[RECE] Luna - OTR - Firenze

Reaction score
38
NOME: Luna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Forlanini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': almeno 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 / 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella , alta almeno 1.75 senza tacchi , tette una terza gambe lunghe e bel culo , capelli castani lunghi , molto velina nel complesso
ATTITUDINE: MISSILE TERMONUCLEARE

LA MIA RECENSIONE:
Molto invogliato a provare queste nuove tipe del viale , dopo alcuni giri , mi dirigo deciso sul viale forlanini e l'occhio mi casca su quella più alta delle due , di fisico e di viso mi ricorda molto la Miranda del Rosi -Calenzano , anche lei missile da enciclopedia . Mi ricorda anche una tipa che timbrai sempre nel suddetto viale ,ma che era greca e con cui nonostante l'imbosco mi ero trovato bene . Appena si avvicina all'auto vedo comunque che non è lei , come in scheda , per me è una gran fica , quindi chiedo rapidamente il prezzo che mi dice di 30 in macchina e la faccio salire al volo . L'imbosco se così si può chiamare è nella viuzza dietro di lei dove l'ho prelevata , vi entriamo , facciamo 20 metri e mi fa parcheggiare tra i palazzi a si e no 10 metri dalla porta d'ingresso di uno di questi .A confronto gli imboschi che mi fanno schifo di solito , erano riparati rispetto a questo . Non voglio tirarla per le lunghe comunque , sono già le 2 passate e c'è poca gente in giro ed in più voglio tirar via ed andare a letto , tanto lì una gran trombata non si farà .Chiacchiera , chiacchiera e non si spoglia , io l'accarezzo un po' , gli tiro su la gonna e le massaggio il culetto , mentre lei me lo tira su di mano continuando a ragionare . Le squilla il telefono , continua il massaggio e risponde , dice che è un buon cliente che ci sta un'ora con lei ( buon per lui , si vede che ha soldi da spendere ), poi chiama anche l'amica e nel mentre alterna amica e cliente , io non sapendo come ammazzare il tempo intanto mi sego un po' imbambolato . Finito il comizio riprende come se niente fosse da dove aveva lasciato e mi risega , nel mentre mi dice che è albanese che di molto lavora loft e che vuole 80 euro tutto coperto , per fare scoperto di bocca bisogna conoscersi dice ( tradotto : se paghi bene si può fare tutto ) . Mi dice poi che lì lavora poco , ed io ho anche capito il perché a fine sessione , e che presto partirà per l'albania per un mesetto ; quando tornerà alternerà il loft alla strada , ma lì ha detto che tornerà solo venerdì sabato e domenica perché gli altri giorni lavora poco . ( per me anche se non torna proprio non piango . Dunque , eravamo rimasti che mi segava , quando sono un po' barzocco in quanto un'erezione piena era improbabile mancando il minimo eccitamento necessario tra discorsi e telefonate , me lo agguanta d'ignoranza e mi ci schiaccia sopra il condom per metterlo , caccio un urlo : cazzo faiii!!!!! . Fa un mezzo salto in macchina e procede più delicatamente alla vestizione . Finito lo prende in bocca e riparte d'ignoranza strizzandolo e smanettandolo mentre me lo tiene fermo di bocca accidenti a lei . Si vede che ha fretta e vuol concludere , ma il cazzo è mio e mi serve . La sgrido di nuovo , allora si calma e parte accidenti a lei con un signor pompino coperto con qualche aiutino di mano , qui è brava , devo ammetterlo , ma va badata perché se ti rilassi un attimo riparte al galoppo e ti fa male . La pompa viene bene , la pastruglio un po' ,tra le tette , belle e morbide da dentro il reggiseno e decido di finire così anche perché di scopare non c'era verso , tra il posto e la sua fretta del cazzo , purtroppo ormai era tardi , quindi parte di manetta e nel giro di poco sono al capolinea , al che la prendo per il collo e gli mando giù la testa sull'uccello e le vengo in bocca . Anche qui si lamenta che gli sono andati i capelli in bocca e quando sono venuto ha sentito caldo e soffocava , credo abbia detto così . Le chiedo indietro 10 euro ma mi dice che il costo in macchina era 30 per solo bocca e 40 per scopare . Sei fuori mercato le dico , per forza hai pochi clienti . Lei mi fa un sorriso accondiscendente , recupera tutte le sue cosine e scende di macchina salutandomi . Che dire , sono venuto , l'ho massaggiata tutta , è stata simpatica e carina a modo suo , ma mi resta l'amaro in bocca . Da 30 son diventati 40 per il trombo , il posto ridicolo , lei al telefono come se fosse per i cazzi sua , la furia perché il cliente bono aspettava il non spogliarsi per nulla , la solita cazzata del tutto coperto , ma quando ci conosciamo meglio ...... Per me depennata , lei e l'amica che probabilmente sarà uguale . Se non torna non piango

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Davvero , io sono stato solo con due tipe in quella via , ma ho letto diverse vecchie rece . Sembra che anche se cambiano , le tipe che lavorano lì hanno lo stesso atteggiamento escluso rare eccezioni . :punish:

Indietro
Alto
Aiuto