare anche questo. Mi alzo in piedi e mi scappuccio e lei riprende un BJ di ottima fattura fino a farmi capitolare sul suo morbido seno. Piccolo social time in cui mi dice di rimanere fino al 30/12 e se capiterà l'occasione andrò a trovarla. Che dire molto educata simpatica e davvero bella. Spero di esservi stato d'aiuto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4.307
Aggiungiamo foto:

luna_oliveira_3248410935_trans_civitanova_marche_690985.jpg ----- luna_oliveira_3248410935_trans_civitanova_marche_690986.jpg ----- luna_oliveira_3248410935_trans_civitanova_marche_700364.jpg

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
45
sembra una tipa promettente Hanoi, quant'è alta? concede anche CIM e FK?

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Credo sia circa 1,70 cm...CIM non saprei non ho chiesto....FK non mi piace a me poi magari se uno ci prova ha successo....

Commenta
Reaction score
45
ELIANA tans morena - Civitanova Marche (MC) - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Eliana,Luna Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET :http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eliana-trans-morena-gustoza-hkdu106609480
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche, Via del piceno
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98% il tocco del fotografo comunque c'è
SERVIZI OFFERTI : BBJ e a chiacchiere tanti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: corpo molto tonico, seno piccolo, culo spettacolare, mani stupende ma peli sulle gambe inguardabili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: SCARSA, HO AUTO LA CHIARA IMPRESSIONE CHE VOLESSE FARMI VENIRE SUBITO, ANCHE SE IN FIN DEI CONTI ONESTA ED EDUCATA.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32855092xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo una sessione abbastanza impegnativa con una milf della zona mi viene voglia di trans, e siccome avevo letto la recensione del collega, visto che sono in zono zona provo a chiamare. Risponde subito e fissiamo un incontro di lì a mezz'ora. Qui finiscono le buone notizie. Arrivo sul posto richiamo e mi apre. Il monolocale è piccolissimo e illuminato da una fastidioso neon azzurro proprio sopra il letto, bagno in compenso ben tenuto e con acqua calda. Avevo chiesto già a telefono e le ribadisco che voglio un certo abbigliamento e non la vetaglietta con le pantofole ma non accetta dice che è bella così. In effetti il fisico è molto tonico e femminile ma già mi predispone molto male. Preciso che sono solo attivo, lascio il regalino pattuito e poi subito m'incappuccia e inizia un pompino molto profondo e lento al che dopo qualche complimento le dico se mi fa scoperto. Attacca la pippa del mal di gola che però con venti euro in più la fanno miracolosamente guarire e inizia un BBJ che non mi soddisfa, l'effetto ventosa è troppo forte. Accenna a qualche effusione con le unghie e con qualche rantolo sul collo ma tutta fumo e niente arrosto; vabbé cremina di rito e si mette subito a pecora. La cosa positiva che il buchino è bello stretto e comincio a godermela, ma siccome avevo già svuotato due volte la cosa va per le lunghe e comincia a frignare..."mi fa male il culo" al che le rispondo che non ho mai sentito dire ad una trans che gli fa male il culo!!! e dice "ma sai io ricevo tanti clienti...non ci sei solol tu" e che ca...o dopo cinque minuti già stai a fare tutto sto teatrino? Al che le dico apertamente che aveva una recensione ( e per me sapeva pure di averla in quanto non mi chiede neppure dov'è pubblicata) dove si parlava di lei in modo entusiastico ma non mi pareva affatto che corrispondesse a quello che stava facendo e se la prende male per questo fatto. Poi mi toglie il preservativo e vuole farmi venire con una sega, al che le dico che se voglio farmi una sega provvedo da solo. Riprende un altro preservativo e via di fellatio ed altra breve inculata ma ormai di venire non c'era verso, colpa anche di quei peli neri sulle gambe, e la tipa mi aveva francamente scocciato con questo "mal di culo ahi ahi ahi". Insomma arriva la chiamata di un altro cliente a cui risponde prontamente e ormai decido di vestirmi e andarmene. Forse consapevole della mediocre prestazione mi rende i venti euro per curarsi il mal di gola.
Fate vobis
Saluti

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
mi dispiace gigio....a me è andata in maniera molto diversa....forse una serata storta

Commenta
Reaction score
7
[RECE] Luna Oliveira trans - Porto Sant'Elpidio (FM) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna Oliveira
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22295
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIOO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 CON SUA VENUTA
COMPENSO CONCORDATO:70 SENZA SUA VENUTA
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO CARINA, CULO DA SBALLO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517553XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa a PSE notissima zona Mimose, civico (omesso)*, casualmente perché si fermava solo 2 gg , stava trasferendosi nella zona di Bari (ho verificato poi che si trattava di Polignano a Mare).
L'appartamento è quello di Acassia, stando a quanto da lei riferito, sul letto non c'era neppure il cuscino, l'incontro è avvenuto intorno alle 24, ha provato a chiedermi 100 dicendo che avrebbe fatto di tutto ma ho detto che non avevo più di 70. Ho fatto bene perché la ragazza era stanca, non era certo al top, forse per il viaggio da Vicenza che aveva fatto in giornata. Ci siamo scambiato bbj, lei abbastanza brava ma leggermente svogliata, ho avuto l'impressione che abbia tendenze attive e non gradisce succhiare.
Ha tentato di scoparmi ma di fronte al mio netto diniego ha desistito, le ho detto di mettersi a pecora e qui finalmente la parte migliore: culo bello e veramente stretto, non ho potuto resistere più di tanto perché ero carico, una bella venuta nel gommino.
Nel complesso non male, lei è molto calma e gentile, la vedo però più adatta per i passivi naturalmente quando è maggiormente in forma.
Il culo comunque vale il prezzo del biglietto.
Buono anche il social time, parla molto bene l'italiano, ha detto che sono orami 6 anni che calca i nostri lidi....dovrebbe tornare da queste parti a breve
*evitiamo di pubblicare i numeri civici... Ironman icon.jpg

Commenta
Reaction score
2
recensita da me a Civitanova marche e devo dire che me ne ricordo bene....

Commenta
Alto