[RECE] Luna - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
237
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Luna
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 40/45
Descrizione fisica: 165cm, 5° seno penso rifatta ma comunque abbastanza bene nel caso, fisico ottimo per la sua età
Attitudine: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi usufruiti: BJ + Rai 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Luogo: casetta tra Palo e Torritto (complanare SS 96) Google Maps

Recensione:
Quando passo da quella strada vedo sempre aperto il cancello, lei è lì da parecchio tempo ogni tanto si alterna con una più anziana, ma per questo mese c'è lei.
Comodo il posto, il locale è molto meglio dei container o delle roulotte che ci sono in zona.
Lei ti accoglie con un abito che lascia vedere tutto, ottime tette non ho capito toccandole se fossero vere o rifatte, a volte mi è parso di sentire qualcosa sotto ma sembrano molto naturali nel caso fossero rifatte. Anche il lato b non è male. Sembra sia sulla 40ina ma non si capisce bene.
Mentre prendeva l'occorrente inizia a strusciarsi, si fa toccare tranquillamente, poi gomma e succhia stesa sul letto offrendosi alla digitalizzazione.
BJ molto ben fatto, alternava bene le fasi, bocca molto capiente e la lascio andare per un po'. Poi mi chiede se fresco mettermi sopra o il doggy stile ma le chiedo se può venire lei sopra. Non batte ciglio, mi fa stendere e si mette sopra e salta con un piacere mentre le stringo le tette.

Ero un po' dubbioso se fermarmi o meno, dato che nonostante sia lì da parecchio non ci sono recensioni. Però merita.

Grazie, in effetti anche io ho sempre visto aperto ma da tempo non c'era movimento. In passato ho frequentato quella casetta ed in effetti è molto più comoda dei container. Io adoro le colombiane con le tette grosse. Da provare

Indietro
Alto