(RECE)Luna Oliveira piccole Milano

Reaction score
116
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22295
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Deborha luna barbara...
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si in meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: ninfetta cazzuta
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pargheggio out
ieri sera a milano con una lista..le prime due saltano e questa gatta da poco a milano divena il mio obiettivo visto che avevo anche il racconto di una persona che è stata con lei a lido di savio..a me era scappata..positiva..fisichino bel cazzo attivissima ma il viso non mi ha mai attratto molto..invece mi sbagliavo.. :mda:
parte di milano che conosco poco e si parte con un super equivoco mi dice il nome della via piu volte ma non mi specifica che sono tre parole staccate tra loro e io ci casco e prendo "col di lana" per caldilana o qualcosa di simile.. :punish:
arrivio al sei ed è un edificio abbandonato capito la cagata fatta spero che non debba attraversare la città..7km
ma ormai ..parkeggio allucinate riceve al 6 di un palazzo..e mi appare questa ninfetta con un viso a differenza delle foto incredibilmente femminile...
nuda ha un cazzo piu grande di quello che potrebbe fare pensare il suo fisico.. :shok:
un cazzo molto particolare esteticamente notevole dritto ma con una forma arcuata molto accentuata ideale per provare capacità orali :w00tmesalia: ... pastrugnarsi davanti allo specchio è davvero un bello spettacolo.. :w00tmesalia: ed è molto attiva..mi scopa per un bel poi voglio io quel culetto non è facile convincerla ma poi cavalcata super :heat: .. fino a mia liberazione su di lei che smanetta e viene. :heat: :biggrin: :yahoo: . rate 80 ..ben spesi :good:

Reaction score
75
Allegata matrice.

Index : 327-71251XX

Allegati

• Barbara_Luna_Oliveira.rar
    174,5 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
146
ma ci sono tipo 3 thread che parlano della stressa tipa, però siccome ogni settimana cambia nome li teniamo separati? no fatemi capire.. :yahoo:

Commenta
Alto