[RECE] Luna - Otr - Bari

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Bari casette lungomare verso san giorgio
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.10170...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, magra, bella pelle liscia, bel culetto, 2a di tette
ATTITUDINE: socievole, fissata per la pulizia (cosa buona)

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di incontrare l'amica colombiana dal grande culo della casetta centrale delle3 casette su lungomare san giorgio vicine al trullo.
Ma la centrale era l'unica chiusa.
Allora decido di andare sul nuovo e mi reco alle 3 casette verso il camping di san giorgio.
Le 3 sono tutte libere.
Nell'ultima c'è una bruna che mi è sembrata un po attempata, nella centrale c'è la bionda spagnola già testata, nella prima vedo questa ragazza bruna, di spalle in intimo che si stava preparando: mi attizza moltissimo.
Entro e mi dice che è appena arrivata (sono le 14:30).
Il compenso è 20, ma le do 25 per avere più calma: ed in effetti è una buona mossa.
Ha fatto tutto con calma, anche se non ho la controprova: magari con 20 avrei avuto lo stesso trattamento.
Comunque ci spogliamo entrambi completamente.
Amuchina alle mie mani, pulizia del mio uccello con salvietta da parte sua.
Le chiedo di non mettere subito il guanto ed iniziamo a strusciarci in piedi: baci sul collo, mani che vagano ovunque. Poi si gira e mi solletica l'amico con le chiappe.
Sono in tiro massimo, la sua pelle è liscia e profumata; mi incappuccia ed inizia un ottimo e profodo BJ, mentre lei mi offre la visione del suo bellissimo culo.
Infoiato le chiedo di trombare: inizio a missionario, per godere la sua bella fica nom completamente depilata: una striscia di pelo corto come piace a me.
5 minuti in cui lei sembra apprezzare e poi passo al pezzo forte per me: il pecos.
E' bellissimo: la fica è stretta e si sente tutto. Stantuffo forte per altri 5 minuti, ma il mio problema di non venire con il guanto ormai è atavico.
Sono stanco (c'ho pure un'età). Tolgo il guanto e continua a mano: ma qui non è brava.
Allora le faccio aprire le gambe, mi inginocchio e, con la sua fica a 20 cm dai miei occhi, mentre lei si masturba, io esplodo di mano.
E' stata un'ottima esperienza

Alto